Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kikiletoway   Capitolo: 1
Seunghyun si sveglia dopo un incidente stradale pensando che sia ancora il 2011, che lui e Jiyong stiano ancora insieme. felici e innamorati. E Jiyong, ferito e amareggiato, non ha idea di cosa fare. Canon.
Dal primo capitolo:
Lasciati. Si erano lasciati. Già da tempo.
E' l'unica cosa che la mente di Seunghyun riesce a processare al momento.
Gli hanno fatto tante domande, gli hanno fatto esami, concludendo che aveva uno stadio retrogrado di amnesia. In qualche modo aveva sbattuto la testa così forte da eliminare gli ultimi tre anni o giù di lì dalla sua memoria. Seunghyun ancora non riesce ad accettare quello, il fatto di aver vissuto tre lunghi anni della sua vita che non riesce nemmeno a ricordare. (...) Perchè non si sente come se gli mancasse qualcosa. Non gli sembra ci sia niente di vuoto.
Ma tutti gli dicono il contrario. Gli dicono che è il 2014, e che ha girato due nuovi film e registrato un altro album con il gruppo. Ma in tutta onestà, quelle notizie non lo toccano minimamente (...) non gli sembra di avere pezzi mancanti qui. Ma Jiyong. Apparentemente, lui ha perso Jiyong.
Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway