Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    28/02/2015    2 recensioni
Tante persone diverse, ma tutte con la stessa destinazione: Tokyo.
Tutte queste persone in qualche modo e' molto legato a questa citta' e sono tutti felici di tornarvici.
♡ ♡ ♡ ♡ ♡
I protagonisti dovranno affrontare difficolta', come gli Outlaw o la scuola, o ancor peggio...situazioni amorose, cela faranno a superare tutte queste difficolta'?
Per sapere di piu' basta leggere!!!!!!!! Buona lettura a tutti!!!!!!!! :D
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di scrivere questa storia perche’ ho letto alcune storie su questo anime molto belle e non ho potuto non tentare di scrirelne una anch’io. Spero di avere almeno il 5% della loro bravura e mi riferisco in particolare a NinuMaru100, StiveCoppolaxD e a Cryss97; sono proprio brave.
Avvertimento: non ci sara' un solo nuovo personaggio, ma molti.
Comunque bando alla ciance a che la storia abbia iniziooooo!!!!!!!
 
 
 
 

Di Nuovo Insieme

 
Legenda:
[] mie aggiunzioni
() aggiunzioni del naratore
 

Di Nuovo tutti a Tokyo

Una leggenda dice che:
Tanto tempo fa una sacerdotessa di nome Midoriko(probabilmente di nono livello) Combettee contro un demone formato da molti e molti demoni.
Dopo 7 giorni e 7 notti di duro combattimento, la sacerdotessa capi’ che non avrebbe resistito a lungoe decise di sacrtificarsi legando il proprio spirito a quella del demone e cosi’ facendo creo’ la sfera dei quattro spiriti(Shiko no Tama).
Inoltre la leggenda dice anche che la sfera dei quattro spiriti puo’ essere distrutta solo dall’unoco desiderio giusto.
E dice che puo’ essere purificata per sempre da una sacerdotessa molto molto potente anche piu’ potente di Midoriko(probabilmente si riferisce ad una di decimo livello), e una volta purificata puo’ veramente esaudire desideri.
 
Livelli da sacerdotessa:

 
  • Primo livello: riesce a battere solo cuccioli di demoni di basso livello.
  • Secondo livello: riesce a battere tutti i cuccioli di demoni.
  • Terzo livello: riesce a battere anche demoni di basso livello.
  • Quarto livello: riesce a battere alcuni demini di medio livello.
  • Quinto livello: riesce a battere tutti i demoni di medio livello.
  • Sesto livello: riesce a battere alcuni demoni di alto livello.
  • Settimo livello: riesce a battere la maggior parte dei demoni di alto livello.
  • Ottavo livello: riesce a battere tutti i demoni di alto livello.
  • Nono livello: riesce a battere (alcuni) Demoni Maggiori.
  • Decimo livello: riesce a battere chiunque.
 
Livelli da curatrice:

 
  • Primo livello: cura ferite superficiali, non capace di vedere nell’animo di altri.
  • Secondo livello; cura ferite nolmali, non ancora capace di vedere nell’animo di altri.
  • Terzo livello: cura ferite abbastanza gravi, riesce a vedere qualcosa nell’animo di altri nell’animo di altri.
  • Quarto livello: cura ferite gravi, capace di verdere distintamente nell’animo di altri.
  • Quinto livello: cura ferite molto gravi, capace di vedere bene nell’animo di altri.
  • Sesto livello: cura ferite di qualsiasi tipo, capace di vedere benissimo nell’animo delle persone.
  • Settimo livello: salva perfino dalla morte, capace di vedere senza limiti nell’animo di altri.
 
(Kagome)
 

La mia famiglia e’ composta da:

 
  • Mio nonno, un sacerdote di quinto livello che e’ anche il custode del tempio Higurashi, per questo vive in una piccola casina(sempre se si puo’ chiamarla cosi’) in cui fa tutto. E’ stato proprio lui ad insegnarci a usare i nostri poteri spirituali.
  • Mio padre, Daichi Higurashi, e’ anche lui un sacerdote, ma di nono livello, e’ anche il Rapresentante degli umani, un Rapresentante e’ colui che ha il compito di mantenere la pace tra umani e demoni, e c’e’ ovviamente anche un Rapresentante dei demoni, e ogniuno di loro devono scegliere un Segretario della propria specie per l’altro e 10 Generali che hanno il compiti di aiutarli che a loro volta possono scegliere altri Aiutanti e tutto cio’ solo per mantenere la pace tra umani e demoni, perche’ essistono esseri chiamato Outlaw ovvero fuorilegge in inglese[scusate per la poca fantasia,ma non sapevo come chiamarlio] che sono maggiormente mezzidemoni che essendo stati sempre emarginati sia da umani che da demoni e non hanno accettato questsa pace. Ed e’ per questo che non c’e’ mai, deve sempre viaggiare, viaggiare e viaggiare.
  • Mia madre, Junko Higurashi, e’ in apparenza una nolmale umana,ma in realta’ e’ una Maga, gia’ avete sentito bene una Maga, i maghi ormai sono rimasti in pochissimi, noi abbiamo l’ausilio della bacchetta magica e di un libro magico per ogniuno, il libro e’ magico, infatti e’ il libro che decide quali tipi di incantesimipossiamo usare  e imparare e ogni volta che abbiamo finito di imparare un incantesimo che il libro ritiene addatto per noi [quest’idea lo presa da un libro che ho letto e che si chiama “Il libro degli incantesimi”]. Inoltre la nostra famiglia avendo una multinazionale la mamma e’ sempre molto occupata e se deve viaggiare io e mio fratello la dobbiamo sempre seguire. Gia’ dimenticavo noi Maghi possiamo fare un esame che nel caso in cui lo si supera si diventa longevi piu’ o meno come gli demoni e mia madre rinuncio’ a questo per papa’, il loro amore e’ veramente unico, comunque io quest’anno lo dovro’ affrontare.
  • Mio frattello, Sota, che ha 20 anni, anche lui e’ un sacerdote di ottavo livello, ma e’ anche un mago, studia Economia all’universita’ perche’ dovra’ ereditare la multinazionale di famiglia.
  • Io, Kagome Higurashi, che ho 15 anni e sono una curatrice, ovvero una persona con poteri spirituali che ha il compito di curare le persone che siano umani, demoni o mezzidemoni non fa differenza e sono di sesto livello, sarei dovuta diventare anche una sacerdotessa, ma c’e’ un piccolo problema non riuscirei ad uccidere nessuno, ed e’ per questo motivo che non ho fatto l’esame per diventare ufficialmente una sacerdotessa e sinceramente non ci tengo nemmeno, ma i miei famigliari insistono sempre tanto che io faccia quel esame. Ma sono riusciti aconvincermi di fare il tst che le sacerdotesse devono fare ogni due anni secondo il regolamento per rendere piu’ facile ai Rapresentanti tenere sotto controllo tutto quanto, questo test lo devono affrontare tutti i demoni e mezzidemoni e gli umani con abilita’ speciali. Il motivo per cui che vogliono che io diventi una sacerdotessa e’ che io sono l’attuale custode della sfera dei quattro spiriti.
 
Fino a 35 ore fa vivervo ancora a Kyoto, dove ci siamo trasferiti 7 anni fa, ma io sono riuscita a convincere la mamma che potevo cavarmela e poi ci sarebbe stato anche mio fratello e mi ci mando’ all’inizio era cosi’ emozionata che non pensai alle conse guenze, ovvero non avrei potuto piu’ vedere la mia migliore amica Sango, ma lei mi disse che anche lei deve trasferirsi a Tokyo(accidenti che coincidenza non credete?). ma le sorprese non sono finite, a Tokyo vive anche Sesshomaru che iio e Sango abbiamo conosciuto qualche tempo fa, all’inizio era molto asociale, ma poi diventammo molto amici, tanto che ora mi considera sua sorella( e un fratello in piu’ non guasta mai), poi perche’ rivedro’ un mio amico d’infanzia che ho rivisto quest’estate Miroku, e infine perche’ questa citta e’ il luogo in cui io trascorsi la settimana piu’ felice dalla mia vita.
Oggi e’ l’ultimo giorno di vacanza per questo io e Sango abbiamo deciso di andare insieme al centro commenciale cpsi’ mi preparo e scendo le scale della mia villetta a tre piani e mi dirigo in salotto e dico:
K(Kagome)-Sota, vado al centrocommerciale e credo che saro’ di ritorno alle 18, per te va bene, vero?
So(Sota)-Si, ma per che ci sta cosi tanto tempo? Ora sono solo le 13 e 15.
К-Ма oggi e’ l’ultimo giorno di vacanza e io e Sango avremo io diritto di divertirci un po’, no?
So- ok vai allora, ma stai attenta.
K-Ok
Lo saluto e mi avvio
Quando sono per strada penso che era il caso di accellerare il passo per arrivare prima, invece che arrivare sempre all’ora stabilita, perche Sango solitamenta arriva sempre 5 minuti prima, manco fosse un orologio svizzero, insomma inizio a correre, ma vado a sbatere su qualcuno, o meglio su un mezzodemone cosi creai immediatamenteuna sfera di energia tanto per fagli capire che so combattere se neccesario, ma quando incrociai il suo sguardo capisco che non era un Outlaw, cosi’ faccio sparire la sfera di energia e gli stavo per chiedere scusa, quando...
Md(mezzodemone)- Ehi quarda dove vai...
Non ha finito di parlare che mi fisssa in modo strano, uffa ma cosa vuole questo qui?
Md-Scusami, il fatto e’ che perdo facilmente la pazienza, e scusa anche per il fatto di avervi scontrata.
K- no no, se qui c’e’ qualcuno che deve scusarsi sono solo io, e perdonami. Scusa ancora, ma ora devo andare.
Detto cio’ lo saluto sorridendo.
Md-Ciao.
Accidenti sono in ritardo spero che Sango non mi abbia aspettato tanto, arriva davanti al centrocommerciale(luogo d’incontro) non la vedo e mi preoccupo, ma subito dopo la sento chiamarmi
Sa(Sango)-Kagome, scusami del ritardo.
K- Non ti preoccupere sono anch’io appena arrivata, mi aspettavo di arrivare dopo di te?
Detto cio’ le racconto cio’ che e’ successo e lei fa lo stesso.
 
 
 
Livelli di Sterminatori:

 
  • Primo livello: batte tutti i cuccioli di demoni.
  • Secondo livello: batte tutti i demoni di basso livello.
  • Terzo livello: batte alcuni demoni di medio livello.
  • Quarto livello: batte tutti i demoni di medio livello.
  • Quinto livello: batte alcuni demoni di alto livello.
  • Sesto livello: batte la maggior parte dei demini di alto livello.
  • Settimo livello: batte tutti i demoni di alto livello.
 
(Sango)
 
La mia famiglia e’ composta da:

 
  • Mio padre, Daisuke Hirai, e’ un sterminatore di Outlaw di Settimo livello ed e’ uno dei Generali umani e’ il suo territorio da gestire e’ il Giappone.
  • Mia madre, Emi Hirai, e’ anch’essa una sterminatrice di quarto livello, lavora insieme alla madrte di Kagome.
  • Mio fratello, Kohaku Hirai, che ha 20 anni, ed e’ anche lui un sterminatore di Sesto livello, ed e’ anche il migliore amico di Sota, e anche lui come Sota va alla facolta’di Economia.
  • Io, Sango Hirai, e ho 16 anni e sono anch’io una sterminatrice di quinto livello.
 
Noi fino a 20 ore fa vivevamo ancora a Kyoto, e ora mi ritrovo in questa casa a Tokyo.
Ma per fortuna anche Kagome si e’ trasferita Tokyo, lei e’ la mia migliore amica, ed e’ una persona molto gentile a cui piace sorridere a aiutare la persone, ma come ogni persona ha difetti, ovvero lei a volte ha l’abitudine di sminuire le cose: se le si chede quante ore di allenamento fa lei rispondra’ sicurqamente poche, sempre se 2 ore di allenamento con il fratello e il nonno e in piu’ 2 ore con me, se quattro ore sono poche, allora ha ragione.
Oggi e’ l’ultimo giorno di vacanza, cosi’ io e Kagome abbiamo deciso di andare al centrocommerciale cosi’ mi preparai e scesi:
Sa- Esco con Kagome!
Koh(Kohaku)- Si ma torna presto Ok?
Sa- si non ti preocuppare.
E cosi’ mi aviai, saro’ anche arrivata, ma ho un gran senso dell’orietamento e poi avevo anche a disposizione il  GPS del mio cellulare se proprio non trovavo la strada.
Continuo a camminare finche’ uno strano tipo con i capelli neri legati in un codino mi si avvicina e mi dice:
Ts(Tipo strano)- Ehi, bellissima donzella hai bisogno di aiuto? Sei nuova di queste parti immagino.
Sa- No non mi serve aiuto, e per rispondere alla tua domanda si sono nuova, mi sono appena trasferita.
Ts- Allora bellissima lascia che ti faccia da guida.
Sa- Eh, oh no no e’ neccessario mela cavo benissimo da sola e poi...
Non ho ancora finito di parlare che lui mi si avvicina e mi mette una mano sulla spalla e dice:
Ts- Dai, non farti pregare ti porto in un posticino che ne dici?
Sa- Dico che devi assolutamente lasaciarmi o passerai un brutto momento.
Mi era proprio arrabiata, ma prima che potessi fare o dire altro quello li mi tocca il didietro come niente fosse cosi’ io al limite della pazienza gli do un cinquina in faccia e poi un bel pugno in testa. Dopo cio’ cercai di andarmene, ma lui si agrappa a una mia gamba e dice:
Ts- Non lascarmi qui da solooooo!!!
Sa- Non mi interessa un fico secco se rimani da solo ti arrangi, non sono una di quella stupide occhette che si fanno accalapiare cosi’ fgacilmente, hai CAPITO!!!!!!!
Ma lui non vuole proprio staccarsi cosi’ io uso l’altro piede per dargli un calcio in faccio(Ok, avro’ anche esagerato,ma era l’unico modo ecco tutto).
E’ ufficiale per la prima volta nella mia vita arrivero’ in ritardo ad un appuntamento con la mia migliore amica, e lei dovra’ essere proprio in asia, sa che sono sempre puntale e preocupera’ devo proprio muovermi, cosi’ mi misi a correre, quando arrivo davandi al centro commerciale la vedo un po’ in ansia e la chiamo:
Sa(Sango)-Kagome, scusami del ritardo.
K- Non ti preoccupere sono anch’io appena arrivata, mi aspettavo di arrivare dopo di te?
Fiu, mim sento sollevata di non essere la sola ad aver avuto un cotratempo, comunque lei mi racconta tutto e io faccio lo stesso.
 
 
 
Livelli di demoni:

 
  • Primo livello: Demone cucciolo.
  • Secondo livello: Demone di basso livello.
  • Terzo livello: Demone di medio livello.
  • Quarto livello: Demone di alto livello.
  • Quinto livello: Demone Maggiore.
 (Inuyasha)

Sono Inuyasha no Taisho e sono il figlio di Inu no Taisho e Izayoi no Taisho, e ho un fratello maggiore gelido come un Iceberg di nome Sesshomaru, quanto lo detesto cosi’ presuntuoso e arrogante mmmmmmmm
Sono appena tornato da Osaka, citta’ in cui ho vissuto fino ad ora, ma non mi dispiace affato di essermene andadto, avevo proprio bisogno di cambiare un po’ aria, diciamo che sono lasciato dalla mia ex un’altra volta, accidenti quella li ti prende e ti lascia come se fessi un giocattolo, ma per mia sfortuna io la amo e non so proprio casa fare.
Vabbe’ esco un po’, cosi’ mi calmo, camminando qualcosa, o meglio qualcuno mi viene a dosso e dico:
I (Inuyasha)- Ehi quarda dove vai...
Non finisco di parlare che sento un odore cosi’ simile a quello di Kiko e mi accorgo che di quella ragazzina che mi e’ appena denuta a dosso, e allora le dico istintivamente:
I-Scusami, il fatto e’ che perdo facilmente la pazienza, e scusa anche per il fatto di avervi scontrata.
Non so perche’ le abbia detto cio’, ma era come se qualcosa mi costringesse a farlo.
R(Ragazza)- no no, se qui c’e’ qualcuno che deve scusarsi sono solo io, e perdonami. Scusa ancora, ma ora devo andare.
Detto cio’ mi saluta sorridendo.
I-Ciao.
Ok, ora mi sento un po’ confuso, che ci faccio per strada?
Cerco di concentrarmi e mi ricordo che ero uscito per vedere un po’ come questa citta’, volevo vedere e fosse cambiata da allora.
Torno a casa e  decido di disfare le valigie: ero appena arrivato e avevo messo le mie valigli all’ ingresso ed ero corso fuori, e per questo non avevo ancora fatto niente, accidenti quio non ci vive piu’ nessuno da anni ormai ed e’ tutto ricoperto di polvere(certo che mio padre poteva anche chiamare una domestica per sistemare tutto prima che arrivassi)[la famiglia di Inu e‘ molto ricca, proprio come quella di Kagome].
Entro nella mia vecchia camera da letto e la prima cosa che vedo e’ una foto in cui ero con dei miei amici, i miei primi amici, quelli che per primi mi hanno accettato per quello che sono, ovvero un mezzodemone, era raffigurata anche la prima persona che mi abbia mai diffeso dai bulli perche’ mi consideravano un rifiuto della societa’ il suo nome era Ka-Chan, spero tanto di rivederla, anche se’ non credo di riuscire a riconoscerla.

 
 
 
 
 
Che ve ne pare? Spero di non avervi annoiato con tutte queste descrizioni*il fatto e’ che disolito le descrizioni mi annoiano proprio)
Devo assolutamente sapere cosa ne pensate, cosi’ decidero’ se continuarla o meno, non voglio scrivere una storia che poi nessuno legge o che a nussuno piace.
E se avete qualche critica fatela pure.
By SarahKagome

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome