Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxJudeSharp__    28/02/2015    2 recensioni
Una giornata come tante, alla Tana, la foto di un bel vestito cattura l'attenzione del clan Weasley-Potter, con l'aggiunta di Malfoy. Quella foto, sconvolgerà la maggior parte di loro.
**
(A.A.)
La storia è stata ispirata dalla foto che sta facendo il giro del mondo!
Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mistero del vestito.

Il clan Weasley-Potter, con l'aggiunta di Malfoy, stava "navigando" su internet col computer regalato loro dal nonno. Si imbatterono in una foto che sconvolse molti di loro. << Oh! Ma che bel vestito blu e nero! Starebbe benissimo addosso a Rose! >> esclamò Lily. Lucy e Rose, che si trovavano vicino a lei la guardarono in modo strano. << Ho detto qualcosa che non va? >> chiese la Potter. << Mi sa che sei daltonica, Lily. >> affermò Rose. << Confermo. >> aggiunse Lucy. << Cos'ho detto che non va?  >> richiese la rossa. << Il vestito >> cominciò Lucy, indicando l'abito. << ...è bianco e oro. >> finì la frase per lei Rose. Lily le guardò stranite, riguardò il vestito, ma lei lo vedeva blu e nero. James e Albus, incuriositi dalla situazione creatasi si avvicinarono.

<< Di che colore è, secondo te questo vestito? >> chiese Lily, rivolgendosi al fratello Albus, il quale la guardò stranito. << Ogni giorno più pazza...comunque blu e nero...sicura di sentirti bene? >> chiese il ragazzo alla sorella. Al quel punto anche James disse la sua: << L'unico a star male qui sei tu, quel vestito è bianco e oro! Ho sempre detto che avresti dovuto portare gli occhiali. >> ghignò il ragazzo.

Pian piano, il caso del vestito divenì un vero e proprio mistero in tutta la casa. Si erano creati dei veri e propri schieramenti.

Lily, Albus, Dominique, Molly, Scorpius e Roxanne, vedevano il vestito blu e nero. Rose, Lucy, Hugo, James, Fred e Louis, lo vedevano bianco e oro. Per quanto riguarda gli adulti, anche loro erano combattuti. Davvero non sapevano di che colore era realmente il vestito.

Da quel momento, quello fù soprannominato il mistero del vestito, il caso che sconvolse anche i maghi, non solo i babbani.

 

(A.A.)

La storia, è stata ispirata dalla foto che sta facendo il giro del mondo su internet. Davvero scioccante.

Spero la storia sia piaciuta almeno un pò!

xxLW

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxJudeSharp__