Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: jortini_jelena_    28/02/2015    0 recensioni
una 17enne di New York, Selena Gomez, é alle prese con una nuova vita: si é appena trasferita a New York e dovrà ricomiciare tutto da capo. Nuove amicizie , nuova scuola e nuove sfide. Anche un nuovo amore l'aspetta . E proprio dietro l'angolo. Lui é il popolarissimo Justin Bieber , un ragazzo bellissimo ma con un'infanzia difficile alle spalle.
pairing: jelena
b
~ p.s. i due non sono né cantanti né attori , sono semplicemente 17enni di New York ~
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Selena Era una bella mattinata di settembre. Erano ormai le 8:30 eed ero pronta per andare a scuola. Salutai i miei e mi preparai ad iniziare una nuova vita. Mi ero appena trasferita a new york e conoscevo praticamente... vediamo un po... nessuno! Ero costretta a trovarmi nuovi amici. Uffi che barba... meno male che avevo portato dietro l'iPod. avrei potuto ascoltare un po di musica invece di tormentarmi con questi pensieri stupidi. Però non riuscii ad ascoltare la musica perché la mia mente fu catturata da qualcosa . o meglio , da qualcuno . Aveva un viso da angelo. Era splendido. i capelli castano chiaro erano tirati su a mo' di ciuffo . I suoi occhi castani assoigliavano a dei barattoli di Nutella , che io amavo . Decisi così di innamorarmi di quegli occhi ... ma forse anche di quel viso , di quei capelli e di quel corpo scolpito . Quando mi accorsi di fissarlo da un quarto d'ora , era ormai troppo tardi . anche lui se ne accorse e per tutta risposta mi squadró da testa a piedi . Poi mi sorrise e mi si sciolse il cuore a vedere quel magnifico sorriso. si sedette accanto a me e si presentó. xx: ciao , io mi chiamo ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jortini_jelena_