Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: TheVaultBoy    28/02/2015    1 recensioni
Pensai ad Akane, non volevo morire, e non volevo uccidere nessun'altro, presi il mitra di Jack per l'evenienza e scappai da Andale...
Ranma nell'universo di Fallout
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
Scrivendo questa storia premetto che mi vorrei distaccare dal solito romanticismo, ma vorrei proporvene uno diverso, ispirandomi ai videogiochi della bethesda "Fallout 3 e Fallout New Vegas" dopo tempo avevo paura di giocare a questo videogioco, ma allo stesso tempo volevo giocare, questa paura era dovuta alla solitudine, in questi videogiochi sei al 95% del tempo solo, l'unica cosa che ti tiene compagnia è la radio, si potrebbero dire molte cose su Fallout, ma penso di aver tergiversato abbastanza.
In questa storia vi propongo i personaggi di Ranma 1/2 nell'universo di fallout, ovviamente con storie diverse, spero di intrattenervi con questi capitoli,  in questo sabato sera, cerco di passare il tempo divertendomi a scrivere questa storia, spero vi piaccia, buona lettura.
COSA DOVETE SAPERE SU FALLOUT PRIMA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO
In Fallout si vive in un mondo post-apocalittico un po' alla Ken Shiro, ma con uno stile diverso, dopo una guerra nucleare le persone sono andate a vivere in dei bunker detti Vault in attesa che le radiazioni della guerra svanissero, sono tipo delle piccole città sotterranee. i soldi si chiamano tappi. Le Mentats sono delle pillole/droghe leggere presenti in fallout.
1) ANDALE: IL NOSTRO PICCOLO SEGRETO... (PROLOGO)
"Mi dispiace, ma per entrare a New vegas devi pagare 2000 tappi per entrare" mi disse la guardia della strip "Perchè non torni a Goodsprings? non è la strip, ma ha le sue attrazioni!" "Grazie signore, lo farò..." mi voltai e camminai alla ricerca di un bar.
"Mi hai detto di chiamarti Ranma, perchè dirigerti alla strip? qui a Goodsprings è pieno di criminali da quattro soldi, ma è pur sempre una bella città!" è per una ragazza pensai di dirgli, ma la vita privata, beh, è vita privata! "Per i casinò, ci sarà di sicuro da divertirsi" "I casinò? sul serio? non hai l'aspetto di un giocatore d'azzardo, e nemmeno quello di uno a cui interessano i soldi, sicuro che sia la verità?" mi disse il ragazzo sedutomi di fianco mentre sorseggiava il sapore della Nuka Cola Quantum, "perchè devi andare nella strip?" mi replicò, fatti gli affari tuoi pensavo, ma senza pensare gli risposi alle sue domande "Tempo fa' conobbi una ragazza di nome Akane, sono stato un paio di mesi, dopodichè sparì dalla mia vita, so che una delle sue sorelle vive a New Vegas, ho pensato che avrebbe potuto condurmi da lei", "Capisco, se vuoi posso aiutarti, conosci il negozio di Mike e Billy fuori la strip? Mike, al costo di 200 tappi può farti un passaporto falso per entrare alla strip! a proposito, mi chiamo Freud, ho anche io un passaporto! può darsi che ci rivedremo!" lo ringraziai: "Beh, fantastico! Grazie mille per l'informazione." salutato Freud non esitai a ritornare alla strip, tanto frettoloso che mi ero scordato di portarmi qualche scorta di cibo, ma fortunatamente, una piccolissima città si distoglieva da lontano. Arrivato alla città, un uomo sulla soglia dei 35 anni di nome Jack smith mi diede il benvenuto ad Andale, una piccola città abitata da 2 famiglie, gli Smith e i Wilson, oltre alle 2 case delle famiglie c'era una terza, di un uomo che chiamo l'anziano signor Harris, un uomo strano, mi diceva frasi tipo "Vattene pazzo!" "Chi rimane in questo posto non fa più ritorno!", all'inizio ero preoccupato per la salute di Harris, ma poi ho incominciato a preoccuparmi della mia salute, quindi andai nella casa degli Smith, parlai con Jack, ma mi disse che Harris non ci stava con la testa e che aveva passato troppo tempo a New Vegas a ubriacarsi, parlai anche con il figlio dei Wilson, mi disse che nelle cantine delle famiglie i genitori lavoravano, e che quando i bambini crescevano avvrebero ereditato il lavoro di famiglia, ero troppo curioso, volevo sapere che cosa succedeva ad Andale! ero tormentato dal loro segreto, così, mentre Jack e la loro famiglia dorminavo, io rubai la chiave della cantina degli Smith, quello che vidi è stata la cosa più inquietante della mia vita, una cantina sporca con tanti tavoli, sopra i tavoli c'erano dei cadaveri e delle mannaie, stavo per vomitare, uscii subito dalla cantina, ma c'era Jack che mi puntava un mitra in fronte, mi diceva: "Hey buona sera, ho avuto occasione di vedere che hai dato un occhiata alla cantina, tutto a posto, vero? " dalle mie labbra tremanti risposi balbettando: "n-no signore, stavo solo cercando una bottiglia di n-Nuka Cola, avevo un p-po' di sete s-signore" che era quello che tenevo in mano, "bene, allora penso che hai avuto quello che cercavi, penso che dovresti andartene" tremando lo salutai, ma quando lui si era girato per tornare in camera da letto pensai: "devo reagire, devo fare qualcosa! non posso lasciare che queste persone mi ammazzino" così, la Nuka Cola che avevo in mano la usai come arma, con tutta la mia forza gli diedi un colpo alla testa come se dovessi colpire una palla con una mazza da maseball, la bottiglia si frantumo e i pezzi di vetro andarono ovunque, la moglie, che era in camera gridò: "tesoro, che è successo?" per quanto ne sapevo la moglie era colpevole quanto il marito, sentivo i suoi passi mentre scendeva le scale, pensai ad Akane, non volevo morire, e non volevo uccidere nessun'altro, presi il mitra di Jack per l'evenienza e scappai da Andale, in lontananza, mentre correvo, sentii l'urlo della moglie, poi i Wilson che mi cercavano, ormai lontano, presi un mentats per calmarmi, sapevo che quella roba crea dipendenza, ma non sapevo che fare, tranquillizzato dagli effetti del mentats, ritornai a viaggiare per New Vegas.
-Heeey! salve! questa storia è in fase di sperimentazione, penso che chi gioca a Fallout apprezzi di più le varie citazioni e tutto il resto, per chi non ha mai giocato a Fallout può anche sembrare strano, beh, insomma, un posto dove la gente beve la NUKA COLA!!! se siete arrivati e mi avete sopportato fin qui vi ringrazio e vi voglio tanto ma tanto tanto tanto bene, scrivere questa storia è stato un passatempo per questo deprimente sabato sera, ho iniziato alle 19:30 a scrivere, sono le 22:51 adesso! mi aspettavo di scriverlo in mezz'ora questo testo, e a rileggerlo sembra anche troppo corto! grazie per aver letto, lasciate una recensione e se vi va fate anche qualche domanda se non avete capito qualcosa sul mondo di fallout, come ho già detto vi voglio tanto bene e buonanotte. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: TheVaultBoy