Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuki263    28/02/2015    2 recensioni
Se poteste avverare un sogno,voi cosa fareste?  
Se questo sogno fosse così impossibile da non poterci credere, così bello da toccare un il celo con dito, voi non sareste felici se si avverasse?
Ma si sa, le cose più speciali se le devono cercare e conquistare.
Dal 1 capitolo:
*Finalmente sei arrivata, quanto tempo ci hai messo?!? -si girò, notando una figura bassa con gli occhi piccoli e i capelli grigi - non ho tutto il tempo del mondo io - continuò la strana figura “ una vecchietta ” penso Yuki  - Emh .... dice a me? - chiese un po' sorpresa dal comportamento della signora. - Noo a topo Giggio guarda è di fianco a te .... Ma certo che dicevo a te sciocca vedi qualcun'altro in giro ?! - disse la vecchietta con tono scocciato e alterato. “ A questa qui le manca qualche rotella secondo me ” penso la ragazza   
Adesso l'unico modo per continuare e iniziare a leggere, io mi fermo qui, 
quindi se vi ho un incuriosito almeno un po' toccherà a voi vedere cosa succede.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una buona oretta a dormire Yuki finalmente inizio ad aprire gli occhi - cavolo, che maldi testa - disse
inizio ad alzarsi piano piano aiutandosi con i gomiti, guardandosi attorno“possibile che non sia un sogno” ci pensò un po' su arrivando alla conclusone che era troppo
reale per esserlo “ la domanda che mi viene in mente adesso è, dove cacchio sono
finita? ” si mise in piedi, con un po' di difficoltà, iniziando a camminare.
“ Certo che è una foresta abbastanza fitta, da dove ero prima non si notava molto, ma adesso ” la foresta era un luogo tranquillo, sereno eppure per Yuki c'era qualcosa di strano, non sapeva cosa ma ne era sicura.
 
- Uff, maledetto senso del orientamento, non so nemmeno dove sto andando,
speriamo di incontrare qualcuno - peccato che non c'era, neanche l'ombra di civiltà. 
Passò qualche ora e ...- Ma perché cavolo capitano tutte a me, possibile che oggi la sfiga non poteva rimare a cuccia?!  mortaci sua- con tutta la rabbia che aveva, prese un grosso sasso e lo lancio dietro un cespuglio.
Tutto a posto non era successo niente quindi Yuki ricomincio a camminare ma, come la sfortuna volle ripagarla si sentì un fruscio dietro il cespuglio. 
La ragazza inizio a girarsi piano, con la paura di aver appena scatenato l'inferno.
- Ch.. chi c'è  ? - chiese con un filo di voce. Niente il fruscio aveva smesso “ Forse 
era solo un animale ” si calmo Yuki, peccato che cambio idea appena qualcosa di appuntito le sfioro la guancia a tutta velocità. - ma che? - se la tocco e, non poteva credere ai suoi occhi, c'era del sangue. Fecce appena a scansarsi che uscirono altri  - KUNAI ?!  come è possibile - semplice non lo era.
Come una forza più grande di lei comincio a correre a tutta velocità,
“ chissà dove ?! ” penso la giovane, non riusciva proprio a fermarsi, un po' per la paura e un po' perché il suo corpo non rispondeva.
- DOVE ACCIDENTI STO ANDANDO ?! - 
 
« ma quanto urli mocciosa, stai zitta e continua a correre »
 
- Aiuto, chi ha parlato ?! non ci capisco più niente -
Dopo una buona mezzora a correre Yuki riuscì finalmente a fermarsi.
- Dio...non correvo così.... da quando il... cane della vecchia vicina mi aveva preso 
.... in antipatia - non riusciva neanche a parlare più di un secondo che doveva riprendere il respiro. Dopo che si fu ripresa comincio a vedere dove fosse finita.
Era davanti a una grande grotta, abbastanza illuminata. A un certo punto, che Yuki stava valutando se entrare o meno comincio a piovere così corse dentro per non bagnarsi 
“ accidenti ” . 
Appena entrata si accascio contro il muro, non c'è la faceva già più - Ma davvero,
dove sono finita ? io un po' di paura celò, perché non credo che sia da tutti i giorni svenire,ritrovarsi in una foresta essere attaccata con dei, Kunai ?!  No neanche
fossi in un manga o anime di Naruto - sopirò, si porto le gambe al petto e appoggio la testa sulle ginocchia  “ mamma, pappa, Luisa spero di tornare da voi il prima possibile ” 
dopo questo ultimo pensiero si addormento sognando sua madre suo padre e la sua zia acquistata Luisa.
La mattina seguente aveva già smesso di piovere con un sole che non poteva splendere più di così. I raggi iniziarono a colpire Yuki che apri piano gli occhi.
- Ahh .... che ore sono? - fecce un grande sbadiglio e si stropiccio gli occhi.
“ A quanto pare sono ancora qui ” - Come farro ad andare via, proprio non lo so-
 
Era una giornata fresca,piatta una di quelle dove puoi vedere facilmente  i bambini giocare fuori o la gente che esce per fare una passeggiata. Yuki era quasi certa che avesse già visto questo bosco, ma non si ricordava dove.
Dopo aver camminato senza una meta per un po', arrivo alla fine del bosco.
Si poteva sentire il chiaro rumore di un fiume o una cascata che dava un dolce senso di calma e tranquillità.
Proprio quando stava per togliere i cespugli davanti a lei per vedere cosa ci fosse, un kunai la colpì il braccio facendole cadere a terra - MA CHE DIAVOLO ?! - il suo braccio stava perdendo molto sangue - Eccola! - delle figure al improvviso scesero dagli alberi e Yuki non poteva credere ai suoi occhi erano....
ninja ?! - come diavolo ci possono essere dei ninja - - Eeehh ti abbiamo presa finalmente, adesso non scappi più - l'unica idea che le veniva in mente adesso era fuggi, fuggi, fuggi. Non ci penso un attimo di più che scappo, anche se venne colpita di nuovo al braccio ferito. Corse più veloce che poteva fino ad arrivare ad una cascata, fu subito raggiunta da qui ninja che a quanto pare erano traditori, si vedeva dai loro copri fronte tagliati a meta.
- Adesso non puoi più fuggire - - Forza vieni con noi ti divertirai - 
- MAI - grido Yuki sia per il dolore e perché non voleva avvicinarsi a quei tipi
 
«Se non voi morire, e meglio che ti butti giù dalla cascata » 
 
- Cosa, perché mai dovrei farlo ? -
 
« Preferisci stare in loro compagnia? sono sicuro che si divertirebbero un mondo a torturarti e anche a me farebbe piacere vedere un po' di sangue dopo anni »
 
- Ma chi diavolo sei ? - Prima ancora che la voce potesse rispondere il terreno sotto di lei la abbandono sgretolandosi e facendola cadere giù.
 
- AAAAAHHHHHHHH !!! -
 
in un attimo si ritrovo sott'acqua, non sapendo nuotare andò sempre più infondo senza via di uscita, era spacciata.
Stava perdendo tutto l'ossigeno rimasto quando, senti una presa al braccio qualcuno la stava portando in superficie. Non lo vide molto bene ma era sicura che fosse un ragazzo coi capelli scuri e abbastanza lunghi, poi per il poco ossigeno svenne.
 
 
 
Angolo autrice: Buona giornata a tutti!
Ecco che metto il 2 secondo capitolo della mia fanfiction, chiedo scusa se è più 
corto del precedente ed è un po' noioso ma era necessario per continuare. Se mi 
verra un modo migliore di scriverla la modificherò. Spero tanto che un po' vi sia piaciuta e che mi direte cosa ne pensate. Intanto ringrazio Bettybest per aver messo le storie tra le preferite e spero che mi lasci una recensione, ci conto, : )
e ringrazio anche chi ha semplicemente letto la storia.
Be' adesso vi lascio ci vedremo al prossimo capitolo, Ciaooo !  :)
Questa è come io immagino un po Yuki 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuki263