Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    28/02/2015    0 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soledad entrò dalla porta della cucina quatta quatta e salì su guardando fuori dalla porta per vedere se ci fosse qualcuno dentro al salone.Da quando suo padre aveva scoperto che stava vedendo qualcuno aveva fatto in modo che ci fosse sempre uno dei suoi a controllarla.Beh lei era più furba e non si sarebbe fatta scoprire di nuovo,perchè non aveva alcuna intenzione di prendersi un'altra strigliata o un giro di cintura,anche se per lui avrebbe fatto tutto.Uscì dalla cucina del tutto,tolse le scarpe e corse verso le scale.Ben presto però sentì una voce rimbombare per il salone che le gelò il sangue.Dove si era nascosto?Come faceva a sapere della sua uscita?
"Soledad"
Si voltò di scatto e vide suo padre venirle incontro.
"P-padre"
"Dove sei stata?"
"..."
"Rispondi...ooora"
"I-io...veramente...p-padre"
"Vieni qua"disse in un tono minaccioso.Lei scese le scale,col terrore negli occhi e si avvicinò a lui,cercando di non fargli vedere quanto fosse spaventata.Aveva alzato la voce.Era nei guai fino al collo.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952