Film > The Big Four
Segui la storia  |      
Autore: pelelen_moon6    01/03/2015    2 recensioni
La mia prima fic in questo fandom!
[momentaneamente sospesa]
Allora... è una ModernAU,innanzitutto. Pairings: Jackunzel, Mericcup
Un gruppo di ragazzi, particolari e speciali a modo loro, con sogni e idee per il futuro.
Ma il nemico è in agguato e li trascinerà in un mondo fantastico e pericoloso, dove scopriranno chi sono davvero.
Mega crossoverone!!XD
la storia con più recensioni negative!
Vi auguro una "buona" lettura!XD
Pelelen_moon6
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Big Four-Guardian-Tangled-Brave-Dragon.

1- Il primo giorno.


Era solo il college.
Rapunzel Tangled camminava lentamente. I capelli biondo oro mossi le scendevano sulle spalle. L’ultima spuntatina dava loro un’aria rock e piuttosto disordinata. Sembrava una star. Gli occhi verdi e scintillanti, il sorriso dolce e simpatico, le lentiggini appena accentuate, il fisico magro e slanciato da modella con maglioncino lilla, jeans chiari e sneackers viola completavano tutto. Avrebbe potuto benissimo fare l’attrice ma la sua passione più grande era disegnare. La ragazza sfilava per il marciapiede pensando ai fatti suoi quando fu affiancata da due coetanei. Una dalla pelle color caffellatte, i capelli castano scuro alla maschietta con una méche gialla che scuriva verso il verde, luminosi occhi violetti, orecchini di piume verdi/viola e abbigliamento giallo,verde e celeste. L’altro aveva i capelli biancastri tipici di un albino, gli occhi color ghiaccio, una felpa blu con ricami bianchi, dei pantaloni marroncini e delle scarpe da ginnastica bianche. La bionda non si accorse quasi della loro presenza, se non quando il ragazzo parlò. –Pensieri profondi Tangled?- disse ridacchiando. –Jack, Tooth.- mormorò l’altra guardando prima il ragazzo e poi l’amica. –Tutto bene?- chiese Tooth abbozzando un sorriso. Toothiana Tooth era una ragazza particolare. Sarà stato per i capelli, o per il modo di parlare o di gesticolare ma era considerata da tutti un po’strana. La sua presenza risaltava in una folla come il suo nome. Toothiana… che razza di nome… diceva sempre ridendo. Eppure lei adorava quel nome. Era divertente e non si prendeva mai sul serio. Jackson Overland Frost invece era il tipico sbruffoncello di turno che ti sfotteva sempre e comunque. Certo, era una persona così ma nel profondo nascondeva un animo dolce e gentile. Adorava divertirsi. Stravedeva per i bambini e appena poteva giocava con loro. Lui e Toothiana si conoscevano da un sacco di tempo. Erano sempre stati amici e qualcuno aveva diffuso la voce che erano una coppia. Toothiana non l’aveva presa male ma Jack sì. Era una ragazza fantastica ma non era quella giusta. –Sì, sì.- rispose frettolosa Rapunzel sistemandosi una ciocca di capelli. –Tangled, guarda che non ti mangiamo!- disse Frost ridendo e guadagnandosi un’occhiataccia dalla ragazza in questione. -Punzie…- mormorò Tooth –Sei agitata per il primo giorno vero?- chiese con un mezzo sorriso. –O magari è triste…- disse Jack continuando a ridacchiare da solo. –O magari vuole fulminarti Frost!- disse una voce estranea. -Merida!- disse Rapunzel alla nuova arrivata. Aveva un ammasso di capelli ricci e rossi totalmente indipendenti, gli occhi piccoli e azzurri, una felpa verde abnorme, jeans e scarpe da tennis. Faceva tiro con l’arco ed era la maggiore della famiglia Dun Broch che aveva altri tre figli, Hubert, Harris e Hamish. -Punzie!!- ululò la rossa abbracciando la bionda. –Mi sei mancata!!- disse Rapunzel stringendola. –Ecco qui le Best Friends.- borbottò Jack roteando gli occhi. –Non mi saluti?- disse Toothiana fingendo rabbia rivolta a Merida. –Tooth!!- urlò buttandosi addosso alla mora. –Sì, Mer. Ti voglio bene anche io.- disse l’altra ridendo. Rapunzel e Jack risero insieme e la bionda fissò l’albino in modo strano. -Ehm…- dissero le due dopo essersi staccate. Era un minuto buono che quei due si fissavano. –Beato tra le donne, Jack?- disse un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi. -Hiccup.- disse Jack salutando il ragazzo. Erano al completo, insomma. Mancavano dei componenti ma il gruppo era fatto.
Pronti per il college.   
angolo autrice:
ma buonasera!
se state leggendo questa storia significa che mi avete trovataXD
é solo un'introduzione, non svelo nulla... x adessoXD
baci e recensite in tanti (prima storia nel fandomXD)
PMoon6
     
     
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6