Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    01/03/2015    4 recensioni
Till ed Eleonora vanno finalmente, dopo aver tanto penato, a vivere insieme a Berlino, la convivenza sarà una dura "lotta", ce la faranno?
Bho.......
Continuo di "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21


***Simone***



Quella piccola disgraziata.
Ma chi si credeva d'essere?
Dirmi di star zitta? Con quel tono poi?
Avevo notato un certo sguardo incazzato dovuto al tatuaggio che avevo fatto fare a mia figlia, sguardo che mi aveva davveo resa orgogliosa e fatto capire che il mio piano stava andando decisamente bene.
Ora però, doveva pagarmela cara!
Nessuno ha mai avuto il coraggio e il potere di trattarmi in quel modo e di certo, LEI, non l'avrebbe passata liscia.
Sapevo perfettamente cosa fare e sapevo come manipolare mia figlia.



***Eleonora***


Till mi sembrava strano.
Nervoso.
E questo suo malumore andava avanti da più di una settimana, per essere precisi, da quella sera.
Quando se ne andarono i ragazzi, lui si chiuse nel solito studio con il cane e quando provai ad andare da lui, anche solo per dargli un bacio e andare a dormire, mi rispose male, dicendomi che era meglio se lo lasciavo da solo.
Così, proprio come mi aveva chiesto o meglio urlato contro, me ne andai a dormire.
O almeno, ci provai.

Per tutta la notte lui non venne mai da me, anzi, rimase rintanato li dentro fino all'alba, poi usando la scusa del dover portare a spasso Aragorn, uscì di casa senza nemmeno lasciarmi un bigliettino come era solito fare.
Decisi di lasciar correre, sapendo benissimo quanto fosse cocciuto e permaloso quando era nervoso
Passò una settimana, quasi due.
Sentii il mio telefono squillare e quando fissai il dispaly illuminato, lessi con uno strano e crescente senso d'angoscia il nome di Marcello.

<< Buongiorno>> dissi mentre mi alzavo per andare a prepararmi una mega tazza di caffè vista la nottataccia.
<< Buongiorno anche a te, perdonami per l'orario, so che ami dormire...>>
<< Non oggi, non ho chiuso occhio, quindi tranquillo non mi hai svegliata>>
<< Sai già>>
<< Coosa?>> domandai preoccupata.
<< No, non sai, credo sia il caso che tu accenda la tv>> sussurrò lui, facendomi accapponare la pelle e correre in salone, seguita dal cane che credeva volessi giocare.

Accesi la tv, chiedendogli spiegazione e mi disse di mettere sul canale della musica, dove la prima cosa che catturò la mia attenzione fu la foto di Sophia e del mio compagno che parlavano in un caffè.
La didascalia sotto la foto, riportava la brillante scritta: "Till e Sophia. Nuovo amore per il cantante? O solo amicizia?"

<<
Giuro che l'ammazzo>> ringhiai decisamente incazzata mentre il mio aiutante, dall'altra parte del telefono cercava invano di ripetermi di star calma.
<< SONO CALMA!>> urlai dopo l'ennesima sua richiesta.
<< Oh si, lo sento>>
<< Quella stronza arrampicatrice>>
<< Ti conviene parlarne con la tua dolce metà>>
<< La dolce metà so io che fine fa oggi!>>
<< Prevedo guai!>>

Attaccai non appena sentii la serratura di casa scattare e la porta aprirsi, rivelandomi la figura del mio compagno.

<< Amore ciao>> disse lui, chiudendo la porta e venendomi incontro per baciarmi.
<< Amore un cavolo>>
<< Ehi che succede?>> domandò preoccupato.
<< Succede che accendo la tv e vedo te e quella biondina in un caffè, vicini vicini>> risposi, indicandogli la tv e incrociando le braccia al petto.
<< Ah>>
<< AH? MI DICI "AH?">>
<< Mi ha chiamato dicendo che doveva parlarmi...e sono andato per sapere cosa voleva, ma non è successo nulla, non mi interessa e io AMO te>>
<< Quella se solo si riavvicina la uccido, lo sai? E poi sentiamo, che voleva?>>

Lui sbuffò irritato.

<< Ma nulla di importante>>
<< Till>> lo richiamai, notando il solito tono che usava quando non voleva parlare <>
<< NULLA DI IMPORTANTE, ok?>>
<< E allora spiegami per quale motivo sta scappando!>>
<< IO NON SCAPPO!>> urlò incazzato.
<< Che cazzo voleva da te?>>
<< Vuoi saperlo? Davvero? Bene, quella dice di essere innamorata e dice che vuole star con me e che tu devi andartene, mi ha baciato e che altro vuoi sapere?>>
<< Vaffanculo>> risposi, tirandogli un ceffone e allontanandomi da lui.

Andai a lavarmi e vestirmi di fretta e furia, decisa a uscire di casa per non commettere omicidi o per evitare ulteriori liti.
Sbattei la porta e me ne andai a lavoro.
Non potevo crederci, quella tizia aveva baciato il mio compagno.
E lui?
Lui me l'aveva nascosto.


***Simone***

Finalmente la foto era uscita.
Finalmente il mondo aveva visto ciò e quella ragazzina dai capelli rossi aveva avuto quello che si meritava.
Il gioco era iniziato, dovevamo solamente farla andar via e mia figlia avrebbe avuto il cantante tutto per se, fama e ricchezza.








**********
Salve gente, quanto tempo eh?
Lo so, ci ho messo gli anni per aggiornare e mi dispiace molto avervi fatto aspettare così tanto ma per una serie troppo lunga di motivi, non ho avuto il tempo.
Perdonatemi se potete.
Beh, che dire, guai e deliri per Eleonora e Tillone, chissà chisà.....
UlissA, Cherolain, RoarGirlLitaLindemann, vi ringrazio per l'infinita pazienza e per i vostri commenti, davvero.
Grazie mille!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou