Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gibutistan    01/03/2015    4 recensioni
Song-fic modesta... Sul personaggio che per me è il guerriero per eccellenza!
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il guerriero
E levo questa spada
Alta verso il cielo
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Lotto per amore, lotterò per questo
 
 
Le mie spade sono già sguainate per difendere te e la nostra famiglia; mi muovo veloce e letale sul ponte , per fare fuori questi predoni imprudenti... pensavano che ,affrontandomi isolato dagli altri, potessero avere loro la meglio. 
Illusi, non sanno che un uomo che lotta per difendere ciò che ama è indistruttibile.
E tu, piccola volpe fulva, sei ciò che di più prezioso è capitato sul mio cammino. 
Prima combattevo per gloria e orgoglio, ma da quando sono su questa nave, le mie priorità sono cambiate; 
ora sono come quegli scogli lambiti continuamente dai flutti: una roccia su cui fare affidamento sempre.
 
 
Ti difenderò da incubi e tristezze
Ti riparerò da inganni e maldicenze
Con il mio mantello asciugherò il tuo pianto
 
Fare il turno di guardia notturno è quasi rilassante per me, perchè posso vegliare personalmente sul vostro sonno.
Spesso tu mi raggiungi nella coffa durante la notte, per sentirti protetta; di giorno ti mostri forte, resisti alle maldicenze di chi non ci conosce davvero.
Ma quando scende il buio hai bisogno del mio abbraccio, spesso il mio yukata ha raccolto le tue lacrime e riscaldato il tuo corpo scosso da un incubo; l' unica certezza che ti so dare è che per te ci sarò sempre.
 
 
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difenderò da tutto, non temere mai
 
 
Amore mio, ti difenderò a qualunque costo da ogni pericolo e fino a quando rimarrai al mio fianco non devi aver paura di nulla.
Solo chi oserà ferirti dovrà temere, perchè non esiste nessun lurido buco abbastanza profondo per difendersi dalla mia ira.
 
E quando cadrò tu non disperare
Per te io mi rialzerò
 
Neanche un drago può minacciarti. Finirebbe affettato e servito come pranzo; lo so perchè l'ho già fatto!
E se mai dovessi vacillare, non temere: troverò il modo di rialzarmi, dovesse costarmi la vita. 
Anche se ,da quando ci sei tu , non mi permetto più di rischiare così tanto, perchè so che se mi succedesse qualcosa, tu soffriresti.
E ho giurato di non farlo mai, nonostante sappia che la nostra famiglia si occuperebbe di te.
 
 
Io sono un guerriero e troverò le forze
E ti terrò per mano per scaldarti sempre
Dalla notte al giorno, da Occidente a Oriente
 
 
Io sono Roronoa Zoro, lo spadaccino. Sarò con te, per salvarti dalla tempesta e stringere la tua mano, così piccola e fine rispetto la mia.
Continueremo il nostro viaggio per il mare, con il capitano e il resto della nostra ciurma.
In lungo e in largo per l'oceano, da occidente a oriente, anche se mi rinfaccerai che sono un disorientato cronico.
 
 
E amore il mio grande amore che mi credi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
 
 
Amore mio, finché rimarrai al mio fianco potrò battere chiunque, anche se so che un giorno potresti partire per la tua avventura, 
perchè sei libera come l'aria, ce l'hai nel sangue.
 
 
E ti abbraccerò per darti forza sempre
 
Per me sei come una luce che mi da motivo per non arrendermi e sarò pronto a sorreggerti in ogni tua scelta, anche se volesse dire allontanarti da me. Almeno ti ho insegnato a difenderti da sola...
 
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Veglio su di te, io sono il tuo guerriero
 
Uno scoglio pronto a salvarti durante una tempesta, ecco cosa sono.
L'ho giurato a tua madre, ti difenderò in  ogni momento, bimba mia, sono il tuo guerriero.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan