Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    01/03/2015    5 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizo


Un uomo in tuta gialla e azzurra stava sdraiato su un prato pensando le mille battaglie.
" Sei tu Goku? " Disse un uomo vestito da monaco.
L'uomo sentendosi chiamare balzò in piedi e disse " Chi lo vuole sapere? " Il monaco con fare maligno sorrise e pronunnciando una strana formula magica.
Un varco si aprì sotto i piedi del Sayan che venne bloccato da un altro monaco che ne uscì " Ma che... " Disse Goku prima di essere risucchiato all'interno.
Il Sayan si riprese e guardandosi in giro disse " Dove sono finito? " E incominciò a camminare per capire dove fosse finito.




Un ragazzo vestito con con una maglietta grigia con le manice biance e pantaoni dello stesso colore e capelli castani avveva una spada al fianco sinistro non era da solo con lui c'era una ragazza vestita di bianco con un armatura grigia, avveva il braccio destro diverso da quello sinistro come se glie lavesse dato un altra persona, i suoi capelli e due splenndidi occhi d'argento.
" Claire dove stiamo andando? " Disse il ragazzo.
" Raki dovrai aspettarmi qui " rispose la ragazza.
" Ma non e giusto avevi promeso che questa volta ti avrei aiutato "
Claire non si immpietosì e rispose " Avevo detto che non sareio torrnata all'organizazzione ma hanno detto che se li avvrei aiutati non ci avrebbero cercato piu...e se se sono veuti a chiedermi una cosa dell genere c'è qualcosa di strano. E comunque anno detto che in quella città sta succedendo qualcosa di strano, molto strano hanno chiamato persino la numero 1 e la numero 3 " sentendo questo il ragazzo non volle ribattere, e camminarono per ore in silenzio.



Ad un certo punto il Sayan si ritrovò davanti ai ragazzi e incomincio a scritarli  in silenzio e viceversa.



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall