Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    01/03/2015    1 recensioni
Tante persone diverse, ma tutte con la stessa destinazione: Tokyo.
Tutte queste persone in qualche modo e' molto legato a questa citta' e sono tutti felici di tornarvici.
♡ ♡ ♡ ♡ ♡
I protagonisti dovranno affrontare difficolta', come gli Outlaw o la scuola, o ancor peggio...situazioni amorose, cela faranno a superare tutte queste difficolta'?
Per sapere di piu' basta leggere!!!!!!!! Buona lettura a tutti!!!!!!!! :D
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate ieri non avevo finito il capitolo, e poi veniva un po’ lunghino, percui ho deciso di publicarlo dopo aver capito se la storia vi piace o no, ma mia cugina ha insistito che la publicassi oggi stesso.
 

Di Nuovo Insieme

 
Legenda:
[] mie aggiunzioni
() aggiunzioni del naratore


 

Di nuovo tutti a Tokyo(2)

 
(Inuyasha)
 
Sono passate un paio d’ore e ho risistemato la mia camera e assunto una cameriera e un’autista; quando entra dalla porta d’ingresso, mia madre Izayoi, accidenti mi ero dimenticato che sarebbe venuta, aveva detto che secondo lei non ero ancora capace di cavarmela da solo cosi’ ha insistito nel voler venire a controllarmi, e soprattutto quando anche Sesshomaru sara’ arrivato da Nagasaki, ovvero alle 16.00 se non mi sbaglio, controllare che noi non litighiamo.
Mia madre entra seguita dal suo maggiordomo personale che le porta le valigie e mi dice abbracciandomi:
Iza(Izayoi) - Tesoro di mamma, tutto ok il viaggio? Mi sei mancato moltissimo!!!!
I - Eh dai, mamma ci siamo separati solo per il volo, perche’ non c’era piu’ posto nel mio volo non esagerare, primo non sono piu’ un bambino se vado gia’ alla superiori, secondo sono un mezzodemone che vuoi che mi accada?
Iza - Ok, ok, mi daro’ una calmata, ma tu sarai per sempre il piccolo della mamma.
Dopo che ha detto cio’ mi abbraccia nuovamente, ragazzi che imbarazzo! Meno male che non c’e’ Sesshomaru! A mia madre piace troppo l’idea che io sia per sempre il suo piccolino accidenti a me che ho una madre cosi’ prottettiva, manco fossi una ragazzina che non sa prendersi cura di se’ e approposito di ragazzina, ora che ci penso quella di prima e’ proprio identica a Kikyo, anche se i suoi occhi sono blu a differenza di quelli di Kikyo che sono castani, e poi il suo sorriso....Aaaaaaaa! ma cosa vado a pensa e poi chissa’ perche’ mi e’ venuto in mente quella li’ e poi non la conosco nemmeno, puo’ darsi che sia un’antipatica presuntuosa e non lo da a vedere a chiunque.
Iza-Inu...Inu...INUYASHA!!!
I - Eh? Che succede? Chi... chi e’ che mi chia... Ah, mamma mi ero distratto un attimo.
Iza - Solo uno, eh?
Io sorrisi un po’ imbarazzato.
Iza - Lasciamo perdere, miracomando quando arrivera’ tuo fratello non bisticciarci, ci siamo intesi?
I - Si signora!
E feci il saluto militare, ma pultruppo mi sfuggi un sorriso.
Iza - Sono contenta che finalmente sorridi, era da una settimana che era preocuppata perche’ non sorridevi.
E anche lei mi sorride e va nella sua stanza. E’ proprio vero che sorridere fa bene, infatti mi sento piu’ sollevato e non piu’ tanto triste che quella dannata di Kikyo; si pentira’ di avermi scaricato in quel modo, oh si che la paghera’ e molto molto cara, voglio che lei soffra come ho sofferto io ogni volta che mi lasciava; domani e’ il primo giorno di scuola e sicuramente ci saranno molte ragazze carine e allora la faro’ soffrire di gelosia Muahahahahah.
La porta d’ingresso si apre un’alta volta e questa volta vi entra Sesshomaru con una valigia in mano che appoggia subito per terra e mi si avvicina e dice:
Se(Sesshomaru) - Ehila’ fratellino come ti va la vita?
Oddio, oddio mi ha chiamato ”fratellino” e ha detto Ehila’? C’e’ da preocuparsi.
I - Mamma?!? Sesshomaru e’ arrivato e penso che ci sia qualcosa che non va, cioe’ non mi ha trattato come se non ci fossi o come se non fossi suo fratello come fa disolito!!!!
Iza - Che!?! Senti Sesshy....cioe’ Sesshomaru ti senti bene?
Se - si non mi sono sentito meglio prima d’ora, e Izayoi se vuoi chiamami pure Sesshy.
Iza - Inu hai ragione va a chiamare il dottore!
Se - Allora non mi ascoltate voi!?! Ho detto che sto da favola, il fatto del mio cambiamento e’ che lo scorso anno ho incontrato una ragazzina che e’ riuscita a farmi capire che posso essere gelido con chiunque, ma non con i componenti della tua famiglia. Tutto qua, ok; ora potete smeterla di comportarvi come se fosse cascato il mondo?!?
Io e mia madre scoppiamo a ridere.
Se - Si puo’ sapere che vi prende ora?
I, Iza - E’ che hai fatto un battuta!!!!!! Cosa che non accade mai.
Diciamo noi asciugando le lacrime dagli occhi, accidenti a lui che mi ha fatto perfino piangere dal ridere.
Se - Ora pero’ basta ridere. Ah, Izayoi ora esco per incontrare la ragazza di cui vi ho parlato poco fa e potrei tornate tardi, perche’ dopo vado a casa sua per vedere suo fratello, ok?
Iza - Si, si vai pure. Ciao
Se-Ciao.
I - A dopo fratellone allora!
 
 
(Kagome)
Io e Sango giriamo per tutti i negozi, io compro qualche gioiello e lei invece si prende un paio di scarpe nuove per ginnastica e un paio di tacchi, ho il vago sospetto che se li mettera’ per la festa di inizio anno scolastico.hihi
Sono le 16.30 e Sesshy-chan ci viene incontro sorridendo e mi dice:
Se – Ciao, Ka-chan tutto bene il viaggio? Ah, ho seguito il tuo consiglio e ha funzionato molto bene, grazie.
K – Ciao e prego, sono contenta per te.
Sa – Guarda che ci sono anch’io, eh!
K, Se – Gia’ scusaci.
Sa – Allora dove vogliamo andare?
K – Che ne dite di andare a casa mia e vedere un bel film?
Se, Sa – Ottima idea! Andiamo!
Cosi’ arriviamo a casa mia che sono le 16.50 prima del previsto, cosi’ Sota non potra’ lamentarsi e comunque non potrebbe visto che non e’ a casa, poi io metto il film e prendo un po’ di popcorn per tutti.
Quando il film finisce, sono gia’ le 18.20 e Sango dice che deve tornare a casa cosi’ io e Sesshy ci offriamo a riaccompagnarla a casa, ma lei dice che preferisce andare da sola, noi insistiamo, ma niente da fare ed e’ piu’ testarda di un mulo, quando si mette in testa qualcosa niente e nessuno riesce a farle cambiare idea.
 
 
(Sango)
Accidenti a quei due non sono mica un bambina non c’e’ bisogno che mi accompagnino, e alla fine sono riuscita a convincerli.
Arrivata a casa entro e mio fratello mi dice:
Koh – Vedo che sei arrivata, tutto bene? Domani a scuola devi andarci da sola io devo andare all’universita’, Ok?
Sa – Ok, non c’e’ problema.
Sapete il mio fratellone e’ il migliore fratello del mondo, cioe’ e‘ protettivo si, ma non troppo, praticamente il migliore in assoluto, invece Sota e’ un po’ troppo protettivo nei confronti di Kagome da quando tre anni fa mio fratello gli ha fatto capire che Kagome essendo la custode della sfera dei quattro spiriti e’ molto stressata e che aveva bisogno del suo aiuto, perche’ all’epoca Sota era molto stressato perche’ i loro genitori erano sempre via e lui doveva prendersi la responsabilita’ di tutto quanto, ma non era cosi’ aveva sua sorella che la aiutava, ma sua sorella, Kagome aveva tutta la responsabilita’ sulle sue spalle e lui non lo aveva capito, ma il mio fratellone si, lo fece capire a Sota che dopo aver recepito il tutto si sentiva malissimo e d’allora tratta Kagome come se fosse una bambina di sei anni.
Sono le 20.00 preparo da mangiare e mio padre, mio fratello ed io ci mettiamo a tavola e mangiamo, e poi andare a guardare la TV per un po’ di tempo e alle 22.30 io e mio fratello andiamo a dormire, che domani dobbiamo andare a scuola.
 
(Sesshomaru)
Sono le 18.20 e quella sciocca ragazzina non vuole farsi accompagnare  fino a casa, e pensare che noi eravamo preocuppati per lei, visto che le strade di Tokyo sono sempre cosi’ pericolose di notte con tutti quegli Outlaw in giro, ma comunque sono affari sua se le succede qualcosa.
Comunque alle 18.30 Sota torna a casa, cosi’ io e lui parliamo un po’ del piano che un paio di mesi fa abbiamo deciso di fare con Kohaku e forse anche ampliare un po’ i componenti della squadra che avra’ il compito di aiutare gli Rapresentanti, i Generali e i Sterminatori Qualificati per tenere sotto controllo gli Outlaw e intervenire contro di loro se neccesario anche con la forza, ma purtroppo siamo ancora solo in tre: Io, Sota e Kohaku.
Noi quando parliamo abbassiamo la voce per non farci sentire da Kagome, perche’ se sentisse lo dira’ sicuramente a Sango che insistera’ nel far parte del gruppo, cosa che Kohaku non approva perche’ non vuole che sua sorella possa essere in pericolo; comunque io proposi a Sota:
Se – Senti che ne pensi di far entrare nella nostra scudra anche il mio fratellino, non e’ male come guerriero e sela cava con la spada.
So – Si e’ un ottima idea, ma non ti preoccupi per lui?
Se – Ti ricordo che e’ un mezzodemone e non un semplice umano come Sango o tua sorella.
So – Si hai proprio ragione. Domani ne parlero’ a Kohaku di questo.
 
K – Sentite, ho bisogno di parlarvi.
Si intromise Ka-chan, spero solo che non abbia sentito noi comfabulare.
K – Sesshy-chan se ti stavi chidendo se io vi ho sentito la risposta e’ no, ma un mese fa io e Sango vi abbiamo sentito dire di qualcosa su un gruppo, e anche noi vi vogliamo dare una mano, e non preocupatevi noi abbiamo in mente di fare tipo io quella che vi deve curare se vi succede qualcosa e lei che e’ molto brava con la tecnologia vuole fare da monitoratrice in modo che se ci sono Outlaw nei paraggi lei vi possa avisare, che ne dite come idea?
Se, So – Solo se voi vi limiterete a fare cio’ che hai descritto prima ok?
K – Si, ma solo per adesso perche’ Sango dice che quando sara’ maggiorenne vorra’ essere un membro ufficiale, e quindi anche combaterre.
So – Ne parliamo a Kohaku e poi ti rispondiamo, Ok?
K – Sii!!!!
E la ragazza essulta saltellando come una pazza scatenata.
Sono ormai le 20.30 e saluto fratello e sorella Higurashi e me ne vado a casa mia.
 
[E adesso un piccolo resoconto della giornata degli altri Personaggi della storia.]
 
(Miroku Matsumoto) Tokyo
Sono passati due giorni da quando sono in questa fantastica citta’, Tokyo, e’ bellissima e anche le ragazze che vi abitano lo sono; sembra proprio di essere al paradiso, l’unica cosa e’ che non ho ancora trovato un amico per spassarmela, ma va bene cosi’, almeno tutte le donne sono mie, hihihihi.
Poi oggi pomeriggio vedo una ragazza talmente bella che sembra una dea, anche piu’ bella della Divina Kagome, e adoro anche il suo carattere cosi’ forte e tenace sono gia’ sua, Kami fate in modo che la possa rincontrare!!
 
(Koga Yoro) Tokyo
Ieri ho scoperto che la bellissima Kagome si e’ trasferita a Tokyo, cosi’ eccomi qui per seguire in capo al mondo la mia donna.
Fortuna che ha deciso di venire qui, visto che la mia famiglia ha una piccola casa di 200mq a due piani qui, cosi’ potro’ stare nella stesse citta’ della mia amata e poi ho anche scoperto in qual scuola andra’; per cui mia amata Kagome domani mi vedrai comparire dal nulla!!!!!
 
(Kikyo Kimura) Osaka
L’ho lasciato, ma mi manca gia’ perche’ ogni volta che lo lascio devo sempre cercare di riconquistarlo, chissa’ forse lui e’ infondo la mia anima gemella, ma il problema e’ che mi piace molto anche ********, cosa posso fare, basta ho deciso quando saro’ a Tokyo mi decidero’, e’ inutile spremersi cosi’ le meningi. E mi addormento con questo pensiero che mi persegue ancora.
 
(********) Hong Kong[xiang gang, 香港]
Ti ho finalmente ritrovata mia carissima Ka-chan, e questa volta non ci separeremo piu’.
Aspettami che sto arrivando.(等我,我要来了!!!!!)[E’ una specie di traduzione in cinese della frase precedente.]
 
(Rin) Tokyo
Accidenti sono cosi’ emozionata che il nuovo anno scolastico sta per iniziare!!! E quest’anno per me ci saranno anche due esami, ovvero quella del diploma e quello per Maghi, gia’ sono una Maga! ;D
E poi il mio caro papa’ e’ il preside e come ogni anno vorra’ che io lo aiuti a presentare la scuola ai nuovi studenti.
 
(Jinenji Okada) Hiroshima
Sono un mezzodemone, mia madre e’ un’umana e mio padre era un demone cavallo, e dico che “ERA” perche’ e ‘ morto 10 anni fa, pultroppo e allora ero molto triste e non ho avuto amici finche’ una bambina che tutti chiamavamo ka-chan non e arrivata e ha voluto che diventassi suo amico e mi ha fatto conoscre i suoi amici.
Da allora sono passati 9 anni e non la vedo da 7 anni, ma stranamente ho la sensazione che la rivedro’ molto presto. Ah, dimenticavo tra poco partiro’ per Tokyo la citta in cui la conobbi.

 
 
 
 
 
Vorrei una vostra oppinione, lasciero’ che siate voi a decidere se volete o no che la continui( con almeno due persone che vogliono che la continui e lo faro’, grazie in anticipo)
 
Per quanto riguarda il prossimo capitolo saranno a scuola e anche un apiccola sorpresina sul legame di due personaggi.
 
By SarahKagomeXD

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome