Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Emmalinalisa    01/03/2015    0 recensioni
Sara č appena tornata nella sua cittį di origine ma nota delle stranezze,al contrario di come era nove anni prima quando lei aveva sei anni.Nella nuova scuola Sara comincia a vedere un comportamento strano come se sapessero che lei č una maga e come se non fosse sola...
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto tornando a Marig ,una piccola cittadina dove ho vissuto fino a nove anni fa, quando avevo sei anni. La mamma sta parcheggiando davanti alla nostra nuova casa.Sono emozionata perché stiamo tornando alla mia ex casa, prima quella della nonna. La mia camera la siamo gią venuti a sistemare in estate come tutto il resto della casa: lo stile lo ha scelto mia mamma infatti la casa non č moderna ma č piena di oggetti d'antiquariato. La mia camera č tutta di un lilla non acceso e le coperte del mio letto sono viola."Sara, la cena č pronta" ecco mia mamma che mi chiama :"Arrivo un secondo !"Devo prima sistemare tutti i vestiti. Per cena la mamma ha preparato uova e insalata. Finito di mangiare mi sono lavata e sono andata subito a letto:domani č il primo giorno di scuola e voglio che arrivi presto.Cosģ comincio a pensare a come sarį domani il primo giorno di scuola e pian piano il sonno prende il sopravvento... Spazio dell'autore: La storia di questa ragazza continuerą nel prossimo capitolo che sarį molto intenso. Mi raccomando recensite!!!:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Emmalinalisa