Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Weakbow    01/03/2015    5 recensioni
Cosa succede se il panico ti chiude lo stomaco ma un'orrenda curiosità ti spinge a chiederti perchè la tua casa sia ricoperta di rossso?
Genere: Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo al letto e appena poggio i piedi a terra qualcosa di bagnato e viscido mi macchia i piedi di rosso.

Quel terrificante colore che sta imbrattando la mia casa mi terrorizza profondamente e suscita in me una disgustosa sensazione di panico e oscura curiosità. Devo seguire quelle macchie, ormai ovunque su tutto il mio pavimento e sulla parte bassa del muro. Sul bianco risaltano striature rosse, come di mani che cercavano di impedire ciò che ormai sembrava inevitabile.

Immagino un corpo trascinato sul pavimento di casa mia, con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca schiumante per la paura.
Scendo le scale. Mi risuona nella testa il rumore di un cranio che sbatte ripetutamente nel marmo dei gradini.
Le macchie rosse continuano fino in cucina. Due occhi gialli mi fissano. Mi penetrano con uno sguardo assassino.
Il sibilo che produce la bestia dalla sua terribile bocca piena di zanne appuntite, costruite per dilaniare la carne, mi chiude lo stomaco per il terrore. I miei muscoli sono tesi per prepararsi alla fuga.

 Accendo la luce.
In mezzo a una macchia rossa più grande delle altre risalta il mio cane, sdraiato, ricoperto di rosso che rende quello che era il suo bel manto candido, un unico groviglio disgustoso. Attorno a lui schegge di vetro e, fin troppo vicino al mio cucciolo, la bestia con gli occhi gialli che continua a fissarmi, sfidandomi, con le zampe ancora imbrattate di quel rosso che circonda il mio piccolo Ted.

"Bestia! Cosa hai fatto!" urlo al gatto del mio vicino che ha troppo spesso l'abitudine di entrare in casa mia. Ted é ancora sdraiato sul pavimento che lecca il rosso che lo ricopre.

 Marmellata.
La preziosa marmellata alle ciliegie di mia madre imbratta tutta casa mia, solo perché due animali ingordi avevano fame.



Nota dell'autrice :)
Ciao,questa storia è stata scritta per farvi sorridere e spero tanto di esserci riuscita. Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Grazie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Weakbow