Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    01/03/2015    3 recensioni
#Sherlock non compra il latte.
#Mycroft litiga con Skype.
#Sherlock spaventa gli amici di Hamish.
#Il caso necessitava di indossare i kilt.
#Sherlock scopre la tv e ne diventa dipendente.
#Mycroft e Gregory si rifugiano alle Hawaii.
#Per un evento di beneficenza di Mycroft, Gregory si traveste da pasticcino.
#Sherlock mette microspie in casa di Mycroft e scopre che non è stata una buona idea.
#Sherlock si appassiona (un po' troppo) a Supernatural.
#John è un appassionato di Doctor Who; Sherlock finisce col vederlo con lui.
#Sherlock gli fa la proposta sul blog. Peccato che John abbia dimenticato la password.
#John non ha nessuna intenzione di prendere il cognome di Sherlock.
#Hamish legge Lo Hobbit. Sherlock si annoia.
#Si scopre che è John a spaventare i fidanzati della figlia, e non Sherlock.
#Soulbond!AU Mystrade
#Hamish si sveglia presto.
#Sherlock e Hamish pasticciano con la chimica.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John, Watson, Lestrade, Mycroft, Holmes, Sherlock, Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legami




«Non prendertela, fratellino. Troverai il tuo "John" molto presto».

Sherlock non crede d'aver mai visto Mycroft ridere ― di felicità ―, così gli concede il beneficio del dubbio. Già solo sbattergli in faccia ripetutamene come abbia trovato il suo Compagno ― Gregory ― prima di lui lo irrita abbastanza dal desiderare di buttarlo fuori dal 221B a calci, cancellandogli quella smorfietta compiaciuta dal volto.

Può ammettere di essere geloso di suo fratello? Mai.

«Non m'interessa, comunque. Questa storia del Legame è... qual'era la tua definizione? “Peggiore limitazione che l'essere umano potesse imporsi”?»

«Le persone cambiano opinione, fratello».

«Non io. E “John” chiunque sia, rimane la persona più banale del mondo».  






Soulbond!AU di qualche Drabble Weekend fa. Chissà, magari prima o poi salta fuori anche la volta di Sherlock.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath