Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa potterhead    01/03/2015    1 recensioni
- Mi vorrei perdere nell' oceano dei tuoi occhi, sempre, e ora lo potrò fare fino alla fine dei miei giorni! -
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Lieto fine
In un giorno di vacanze estive, Hermione si alzò e decise di andare a trovare una sua amica a Londra. Lei arrivò da lei e cominciarono a parlare, ad un certo punto arrivò un gufo che si posò sulla sua spalla porgendole una lettera coloratissima, la ragazza incuriosita l' aprì e vide che era stata scritta dal suo ragazzo, Ron Wesley, e diceva:
- Buon giorno amore mio ho mandato questo gufo per dirti che ti sto venendo a trovare perché ho una sorpresa.
Lei rimase immobile per un po' con un sorriso stampato sul viso, poi prese una penna e rispose:
- Ciao anche a te, scusami sono da una mia amica se vuoi vai a casa mia , ora ti raggiungo un  bacio la tua Hermione.
Lui le rimandò che era già davanti alla sua porta ed era una cosa urgente, che non riusciva più a tenere dentro, quindi si doveva sbrigare a raggiungerlo. Hermione chiese alla sua amica di poter usare il camino per fare più in fretta. Arrivata a casa si levò la giacca e aprì la porta, Ron si lanciò dentro, la portò in salotto e senza darle il tempo di esprimere qualunque pensiero le disse:
- Eccoti qua finalmente, ora chiudi gli occhi che ho una sorpresa che ti farà rimanere di  stucco, sono riuscito a convincermi a farlo.
- Cosa, non capisco, calmati!
- Si si OK mi calmo, ma ora chiudi gli occhi.
- OK - disse lei sbuffando e aspettandosi le solite cavolate, Ron rovistò nelle tasche, si mise in ginocchio e le disse:
- Apri gli occhi. Oh miseriaccia non so come sono riuscito a convincermi , sarà l'  amore immenso che provo per te ad avermi spinto a fare una cosa del genere - prese fiato - Mi vuoi sposare ? - e aprì il regalo, rivelando un anello bellissimo, lei rimase stupita, poi gli si fiondò al collo, Ron la abbracciò con il braccio che non teneva l' anello, poi le sussurrò dolcemente all' orecchio:
- Quindi che dici?  Ti va di passare il resto della nostra vita insieme?
- Si certo che si - gli prese il viso tra le mani e lo baciò intensamente. Ron poi la guardò, le prese la mano e le mise l' anello dicendole:
- Ti amo - e la baciò, poi si abbracciarono fortissimo e lui la prese in braccio.
Il giorno del matrimonio fu meraviglioso, il rosso non vedeva l' ora di arrivare in hotel per la prima notte di nozze. Hermione quella sera guardava l' orologio ogni due secondi, evidentemente anche lei pensava di andare in hotel al più presto. Finalmente quel momento arrivò. Il ragazzo aveva preparato la stanza con un percorso di petali di rosa che partivano dalla porta al letto dove creavano un cuore sopra le lenzuola. Entrarono nella stanza mentre si baciavano, poi lei vide il percorso e prese per mano il marito, e gli disse:
- Che bello! Che ne dici di seguirlo!? - facendo un occhiolino e rise.
Era la prima volta che facevano l' amore, non avevano paura, ma erano decisi a farlo. Arrivando al letto Hermione si levò l' abito da sposa e Ron la giacca e la camicia. Si lanciarono sul letto e il rosso si mise sulla sua donna facendo in modo di non schiacciarla con tutto il suo peso. Lui la cominciò a baciare, poi scese e le baciò il collo, poi i seni, il ventre, mentre lei lo stuzzicava con quelle sue manine da fata di ceramica, gli slacciò i pantaloni, e lui se ne liberò in un attimo lanciandoli a terra insieme a tutti gli altri indumenti compresi il reggiseno e le mutandine di Hermione. La ragazza gli sfilò i boxer. Ron iniziò cercando di non farle sentire dolore, spingendo piano, poi la ragazza parlò:
- Non ti fermare ti prego! - con gli occhi chiusi. Allora lui decise di poter aumentare la velocità delle spinte. Dopo un po', ansimando e respirando affannosamente, si misero uno accanto all' altro, si guardarono con occhi pieni d' amore e ancora offuscati dal piacere appena provato, si sentivano una cosa sola, si accarezzavano a vicenda. Hermione gli accarezzava il petto, lo baciava con passione, gli passò le mani fredde sulla schiena sentendo il rabbrividire di Ron. Fu la serata più bella da quando si erano conosciuti. Hermione lo guardò e gli disse:
- Mi vorrei perdere nell' oceano dei tuoi occhi, sempre, e ora lo potrò fare fino alla fine dei miei giorni! -
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisa potterhead