Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan Alomon    01/03/2015    0 recensioni
"Ti baciavo le spalle perchè sono bassa ed erano la cosa più alla mia portata. Ti baciavo le mani per baciare le cose che avresti fatto."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frantumarsi
 


E' tutta una questione di scale fatte di mattoncini lego, e di decisioni.
 
 
 
 

Prima, molto prima.
 
"Sai cosa mi piacerebbe da matti?"
Inclino la testa di lato "No, cosa?"
"Dormire con te. Non fraintendere. Dormire sul serio. Solo per poi svegliarmi e vedere che sei qui."
 
 
 
 
 
 

Adesso.
 
Ti baciavo le spalle perchè sono bassa ed erano la cosa più alla mia portata. Ti baciavo le mani per baciare le cose che avresti fatto.
Ho tolto le briciole dal tuo tavolo perchè non so dire "ti amo" e ti ho baciato la fronte per baciare i tuoi pensieri.
Ti ho scritto lettere che non hai mai letto e pianto lacrime che non hai mai asciugato perchè le ho tenute nascoste.
Conosco le tue lentiggini e i nei sul tuo collo.
Eri facile da abbracciare e scacciavi via la mia ansia.
Mi mancano le cose che non abbiamo mai fatto. Mi mancano le cose che non faremo mai.
Adesso devo ricominciare di nuovo da capo.
Ma sono frantumata.
E non so dove siano dispersi i miei pezzi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Megan Alomon