Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: KillerQueen86    01/03/2015    5 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Avrei scritto molto prima questa long, ma tra una cosa e l’altra mi ritrovo il 1° Marzo (finalmente è arrivato) a postare questa, non so come sia venuta. Ho voluto raccontare dei piccoli missing moments delle varie scene CS all’interno della prima parte di stagione (se sarò abbastanza ispirata forse farò anche della seconda), spero siano buone storie e che vi piacciono.

Buona lettura

 

Beta: shippergirl

 

Disclaimer: OUAT e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà (altrimenti sarebbe stato un prodotto HBO), tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento

 

Little moments of our life

 

Capitolo 1

And if this is love?

 

Sorseggiava la sua cioccolata calda e sfogliava le pagine del libro di Henry, ripercorrendo ciò che era successo nelle ultime ore, quando sorrise divertita per l’assurdità' della situazione: era effettivamente una principessa, mai una descrizione del genere potesse essere più sbagliata.

Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.

Forse quando lui le aveva confessato il suo segreto per permetterle di riavere Neal, forse quando lo aveva baciato…sicuramente per lei qualcosa era cambiato, nel momento in cui era tornato indietro con il fagiolo, gettando via la sua maschera da pirata egoista e crudele. A Neverland,aveva avuto modo di vedere l'uomo dal cuore spezzato che aveva intravisto solo una volta alla menzione di Milah. Quella volta, in lui,aveva visto un dolore fin troppo familiare per lei…la strana e improvvisa connessione che si era stabilita tra loro, era così naturale che l’aveva terrorizzata, e non poteva permetterselo, per questo lo respingeva sempre.

Girò un’altra pagina e si soffermò nel vedere l'immagine sua e di Killian durante il ballo e sorrise a quel ricordo: era stato bello, lui era stato perfetto, e non solo durante il ballo;l'aveva supportata e guidata attraverso il loro viaggio e, stranamente, lei lo aveva lasciato fare.Con un gesto impulsivo accarezzò il disegno…era inutile nascondere i suoi sentimenti verso di lui, soprattutto dopo quello che lui aveva fatto per lei, ciò a cui aveva rinunciato per tornare da lei, per fare la cosa giusta. Nonostante il bacio che avevano condiviso, di cui lei non era affatto pentita, ma in fondo al suo cuore si diffondeva sempre di più una forte paura. La loro vita a Storybrooke era pericolosa: c'era sempre qualche disgustoso cattivo dietro l'angolo, e lui non si tirava mai indietro quando si trattava di lottare, era coraggioso e troppo impulsivo, Zelena aveva già usato i suoi sentimenti contro di lei, era stato un momento così spaventoso, vederlo inerme a terra senza vita…l’aveva terrorizzata, e l’aveva spinta a voler scappare anche di più a New York. Sapeva che, qualunque cattivo fosse arrivato, avrebbe nuovamente usato questa cosa contro di loro, e lei non voleva più provare quel vuoto.

Sbuffò cercando di fare chiarezza nei suoi pensieri, nei suoi sentimenti, doveva sperare che lui avesse capito, che avrebbe continuato ad aspettarla ancora un po’…non era pentita di quel bacio, ma aveva bisogno di tempo cercare di non farsi sopraffare da quella paura.

Dal loro viaggio a Neverland si era inconsciamente affidata a lui e alla sua presenza, e ora la terrorizzava l'idea di perdere quella presenza costante, non voleva perdere lui, le era entrato troppo sotto la pelle per potersi permettersi di stare senza lui, ed era una cosa che odiava, perché da quando Neal l'aveva lasciata, non aveva permesso a nessun'altro di avere questo potere sul suo cuore.Sospirò lentamente:si sentiva così combattuta, voleva davvero lasciarsi andare a lui, farsi amare nuovamente, perché sapeva che con lui poteva nuovamente essere felice, ma non ci riusciva.

Sentì qualcuno alzarsi dalla camera dei suoi genitori e poco dopo David si avvicinò a lei, con gli occhi assonati.

“Emma, che ci fai ancora sveglia?” chiese, avvicinandosi al lavello per un bicchiere d’acqua.

"Non riuscivo a prendere sonno” disse chinandoil capo, mentre il padre si appoggiava al mobile e la guardava.

“Tranquilla, vedrai che Regina non farà nulla d’insensato” la rassicurò dolcemente.

“Ha fatto tanta strada per Henry, non rovinerà tutto adesso” aggiunse avvicinandosi.

“Lo so” disse piano, senza alzare lo sguardo.

“Beh forse non è quello che ti tormenta" disse l’uomo. Emma lo guardò e vide che stava guardando l’immagine sua e di Killian sul libro…arrossì, sentendosi un adolescente beccata dal padre a fantasticare sul compagno di classe.“Ti va di dirmi cosa è successo tra te e Uncino?” chiese,sedendosi accanto alla figlia.

“Non è successo nulla” rispose subito, imbarazzata, chiudendo di colpo il libro.

“Emma, potevi anche avere un altro nome lì, ma vi ho visto” le disse lui con scetticismo.

“Ok, forse è successo qualcosa, ma tu sei l’ultima persona con cui ne parlerei” continuò lei, arrossendo: detestava sentirsi così impacciata. David sospirò.

"Emma, capisco che quello che ha fatto ti ha ferito, ma credo che si sia meritato la tua fiducia" disse,con calma, suo padre. Emma corrugò la fronte, confusa.

"Io mi fido di lui" disse subito, sulla difensiva. "Più di quanto non abbia fatto in anni" disse senza alzare lo sguardo dal libro.

"Emma, ascolta, Henry sta bene, starà bene e Regina supererà tutto questo, puoi prenderti il tuo momento" disse con calma il padre ricevendo, in risposta, un dolce sorriso da parte della figlia.

"Da quando fai il tifo per Uncino?" chiese, un po’ divertita dallo strano rapporto che si stava instaurando tra i due.

"Io faccio il tifo per te" puntualizzò lui.

"E poi si è meritato un po’ di credito da parte mia: mi ha salvato la vita su Neverland e ti ha riportato a casa per due volte" continuò a spiegare; lei sorrise ancora più divertita. "Non farti scappare la possibilità di essere felice" le disse ancora,posandole un piccolo bacio sulla fronte.

David stava per tornarsene a letto ma si fermò, voltandosi ancora.

"Ah giusto per essere chiaro" inizio con calma. "Se ti fa soffrire, potrà dire addio alla sua altro mano" minacciò con calma, per poi sorriderle e andare via.

Emma sospirò,ripensando alle parole che il padre le aveva detto una volta tornati da Neverland. Chiuse gli occhi e decise di mettere da parte tutti quei pensieri e andarsene a letto:con calma avrebbe capito come fare.

 

Fine

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86