Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    02/03/2015    1 recensioni
L'arrivo di un ragazzo sconvolse la vita di Ludmilla, tanto che (sempre quest'ultima)iniziò a cambiare sia il suo modo di comportarsi con gli altri e soprattutto con se stessa.
L'unico che riuscì a farlo fu: Federico
La storia sarà in alcune parti descrittiva per farvi immaginare le scene
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Federico, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza accorgemene mi ritrovai a terra, che mal di testa.
-ehi stai attento! Vedi dove metti i piedi, per poco non mi rompevi un unghia!-dissi quasi urlando con la testa rivolta verso il basso.
-scusami tantissimo! Non stavo vedendo dove andassi, perchè avevo la testa fra le nuvole.- rispose.
Che bella voce maschile, un pò profonda, ma dal tono gentile.
Decisi di alzare lo sguardo per vedere la persona con cui mi sono scontrata e  mi accorsi subito che era il ragazzo che stavo fissando prima.
Che imbarazzo!!!                              
Vidi che mi stava porgendo la mano per aiutarmi ad alzare, allora decisi di affellarla.
-io mi chiamo Federico Pasquarelli e tu?- mi domanda
-Ludmilla Ferro.--
Sono nuovo di qui, sono arrivato 5 minuti fa dall'aereoporto e mi trasferirò per un paio di anni dai miei zii.- mi disse.
Non posso ancora crederci che ho appena conosciuto un ragazzo così...perfetto...forse i principi azzurri esistono ancora.
-Comunque, scusa per il disturbo, ma posso chiederti una cosa?-mi chiese    con modo pacato.
-Certo chiedi pure- risposi con un sorriso a 32 denti.
-Potresti gentilmente dirmi dove si trova "Via Corazon"?-.     
Via Corazon non è la mia via?!
-Certo che la conosco io ci abito in quel quartiere! Se vuoi ti ci accompagno.- gli dissi.
-Ti ringrazio molto-
Aspetta aspetta aspetta, ma cosa mi sta succedendo?! Non ho mai aiutato cosi tanto qualcuno in vita mia, di solito dicevo :" Non lo so""Sai ć è un centro di polizia qui vicino, chiedi a loro io ho cose piu importanti da fare""Non mi interessa".
Invece, non so il perchè, ma con lui si è aperto un lucchetto nel mio cuore chiuso da anni (in cui addirittura ci saranno le ragnatele), forse ho trovato colui che sconvolgerà la mia vita ďora in avanti e l'idea di cambiare il mio atteggiamento mi rabbrividisce un pochino.

Angolo dell'autrice

Ciao ragazzi/e! :)
Come state? Oggi ho dato l'idea di quello che puó far nascere un'avventura piena di colpi di scena e sentimenti(ora starete pensando che sono una che pensa ancora ai principi azzurri), ma che ci posso fare se sono fatta cosi?♡
Ora vado a studiare e mi raccomando ditemi la vostra riguardo la storia!
A presto,

        
                                  Volpe Rosa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15