Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    02/03/2015    2 recensioni
Giappone, epoca attuale. La storia sembra che sta per ripetersi.. Una comune ragazza di 15 anni, la Shikon no Tama è ricomparsa. Kagome, ignara di tutto questo, sarà coinvolta in una guerra che esiste da secoli, nascosta e celata all'occhio umano, di cui solo pochi conoscono la verità. Il pozzo mangia ossa è ormai sigillato, l'accesso all'epoca Sengoku non esiste più. Eppure una figura proveniente dal passato si riaffaccerà, nella vita dell'unica donna che abbia mai amato. Inuyasha inaspettatamente ritroverà Kagome, che credeva ormai persa per sempre. I ricordi di una vita passata insieme torneranno, potrà un'amore che trascende il tempo, superare anche questa ennesima prova? Ormai Inuyasha è un demone completo, potrà provare gli stessi sentimenti verso di lei?
NB: Questa è una fiction Kagome/Inuyasha, ma non saranno presenti Sango Miroku e Koga (non prendetela a male) ma ci saranno presenti personaggi, che sono comparsi nelle altre due mie fiction, in realtà questo è il seguito di Rift, anche se sarà anche una storia completamente a parte.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Shippou | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!!!

Il reting di questo capitolo sopratutto nell'ultima parte, probabilmente vacillerà verso il rosso, dividerò il capitolo in caso non vogliate leggere quella parte potete passare oltre. 
 


Una volta nella sua vita, era contenta di tornare alla normalità, di tornare sui libri di scuola, tra i banchi della stessa, anche la matematica quel giorno sembrava apprezzare, gli erano mancati i suoi compagni, amici, forse un pochino anche i professori. Ormai si avvicinava l'ultima ora, in classe Inuyasha spiegava la lezione del giorno, era difficile trattenersi, fin troppo difficile da saltargli addosso, sospirai di sollievo quando la campanella suonò e gli altri uscirono dall'aula, pure Sean nella massa, era scomparso del tutto allontanandosi dall'aula. Mi avvicinai lentamente a lui, raggiungendolo era ancora seduto alla cattedra, a sistemare alcune cose trascrivendole sul registro di classe, mi sedetti sulla stessa poggiando infine una mano sullo stesso, per distoglierlo, sollevo lo sguardo ambrato dietro quegli occhiali dalla montatura, molto moderna, poggiandoli su di me sorridendo. Lo mise apposto nel cassetto per poi avvicinarsi lentamente a me, le sue mani si poggiarono sui miei fianchi mentre si avvicinava sempre di più, non potevo far a meno di allungare le mani, intrecciare le dita dietro il suo collo le une con le altre per poi avvicinarlo a me e baciarlo. Non mi interessava dove mi trovavo, ne se qualcuno potesse vederci, ne le conseguenze dello stesso, lo avvicinai sempre di più sentendo il suo corpo aderire a me, possessivamente aveva stretto i fianchi in una morsa, decisa ma senza farmi del male, si era abbandonato molto più di me a quei dolci sentimenti, sentivo l'erezione attraverso i suoi pantaloni, e non potevo far a meno di pensare di lasciarmi andare. Però sentì qualcuno tossire alla porta, scherzosamente mi voltai verso Sean, che rimaneva sulla stessa, ridacchiando divertito. 

-Arriviamo!- borbottò Inuyasha staccandosi lentamente da me, per poi aiutarmi a scendere dalla scrivania, donai un'occhiata severa a Sean, che ci aveva fermati, ma poi mi accorsi che c'era ancora un  bel via vai, tra i corridoi di scuola. 


Tornati a casa, non avevo per niente fame, preferii andare nella mia stanza a farmi un bel bagno, quando uscì dalla stesso ero ancora da sola in quella stanza, Inuyasha non era salito, per ora era stata molto calma la situazione, non vi erano attacchi da più di dieci giorni, e questo era decisamente positivo, almeno per me che per gli altri. A casa era arrivata la notizia, che Kaara, aveva partorito un bellissimo maschietto Hanyou, la voglia di vederlo era tanta, forse anche troppo forte, ma sapevo che sarebbe stato rischioso per lei e per il cucciolo, intraprendere quel viaggio, soprattutto se ci fossero stati attacchi, e non volevo essere la causa di altro dolore. Vidi entrare Inuyasha nella stanza, io ero ancora con addosso solo un asciugamano a coprire le mie forme, lo vidi sorridere avvicinandosi lentamente a me, feci scivolare l'asciugamano a terra, mentre lui mi si parò davanti baciandomi, appassionatamente, le gemelle cercavano di sciogliere il nodo della cravatta per poi passare lentamente, ai bottoni della camicia. Sentivo il mio corpo ardere, lo volevo e non riuscivo a scacciare tali pensieri poco pudici. Un gemito mi uscì dalle labbra, mentre i suoi baci erano scesi fino al collo mordicchiando dolcemente il marchio, per poi scendere, verso il seno, sussultai quando prese tra le labbra il capezzolo, leccandolo mordicchiandolo, facendo uscire dalle mie labbra gemiti di piacere, e inarcare il mio corpo verso di lui. Lentamente si era ritrovato con solo addosso i boxer, mi sollevò lentamente per poi abbandonarmi sul letto, rimasi lì ferma per qualche minuto ammirando il mio compagno. Era ormai sul letto sovrastandomi, allo stesso tempo senza pesarmi addosso. 

-Inuyasha- 

-Shhh...- i suoi artigli, accarezzavano la mia pelle solleticandola, stimolandola, facendomi provare sensazioni meravigliose, la lingua tracciò lentamente la conchiglia del mio orecchio, provocandomi un brivido di piacere, una mano scivolò lentamente verso la coscia, aprendola delicatamente per poi sfiorare le pieghe sensibili. Sapevo di essere già pronta, ancor prima che mi sfiorasse in quel punto, le labbra di Inuyasha erano di nuovo sul mio collo, baciandolo leccandolo e succhiandolo, in quel punto ormai più sensibile. Sentivo la sua eccitazione crescere, così vicino a me, lo volevo dannazione. Lo volevo dentro di me, non riuscivo a pensare altro, inarcai i fianchi verso la stessa, incitandolo, sentì un ringhio di avvertimento uscì dalle sue labbra, sapevo che era al limite, ma lo stava facendo anche per me, e ero contenta di quelle sue premure. Gli occhi erano diventati scarlatti, ormai aveva imparato che non ne doveva aver paura, sentì premere contro la mia apertura, senza ancora entrare, sentivo il mio respiro farsi sempre più pesante, lentamente entrò dentro di me, aspettando che mi adattassi a quella intrusione, per poi cominciar a muoversi prima lentamente per poi diventare sempre più veloce e implacabile. Le grida di piacere venivano trattenute dalle labbra di inuyasha che premevano contro le mie, lasciandomi senza fiato per l'intensità degli stessi, quasi volesse divorarmi. Il suo ritmo non vacillava, sepolto nel mio corpo toccando parti, dentro di me che credevo non potessero esserci, mandandomi in estasi, così vicina a raggiungere l'orgasmo esplodendo, nello stesso istante affondò le zanne nel collo mordendomi l'ennesima volta, provocando solo piacere e non dolore. Sentì riversarsi dentro di me, pensai che quel seme, forse avrebbe portato vita, una nuova vita nel mio corpo, senza nemmeno accorgermene, stavo già pensando a un piccolo hanyou, tutto nostro, senza nemmeno esser sicura che veramente sarebbe successo. Veramente lo volevo? Si volevo una famiglia con Inuyasha! una famiglia felice. 

-Davvero lo vorresti?- mi ricordai solo ora che le nostre menti erano, unite, che lui quanto io potevo percepire i suoi pensieri, si era allontanato dal mio collo, ma non era ancora uscito da me, e apprezzavo la cosa, annui semplicemente troppo imbarazzata per parlare apertamente di quell'argomento, mentre lui era ancora dentro di me e sopra di me, le braccia lo tenevano sollevato dal mio corpo, come se stesse facendo delle flessioni, e mi guardava intensamente con gli occhi ormai tornati normali. 

-Lo sai a cosa andrebbe incontro?- annuì per poi aggiungere.

-Si ma sarebbe qualcosa di unico.. un po' te un po' me, ogni donna vuole un bambino, dalla persona che più ama. E poi se io morissi, almeno avresti qualcosa che ti ricordi di me, e non saresti più solo.- lo vidi rammaricarsi di quelle parole, forse era meglio che evitavo quell'argomento dopo quello che era successo pochi giorni prima.

-Scusami! Forse hai ragione.. è sbagliato, e probabilmente non vuoi un figlio debole come un hanyou.- abbassai lo sguardo cercando di allontanarlo da lui, dopotutto ormai era un demone puro, e lui da sempre avrebbe voluto esserlo forse non voleva che succedesse lo stesso anche con lui, volevo trattenermi dal piangere non sapevo perchè, ma volevo farlo.

-Shhh.. non dire fesserie, certo che lo voglio, sopratutto se è tuo figlio, se proprio avessi voluto un figlio diverso, da moh che mi sarei fatta una compagna inu, non credi?- mi accarezzò dolcemente il viso cercando di calmarmi, mi aiutò molto quel gesto, e sopratutto le sue parole, accarezzai dolcemente il ventre con un gesto, che mi venì spontaneo, lo vidi sorridere per poi donarmi un dolce bacio sulla fronte.

-Magari, già sta crescendo nel mio corpo, e nemmeno ce ne rendiamo conto, dopotutto non mi sembra che ci siamo premuniti di usare precauzioni- dissi imbarazzata, lo vidi scuotere lentamente il capo.

-No, è tutto apposto, quando eravamo al villaggio eri nel ehm..- ok sembrava imbarazzato decisamente dall'argomento che stava intraprendendo.

-Diciamo nel momento adatto per, ehm.. concepire però- affondò il viso nel cuscino, mentre lo notavo ormai paonazzo

-Aspetta è per questo, che mi hai evitato per giorni?- Non sapevo se essere arrabbiata, o imbarazzata, semplicemente ero tutte e due, perchè non mi aveva detto chiaramente allora il motivo, questo mi faceva decisamente infuriare, forse perchè sapeva anche cose così intime che la riguardavano, che nemmeno lei poteva sapere.

 


Ps: Diciamo che questo capitolo è molto diverso dagli scorsi, e dagli antecedenti, XD uccidetemi se è stato troppo spinto per il rating arancione, non mi sembra di essere entrata troppo nei dettagli, ma sono stata molto più specifica rispetto a altre scene che ci sono state. Ora immaginatevi cosa potrà succedere fra quei due, volevate scenate per il marchio XD spiegazione ecc.. più o meno qua ce sarà una bella scenata.
In ogni caso vi lascio che devo andare

Aliak

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak