Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hufflebubble    02/03/2015    1 recensioni
Dal testo: "Non riesci a smettere di guardarla, ti ubriachi dei suoi occhi e del suo sguardo."
Severus è finalmente riuscito a conquistare Lily? Forse sì.. Ma non è tutto oro quel che luccica..
[Severus/Lily]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non

Non riesci a smettere di guardarla

 

Non riesci a smettere di guardarla, ti ubriachi dei suoi occhi e del suo sguardo.
Timidamente avvicini piano la tua mano al suo viso.
Sorride a quel contatto, e questo, Severus, ti dà quel coraggio che non hai mai avuto.
Le accarezzi lo zigomo, e lentamente fai scendere le tue dita insicure verso le sue labbra, leggermente dischiuse. Le sfiori, facendolo sembrare un gesto casuale. Vedi che ha un brivido di piacere.
Senti il desiderio ardente di baciarla, ma qualcosa ti trattiene.
Avvicini il tuo viso al suo, stai per…
Un colpo fortissimo. Apri gli occhi. Un altro maledetto sogno.



N.d.A.: In questa drabble non compare il nome di Lily, ma ho voluto che fosse lei la fortunata! Anche perchè la Snily è la mia coppia preferita!
Come sempre, ringrazio chi ha letto, chi recensisce e tutti quelli che hanno passato un attimo del loro tempo a dare uno sguardo a questa storia! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hufflebubble