Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julietds   Capitolo: 1
[Dave Grohl x Taylor Hawkins]
“Perché non sei andato con loro? La moretta sembrava carina.”
“Ora spiegami: perché dovrei volere un'altra moretta insolente quando ho te?”
Dave ridacchiò, grato del fatto che Taylor fosse felice di buttarsi nel loro solito sfottò. “Oh, pensi di 'avermi', non è così?”
“Non lo so. È così?” Taylor pescò un cubetto di ghiaccio dal proprio bicchiere con un barlume di malizia negli occhi.
“Sa, potrei pensare che lei stia flirtando con me, Mr. Hawkins.”
“Tu dici?” Taylor sorrise in modo sconcertante. Si portò il cubetto di ghiaccio alle labbra e lentamente lo trascinò lungo la propria carne lasciando una scia umida ed estremamente invitante lungo il suo passaggio. Dave si leccò inconsciamente le labbra con la punta della lingua e alzò un sopracciglio.
“Lo stai facendo, oh si. Stai davvero flirtando con me, proprio adesso. Le domande retoriche, il cubetto di ghiaccio, quello sguardo…”
“Io sono convinto che tu abbia avuto dei pensieri impuri su di me, giovane David.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Vai alla pagina dell'autore: Julietds