Libri > Starcrossed
Ricorda la storia  |      
Autore: Arsyn    02/03/2015    4 recensioni
Ho deciso di creare una raccolta di Fanfiction basata sul cd 1989 di Taylor Swift.
Questa è la seconda storia, Lucas X Helen. È collocabile in Dreamless, ma a vostra discrezione potete anche immaginarla in altri contesti :) Spero che questa One-Shot vi piaccia! Un bacio :*
“Sei un'egoista.” Mi dice.
Un sorriso mi appare spontaneo. “Lo so.” Abbasso lo sguardo sulle mani intrecciate. “Avevi promesso di portarmi a Stoccolma.” Sussurro.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helen, Lucas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '1989.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WILDEST DREAMS



 

 

Da quando Lucas mi ha intimato di stargli lontano il mio respiro si è fatto pesante. È dura pensare a lui come un cugino, è dura pensare di non poterlo amare come si deve perché Afrodite mi ha condannata ad avere per forza figli, mi fa male non riuscirlo a guardare più negli occhi. Mi manca. La mia discesa negli Inferi si fa sempre più faticosa, la solitudine mi distrugge il sistema nervoso.
“Helen, dormi qui stanotte?” Mi chiede Cassandra. Annuisco. Mio padre, il mio presunto padre, è rimasto vittima della follia di Halloween e quindi ho deciso di stargli vicino il più possibile. Entro nella stanza adibita a me, coperta di asciugamani di carta, che mi permetteranno di non sporcare al mio ritorno dagli Inferi. Faccio per infilarmi al letto, ma sento la porta aprirsi.
He said let's get out of this town,
drive out of the city
away from the crowds.
“Devi andare per forza?” Mi chiede Lucas.
Mi volto a guardarlo, è così bello che il solo pensiero della nostra parentela mi chiude lo stomaco. “Sì.” Dico, cercando di mantenere almeno la dignità.
I thought heaven can't help me now,
nothing lasts forever,
but this is gonna take me down.
“Non sei stanca di andare tutte le notti?” Si avvicina e rimango a guardarlo camminare verso di me.
Sospiro. “Certo. Sono stanca di stare sempre sola e di camminare a vuoto.” Dico, voltandomi verso la finestra chiusa. “Ma devo farlo per forza, Lucas.” Mi sforzo di sussurrare il suo nome, girandomi di nuovo a guardare lui, che è fermo al centro della stanza.
He's so tall, and handsome as hell.
Lo guardo. Tiene gli occhi bassi, i capelli scuri gli incorniciano il viso come il più bel quadro in un museo. Tra le mani tiene un pezzo della camicia che si è rotta il giorno che siamo -quasi- morti. Se la rigira fra le dita, con il respiro spezzato. Sta piangendo?
He's so bad, but he does it so well.
“Mi dispiace.” Dice, improvvisamente freddo. Sto ancora guardando il pezzo di stoffa fra le sue mani, ma alle sue parole alzo lo sguardo. Nonostante la freddezza nella sua voce non alza gli occhi e rimane fermo al centro della stanza. Alzo le spalle, anche se non sono sicura che possa vedermi
I can see the end as it begins.
Finalmente mi guarda, ma mi volto verso la finestra appena prima che le lacrime possano cominciare a scorrere sulle mie guance.
My one condition is..
Say you'll remember me.
“Non riesco più a sognare, sai?” Dico, passandomi in fretta una mano sulle guance e cercando di camuffare i singhiozzi in una specie di risata isterica. Lo sento camminare, credo stia uscendo dalla stanza. “Vorrei essere al tuo posto.” Mi dice.
Standing in a nice dress, staring at the sunset, babe.
Lo guardo, noto che si avvicinato e che ora è a meno di un passo da me. Non mi interessa più mascherare le lacrime, che colano libere “Perché?” Dico.
Lui mi sorride triste, noto la sofferenza nei suoi occhi. “Perché io ti sogno, Helen. Tutte le notti.” Dice. “Ti sogno sorridere, dormire.” Mi sussurra.
Red lips and rosy cheeks.
“Sogno le tue labbra e mi sveglio sempre, credendo che tu sia li a baciarmi.” Continua. “Vorrei che accadesse davvero.” Le mie lacrime si fanno numerose.
Say you'll see me again, even if it's just in your wildest dreams.
“Vorrei smetterla di sognarti.” Dice, alla fine.
Tremo. “Vorrei sentire ciò che sogni, da sveglia.” Dico.
Wildest dreams.
Lucas distoglie i suoi occhi dai miei e guarda a terra. “Sto provando ad accontentarmi dei sogni.” Dice. Forse mi sbaglio, ma noto una lacrima cadere sul pavimento.
I said “no one has to know what we do”.
Faccio un passo verso di lui. Continuo a tremare e a piangere. Sento il suo respiro sui miei capelli. “Di nascosto, Lucas. Possiamo farlo di nascosto.” Dico, sfiorandogli la spalla.
Lui comincia a guardarmi.
His hands are in my hair, his clothes are in my room.
Lo tiro delicatamente a me e le nostre labbra si toccano. Il bacio è lungo e passionale. Mi infila le mani fra i capelli, mentre io assaporo le sue labbra come un tossico in crisi di astinenza.
And his voice has a familiar sound, nothing lasts forever.
“Ti amo, Helen.” Dice
Il mio cuore si ferma. “Anche io, Lucas.” Sussurro, mentre continuo a baciarlo. “Non dovremmo farlo, forse ho sbagliato.” Dico.
“Non mi interessa più.” Sospira fra le mie labbra.
But this is getting good now.
Poi si blocca. “Hai ragione.” Dice. Scioglie le mani dai miei capelli, cosa che mi fa ricominciare a piangere. “Mi dispiace.” Sussurra. Le lacrime scorrono lente sul mio viso, alzo le spalle.
He's so tall, and handsome as hell.
I suoi occhi mi bucano lo stomaco. “Anche a me.” Sussurro, mentre lui fa per uscire dalla stanza.
He's so bad, but he does it so well.
“Ti prego, non andare!” Dico, paralizzata nello stesso punto a fissare la sua schiena. “Ti prego!” Ripeto. Mi sembra faticoso anche respirare.
And when we had our very last kiss,
my last request is.
“Cosa vuoi, Helen?” Dice, guardandomi. Punta i suoi occhi su di me e vedo le sue lacrime.
“Lucas, ti prego.” Riesco a dire di nuovo. Lui torna verso di me.
Say you'll remember me,
standing in a nice dress, staring at the sunset, babe.
“Cosa?!” Chiede, camminando verso di me. “Cosa, Helen?!” Ripete.
Mi lancio verso di lui, che mi stringe a sé sorpreso. “Non ricominciare ad evitarmi.” Dico.
Red lips and rosy cheeks.
Appoggia dolce le sue labbra sulla mia guancia. “Non posso starti vicino, Helen.” Sussurra. “Rischio di impazzire.” Dice.
Sospiro, cercando di stamparmi il suo profumo addosso. “Non andare via di nuovo, ti prego.” Mormoro.
Say you'll see me again, even if it's just in you wildest dreams.
“Devo, ma non ti dimenticherò mai. Elena.” Fa per sciogliere l'abbraccio, ma non gli permetto di staccarsi da me.
Respiro accanto al suo orecchio. “Paride, resta.” Lo imploro.
Wildest dreams.
“Lucas, non posso sognarti. Non farmi questo.” Chiedo, fra le lacrime.
Lui mi stringe forte a sé. “Non ce la faccio.” Dice. Sta piangendo.
You'll see me in hindsight.
“Ti sto dicendo addio.” Mi sussurra.
“Non puoi farlo.” Mi si spezza il respiro.
Tangled up with you all night.
“Posso. Ci rivedremo, te lo prometto.” Sussurra.
“No, Lucas. Non lasciarmi sola.” Lo prego.
Burnin' it down.
“Devo.” Dice.
Le ginocchia cedono e finisco a terra. Lucas mi tiene ancora stretta a sé. “Non devi, per favore.” Sussurro. “Cassandra..” Dico. Le lacrime cominciano a farmi male sulle gote.
Some day when you leave me.
“Tra poco non sarà più mia sorella.” Dice.
“Lucas..”
I bet this memories follow you around.
“Non puoi lasciarmi così. Ti amo.” Sussurro, continuando a tenermi stretta contro il suo petto.
“Lo hai detto tu che non possiamo.” Mi dice.
“Tu hai detto che non ti interessa.” Rispondo, la testa mi esplode.
You see me in hindsight.
“Se Daphne ha mentito?” Chiedo.
Tangled up with you all night.
“Ma se ha detto la verità?” Mi chiede lui, di rimando.
“Non mi interessa.” Dico. “Voglio restare con te.” Sussurro, guardandolo negli occhi.
Burnin' it down.
“Distruggeresti tutto.” Mi dice. “La guerra.”
Gli stringo la mano. “Me ne frego della guerra.” Rispondo.
Someday when you leave me.
“Sei un'egoista.” Mi dice.
Un sorriso mi appare spontaneo. “Lo so.” Abbasso lo sguardo sulle mani intrecciate. “Avevi promesso di portarmi a Stoccolma.” Sussurro.
I bet this memories follow you around.
Le mie parole gli fanno male, perché abbassa lo sguardo sulle nostre mani a sua volta. “Non posso, adesso.”
Alzo le spalle. “Sapevo che non avresti mantenuto la promessa.” Dico, mentre si alza in piedi.
Say you'll remember me.
“Helen..” Sussurra.
Standing in a nice dress, looking at the sunset, babe.
“Lucas, siamo morti insieme.” Dico. Cerco di prendere fiato, ma le lacrime mi bloccano ogni movimento, anche quello più semplice.
Red lips and rosy cheeks.
“Lo so, Helen!” Sbraita, improvvisamente. “C'ero, non ti ricordi?” Mi chiede, ironico, mentre le lacrime solcano dure le sue guance.
Say you'll see me again, even if it's just pretend.
“Tornerò.” Dice, volando verso la finestra.
“No!” Grido. Forse ho svegliato qualcuno, ma non mi interessa. “No, Lucas! Per favore!” Piango disperata il suo nome.
Say you'll remember me,
stranding in a nice dress, staring at the sunset, babe.
La porta si apre, mentre lui esce dalla finestra e io corro verso di lui. “Lucas, non puoi farlo!” Urlo, accasciandomi sulle mie ginocchia. “Lucas!” Grido ancora. Qualcuno sta entrando nella stanza dove una ragazza sta implorando l'amore della sua vita di restare.
Red lips and rosy cheeks.
“Helen, prendi la mia mano.” Mi dice Lucas. Alzo lo sguardo verso di lui e afferro la mano, trascinandolo a terra con me.
Piango disperata con la fronte appoggiata alla sua. “Come possiamo essere parenti se siamo Elena e Paride?” Chiedo. “È destino!”
Say you'll see me again, even if it's just in your wildest dreams.
“Il destino non esiste. E se esiste rovina solo la vita.” Mi dice. “Devo andare.” Mi lascia la mano e scioglie l'abbraccio. “Mi dispiace, Helen.” Sussurra mentre si allontana verso la finestra, di nuovo.
Inizio a sentire dei passi, la stanza si sta riempiendo.
In your wildest dreams.
“Lucas!” Urlo, ma non si ferma.
Even if it's just in your wildest dreams.
“Lucas!” Grido ancora. Questa volta si blocca a guardarmi. Le lacrime scorrono come fiumi sulle guance. “Ti amo, Lucas!” Urlo.
Qualcuno, dietro di me, si lascia scappare un “ooh”, ma non mi volto. Resto a guardare il mio angelo senz'ali che torna da me e mi stringe in un abbraccio.
In your wildest dreams.
“Ti amo anche io, Helen.” Sussurra, avvicinandosi a me. La sua, mia, famiglia è dietro di noi, ma lui appoggia dolcemente le sue labbra sulle mie, baciandole delicatamente. “Tornerò, te lo prometto.” Dice, allontanandosi in volo.
Cado a terra in ginocchio, tenendo i palmi delle mani appoggiati sul pavimento. “Ti amo, Lucas..” Sussurro, con il fiato corto. Sento qualcuno chiudere la finestra e capisco di essere stata separata ufficialmente da Lucas. Forse per sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: Arsyn