Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    02/03/2015    6 recensioni
"Principessa Anna, le ho mai raccontato del vento del Nord?"
"No. Cosa fa il vento del Nord?"
"Soffia."
"Su cosa soffia?"
"Sul ricordo di noi due."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE:  QUESTA STORIA E’ LIBERAMENTE TRATTA DAL LIBRO :
‘LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD’ DI DANIEL GLATTAUER, QUINDI SI’, SONO PIENAMENTE CONSAPEVOLE DEGLI SPUNTI CHE HO PRESO.
QUESTA LONG PARLA DI UN IPOTETICO SCAMBIO DI LETTERE TRA KRISTOFF E ANNA, E’ UNA ONE-SHOT SENZA PRETESE, NON ASPETTATEVI NULLA DI ECCEZIONALE, DETTO QUESTO BUONA LETTURA.
 
Ciao, Kristoff, sono io Anna, la sorella della regina per cui lavori.
Non so se ti ricordi, ma noi due siamo fidanzati.
Hai presente, no?
Ecco, è da un mese che sei su quelle stramaledette montagne a intagliare ghiaccio, mentre noi due abbiamo passato insieme giusto una settimana scarsa.
Mi hai forse dimenticata?
Ti ricordi ancora in colore dei miei occhi? Quello dei miei capelli?
Aspetto con (molta) ansia una risposta,
Principessa Anna, di Arendelle.
 
Qualche ora dopo
Sì, principessa Anna di Arendelle, ricordo tutto.
Non lo faccio per scappare da te, ma ho del lavoro, inoltre (mano tremante) voi, cioè, tu…mi manchi molto, ecco.
Sei parte del mio mondo, ma il ghiaccio è il mio lavoro, e anche se la bufera e i blocchi di ghiaccio non sono il tuo habitat naturale, cerca di capirmi.
Kristoff.
 
Il giorno dopo
Okay, lo ammetto, sono arrossita in principio…ma poi ho capito che io qui da sola non ce la faccio proprio.
Elsa è sempre a lavoro, e tu hai avuto la bella idea di portarti dietro Olaf, io ora non so più che fare, e anche se parlare con Giovanna D’Arco è estremamente interessante, mi annoio anche io dopo un po’.
Quando pensi di tornare?
Anna
P.S. il Kristoff romanticone mi piace molto, perciò di suggerisco di distrarmi dalla mia solitudine con un po’ di romanticheria, è solo un suggerimento
 
Quattro ore dopo
Non so quando tornerò, davvero.
E poi, non appiopparmi la colpa se il tuo amichetto pupazzo di neve stravede per la mia renna.
Passo alle romanticherie (molto difficili da scrivere)
Principessa Anna, le ho mai raccontato del vento del Nord?
Kristoff
 
Un’ora dopo
No. Cosa fa il vento del Nord?
 
Il giorno dopo
Soffia.
 
Due ore dopo
Su cosa soffia?
 
Il giorno dopo
Sul ricordo di noi due.
 
Due ore dopo
Questa era bella, ma puoi fare di meglio.
 
Un’ora dopo
Sono a corto di romanticherie.
 
Due giorni dopo
Ciao, scusa per la risposta in ritardo ma Elsa è pazza e ha voluto fare pupazzi di neve tuuutto il giorno.
Io non ho nulla da raccontare, la vita qui è noiosa, a volte vorrei avere il potere di Elsa, mi divertirei un sacco!
 
Un giorno dopo
No Anna, sarebbe meglio di no, se tua sorella è riuscita a ghiacciare il fiordo, tu saresti capace di ghiacciare l’intero pianeta.
E poi tu hai qualcosa che tua sorella non avrà mai.
 
Tre ore dopo
Cosa? Un carattere super allegrissimo? Dei capelli super spettinati al mattino? Il mio essere molto maldestra? I capelli rossi?
 
Il giorno dopo
Me.
(Cioè anche il resto, ma io sono più in rilievo)
 
Tre ore dopo
Ancora romanticherie??
Kristoff, hai bisogno di una vacanza super romanticosa, per riuscire a scrivere frasi migliori, te lo dico con tutto il cuore.
Comunque non ci crederai ma…
Qualcuno, molte, tante persone, credono che tu e mia sorella siate una bellissima coppia, quindi toglierei il ‘mai’ dalla frase.
 
Il giorno dopo
Io il ‘mai’ lo lascio lì, bello bello dov’è.
Mi sta simpatica Elsa ma il mio cuore è della mia principessa dai capelli rossi spettinati al mattino.
 
Quattro ore dopo

Non sembri nemmeno tu a scrivere, facciamo che ci vediamo e basta?
E poi facciamo una bella festa, con Olaf e Sven, con tanti pupazzi di neve.
Anna.
 
Un’ora dopo
Sì, forse è meglio,
Kristoff.
 
 
 
Angolo dell’autrice
Seriamente, non so cosa sia questa ‘cosa’, ma l’ho scritta di getto e adesso sta qua.
Sareste davvero carini e zuccherosi se mi scriveste una recensione, please vi supplico *occhioni dolci*, ora seriamente vado, mi scuso per le note quasi inesistenti.
Caldi abbracci,
Irian
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian