Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    02/03/2015    3 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 03. Una sfida per Kid

Quella sera a cena, Ginzo Nakamori comunicò alla famiglia che, a distanza di una settimana, sarebbe partito su quel dirigibile per catturare il ladro gentiluomo, ma disse a sua figlia Aoko qualcosa che la lasciò di sasso.

“Da quanto ho sentito, il signor Suzuki vuole lanciare la stessa sfida anche alla nostra Jeanne”.

“Quindi potrò salire anche io!” disse entusiasta la ragazza che ospitava lo spirito della ladra.

“No, Aoko. Verrai come Jeanne e te ne andrai come Jeanne. In fondo ha le ali e può venire e andarsene come e quando vuole” disse secco il padre.

“Ma perchè? Uffa!” sbottò la ragazza.

“Preferisco che tu ne stia fuori il più possibile; non so ma ho pessimo presentimento su questo viaggio” disse cupo l'ispettore.

“Almeno potrei sapere cosa dovremmo rubare stavolta?” disse scocciata la ragazza.

“Sì, si chiama Lady of the Sky” annunciò “è un anello particolare con una meravigliosa pietra blu posta sulla sommità. Il tuo compito sarà di rubarlo prima che ci arrivi Kid, o meglio, esorcizzarlo prima che Kid lo prenda o che qualcun altro ne venga soggiogato”.

“Che tipo di demone nasconde?” chiese Aoko.

“Un demone donna. Sono pochi, rari e pericolosi. Chiunque lo metta al dito, diventa il suo schiavo per portarlo alla morte” disse la nonna.

“Di solito cerca di far in modo che si buttino da un'altezza non indifferente; se qualcuno sul dirigibile osasse infilarlo al dito, quale migliore occasione per il demone di farlo buttare nel vuoto” terminò il nonno.

“Per questo sarebbe meglio se ci fossi anche io” disse Aoko, prendendo la palla al balzo. “Se ci sono anche io, posso controllare se qualcuno tenta di indossarlo”.

“Andiamo Aoko, nessuno tenterà di farlo, visto che per tutto il viaggio sarà custodito dalla polizia sotto una teca di vetro antiproiettile. Ti prego non insistere”.

 

Entrata nella sua stanza, la ragazza era chiaramente su tutte le furie.

“Aoko non fare questo, non verrai è troppo pericoloso; vieni esorcizzi e vai! Ma che cosa crede? Che sia una totale incapace!” esclamò la ragazza mentre si toglieva i vestiti per poi indossare il pigiama per andare a dormire.

Non credo che tuo padre lo faccia per cattiveria, ma credo nasconda qualcosa. Altrimenti credo che non avrebbe esitato a portarti con sè” intervenne Jeanne.

“Ti prego, non ti ci mettere anche tu! Cosa dovrebbe nascondermi poi?” disse, mentre la rabbia iniziava a scemare. Doveva essere abbastanza lucida per finire i compiti di matematica prima di andare a letto.

Non so, ma credo che abbia le sue buone ragioni. A proposito, cosa state combinando tu e quel tipo? Oggi pomeriggio mi sembravate due bambini impacciati!”.

“No, aspetta che c'entra adesso? Bè allora tu che quando ho bisogno di un tuo consiglio sparisci! Dov'eri tu mentre io ero a lezione?”.

Dormivo. C'entra eccome; non vi decidete mai vuoi due a fare la prima mossa. Se andate avanti così tra dieci anni sarete ancora come due bambini!”

“Come dormivi? Non è vero non siamo bambini! E che è tutto così complicato con lui. È così schivo non capisco mai cosa gli passa per la testa! Sono la sua migliore amica ma non so molto di lui”.

Anche io ho bisogno di riposare sai! E per la cronaca, perchè non provi allora a conoscerlo meglio? Sai molte cose credo su di lui, credo. Penso tu voglia solo sapere che tipo di persona gli piace o se ha già una ragazza per la testa”.

Subito a quelle ultime parole, Aoko aveva smesso di pensare al problema di algebra sul quale stava meditando e aveva iniziato a pensare alle parole della ladra.

“Che sia davvero così?” si chiese ad alta voce.

Sì che è così. Nessuno legge bene i tuoi pensieri quanto me. Non riesci nemmeno tu stessa a leggerli” le confermò la ladra.

“Forse perchè, dentro di me, so già le risposte o semplicemente ho paura di quello che possa rispondermi” disse iniziando a singhiozzare.

“Forse sono davvero una bambina” e scoppiò in lacrime.

 

Il mattino dopo, Aoko si svegliò con gli occhi rossi e gonfi per il lungo pianto della sera precedente.

Cercò di camuffare il tutto con un po' di trucco, e mimando un sorriso, avrebbe finto che era come sempre.

Molto convincente, sì devo ammetterlo. Vediamo quanto dura questo trucco”.

“Grazie per l'incoraggiamento, Jeanne!” ripose ironicamente Aoko al commento della ladra sul suo make up.

Uscì di casa e si diresse verso la scuola, dove incontrò Kaito mentre guardava un giornale.

“Guarda Aoko, Jirokichi Suzuki ha pubblicato la sua sfida a ladro Kid e ha anche inviato Jeanne a partecipare” disse euforico Kaito, non solo per la sfida annunciata ma anche perchè se si fosse stata anche Jeanne, se avrebbe accettato, sarebbe stato ancora più emozionante. Non avendo mandato biglietti, credeva che alla ladra dell'oggetto non sarebbe importato nulla quindi non aveva scuse per lasciargli la gemma. Un altra occasione per sapere se era la gemma che stava tanto cercando.

Aoko prese il giornale e lesse l'articolo. Kaito rimase di stucco perchè, in genere, quando gli diceva qualcosa su Kid, prendeva il giornale e lo faceva in mille pezzi.

“Il signor Jirokichi Suzuki, per inaugurare il nuovo progetto della Suzuki Corporation, invita ladro Kid e, sotto supplice della nipote Sonoko Suzuki, la ladra Jeanne a provare a rubare un pezzo della loro collezione: Lady of the Sky” iniziò a leggere la ragazza sotto gli occhi di un Kaito stupito del suo improvviso interesse.

“La sfida comporta nel rubare l'oggetto sul dirigibile in movimento che percorrerà la tratta Tokyo-Osaka, prima che atterri su quest'ultima”.

Significa che avremo poco tempo per esorcizzare l'oggetto e non credo sarà semplice” convenne Jeanne.

Non terminò di leggere l'articolo che la sua attenzione fu attirata da un articolo disposto a fianco su un gruppo di terroristi chiamati Gatto Siamese Rosso aveva rubato un pericoloso batterio da uh laboratorio la notte scorsa e che avevano intenzione di liberarlo nell'aria proprio lo stesso giorno che il dirigibile avrebbe solcato i cieli.

Non ebbe tempo di finire di leggere che l'insegnate entrò in classe e diede inizio alle lezioni.



****
Eccomi, sono riuscita a finire questo breve capitolo in tempo ;) e ho appena iniziato il successivo.
Allora come vi sembra questo capitolo? Pian piano sto entrando nel movie 14 di detective conan, per poi modificarlo a mio piacere xD
Un grazie speciale a chi ha aggiunto la storia in una delle tre categorie e chi mi ha aggiunto ultimamente tra gli autori preferiti! Grazie mille!!! :) ;)
I'm so Happy!!
Aspetto le vostre impressioni non solo su questo capitolo ma anche su tutte le mie altre storie :) fatemi sapere cosa ne pensate :)
e adesso la solita domanda: cosa accadrà nel prossimo capitolo ;) ??
non vi svelo il titolo perchè capireste troppo XD
Bè ci vediamo alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson