Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obssesedbylou    02/03/2015    1 recensioni
Harry Styles frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, conducendo, per quanto possibile, una vita ordinaria.
Appartiene alla casata serpeverde, come prima di lui suo padre e il padre di suo padre, ma è molto diverso da tutti i suoi compagni. Tutto ricci e fossette, non ha l' indole del mago crudele.
Louis Tomlinson fa parte della casata grifondoro e frequenta l' ultimo anno. I suoi occhi color ghiaccio fanno pensare a una persona fredda, ma lui è esattamente l' opposto. Estroverso e spigliato, adora cercare di mettere di buon umore le persone.
É forse per queste sue qualità che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma soprattutto, ad entrare nel cuore di quello che pensava fosse un nemico.
E durante la battaglia più importante della storia, quella tra bene e male, tra il signore oscuro e il ragazzo che è sopravissuto, nel angolo più scuro del castello, due ragazzi conosceranno l'amore.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS'S POV

Il treno per Hogwarts è molto meno affollato degli anni scorsi, ed ha un atmosfera molto più cupa. Non si sentono più le urla di entusiasmo dei ragazzi, pronti a iniziare un anno scolastico magico.

Tutti hanno paura, me compreso.

Perché quest'anno il male sembra regnare assoluto, e le uniche persone che potevano riuscire in qualche modo difenderci sono sparite. Albus Silente è morto e Harry Potter è sparito, di lui non si sa più niente, a parte qualche voce che gira, di tanto in tanto.

Il vagone in cui mi trovo è per la prima volta vuoto, e il carrello dei dolci non è passato.

Manca un ora all'arrivo al castello quando un ragazzo entra dal portellone

< Ehi, posso stare qui?> chiede. É un bel ragazzo e sembra gentile, ma lo stemma sulla sua divisa non lascia dubbi. Serpeverde.

< Si> dico. Si siede proprio difronte a me.

< Harry, serpeverde> si presenta.

< Louis, grifondoro> rispondo.

Non sembra dargli fastidio il fatto che io sia della casata nemica. Tutti i serpeverde odiano i grifondoro, ma lui sembra indifferente.

< A che anno sei?>

< Al settimo,tu?> chiesi

< Sesto> rispose, sorridendomi.

HARRY'S POV

Uno degli unici vagoni non occupati da serpeverde è questo, in cui c'è un unico ragazzo, Louis. Quest'anno i serpeverde sono in netta maggioranza, perché essendo quasi tutti figli di mangiamorte non hanno paura.

Io, pur appartenendo alla casata serpeverde, ho paura.

Nessuno dei miei genitori è un mangiamorte, anche se sostengono il signore oscuro.

Ma io non sono un sostenitore del signore oscuro, per questo non sopporto quando i miei compagni si vantano delle imprese dei genitori, o della considerazione che Lui dà a loro. E sempre per questo ho fatto amicizia con una sola persona al interno della mia casata, Zayn.

Pur essendo un serpeverde non è cattivo, anche se lo può sembrare. Oltre a lui ho un altro amico, Liam, che appariene alla casata corvonero.

Tutti i miei tentativi di fare conversazione con Louis sono falliti. Sembra avere paura di me, o meglio, dello stemma sulla mia divisa.

Ma io non voglio fargli del male, voglio solo avere una conversazione.

Dopo un po' mi decido a parlare.

< Sai, solo perché sono serpeverde non vuol dire che io sia crudele o che voglia farti del male> gli dico. Lui si gira e mi guarda.

< Di solito i serpeverde sono crudeli>mi dice.

< Non tutti. Certo, siamo solo in due a non essere cattivi, che io sappia, ma è già qualcosa>

< Davvero?> mi guarda sorpreso.

< Si, infatti ci chiediamo perchè il cappello ci abbia assegnato a questa casata> dico < seriamente, avrei preferito grifondoro>

< Wow, non avrei mai immaginato di sentire uscire queste parole dalla bocca di un serpeverde> dice Louis, sorridendomi.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obssesedbylou