Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    02/03/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
POV NATY
 “YouMix ha deciso di lanciare la mia carriera da cantante solista in Spagna!” disse mia sorella entusiasta all’idea di ritornare in Spagna.
“Oddio, ma è bellissimo sorellina!” dissi io abbracciandola, ero felice per lei che poteva realizzare il suo sogno di diventare una cantante.
“Congratulazioni Lena!” dissero le altre abbracciandola dopo di me. Eravamo tutte felici per lei!
“Mamma e papà lo sanno?” le domandai.
“Si, mamma e papà lo sanno già, ma vorrebbero parlare di questo quando ci sei anche te” mi disse,  chissà perché vogliono parlare anche con me… io resto qui a Buenos Aires, qual è il problema?
“Ah okay…ma perché anche con me?” le chiesi io dubbiosa…
“Non lo so, mi hanno solo detto che se ti incontravo di dirtelo e niente di più…”mi disse Lena.
“Ah okay… beh, per questo dobbiamo tornare a casa” dissi io.
“Si… ragazze noi andiamo, Ciaoo!” disse mia sorella .
“Ciao Lena, ciao Naty” ci salutarono loro.
Eccoci arrivate a casa, i nostri genitori sono seduti sul divano che ci guardano in modo strano…che nascondino qualcosa?
“Ciao Mamma, ciao papà” dissi io mentre entravamo in casa.
“Ciao figliole, sedetevi che vi dobbiamo parlare di una cosa importante” disse mio padre con sguardo serio…okay qua la situazione si fa strana!
“Di cosa dovete parlarci?” chiesi io ingenuamente, non riuscivo a capire il problema di tutta questa serietà, dovremmo essere felici per Lena che ritornerà in Spagna per realizzare il suo sogno!
“Del fatto che Lena andrà in Spagna per diventare una cantante solista, e diciamocelo, siamo orgogliosi di te Lena; ma non puoi andare da sola, hai solo 16 anni e sei ancora troppo piccola per andare da sola dall’altra parte del mondo senza la tua famiglia, perciò abbiamo pensato di trasferirci tutti e quattro in Spagna “ credo di non aver capito, io andarmene via da Buenos Aires?
“COSA? Io dovrei andarmene via da qui e lasciare lo studio, i miei amici e Maxi? No, mi dispiace ma io non me ne andrò via da Buenos Aires!” dissi io leggermente irritata e sconvolta.
“No Naty tu verrai in Spagna con noi , non puoi restare a Buenos Aires da sola!” disse mio padre.
“Ma se ormai ho 18 anni! Sono maggiorenne e posso vivere da sola, non posso lasciare Buenos Aires, ormai ho una vita qui e non posso lasciare tutto di nuovo!” dissi io arrabbiata e sentendo che le lacrime stavano percorrendo le mie guancie.
“Non mi interessa, tu verrai con noi! Tra una settimana si parte e niente obiezioni Naty.” Disse mio padre mentre mia madre e mia sorella ci guardavano senza dire una parola.
Iniziai a piangere, uscii di casa arrabbiata come non mai! Ho intenzione di andare da Maxi, magari lui mi aiuterà e cercherà di far ragionare mio padre, mi sembra che sia a provare con la band nel garage di Leòn.
POV MAXI
Sto provando con i ragazzi una nuova canzone che ho iniziato a comporre quando stavo affrontando quel brutto periodo con Naty, quando a un certo punto vedo entrare proprio lei, la mia Naty…però la vedo strana, ha gli occhi vuoti e sento che è successo qualcosa sennò non sarebbe venuta qui a quest’ora! Sta correndo verso di me , mi mette le mani sulle spalle e mi guarda intensamente negli occhi avvicinando il suo viso con il mio e baciarmi dolcemente. Quanto amo le sue dolci labbra, ma in quel bacio sento che c’è qualcosa che non va… solo con un bacio ci intendiamo , a noi le parole non ci servono per esprimerci mentre ci baciamo vedo i ragazzi che ci guardano incuriositi, di solito io e Naty non siamo quel tipo di coppia che si bacia sempre davanti a tutti e ormai tutto il mondo lo sa. Ci stacchiamo e vedo i suoi occhi velati di lacrime, lei continua a guardarmi negli occhi iniziando a piangere…
“Amore mio…che succede? Qualcuno ti ha fatto qualcosa?” le chiesi io dolcemente continuando a guardarla negli occhi per capire meglio la situazione…
“No…però…i-i-io…i-i-io….”disse iniziando a singhiozzare e a piangere più rumorosamente…nessuno dei ragazzi dice una parola, ci guardano e basta…
“Piccola non piangere, lo sai che non mi piace vederti così…cosa ti succede?” le dissi accarezzandole la guancia e guardandola negli occhi dolcemente cercando una risposta da parte sua.
“Io me ne devo ritornare in Spagna” mi disse tutto ad un fiato… sentendo pronunciare quelle parole il mio cuore smette di battere e il mondo mi crolla addosso… Naty dovrà ritornarsene in Spagna??
-------
Ciao a tutti! Mi chiamo GiuggiolaGiuly20 e sono nuova qui su efp,questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia, accetto critiche costruttive e consigli.Besos.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20