Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |      
Autore: HBBFDiCaprio_    02/03/2015    1 recensioni
«E poi l'avrebbe guardata negli occhi, le avrebbe messo qualche ciocca ribelle che le ricadeva sul viso dietro l'orecchio, avrebbe accarezzato la guancia e poi..baciarla lentamente.»
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo DiCaprio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Anne è una ragazza solare e sempre allegra, sincera e ingenua.Ma anche lei come tutti si nasconde dietro una maschera fatta di bugie.
Tutto quello che le rimane è suo nonno Loahn e la sua migliore amica Abby.

 genitori di Anne erano venuti a mancare 3 anni dopo la sua nascita.

Nascondere grandi segreti non è facile.Ben presto infatti si ritroverà nel suo mondo costruito da sogni e desideri in uno pieno di incubi e sensi di colpa..dall'amore e dalla passione.

Ma qualcosa cambierà, un ragazzo che le cambierà la vita competamente..in meglio ovvio.

Un ragazzo che non ha paura di niente, è forte, coraggioso, dievertente e bello che, senza neanche rendersene conto, riuscirà a rendere anche Anne ad essere una ragazza forte e coraggiosa...più di quanto ne sia lui.
La salverà da quello da cui lei scappa..l'amore...Leonardo.

Ma segreti e bugie metteranno alla prova tutto ciò.Saranno mai "felici e contenti"?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: HBBFDiCaprio_