Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    02/03/2015    2 recensioni
Sono passati 5 anni da quando PUCCA si è trasferita a Miami, ma dopo un lungo periodo di riflessione ha voluto ritornare.(Avviso subito che non ho voluto copiare da nessuno e che è una storia che volevo pubblicare da anni ma non ho potuto)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
 Mi chiamo Pucca ho 17 anni e vivo attualmente a Miami.
Vi starete forse chiedendo del perché non mi trovi nel mio vecchio villaggio? La risposta è semplice...SONO STUFA DI ASPETTARE OK?
Sono ben 12 anni che corro sempre dietro a un ragazzino, il cui nome è Garu, e mi sono stancata di essere sempre allontanata da lui ogni volta che lo abbracciavo...addirittura per il mio compleanno fu "costretto" a consolarmi...e lo sapete che cosa ho fatto? Me ne sono andata ovvio e mi sono trasferita a casa di una mia cugina di cui ho scoperto l esistenza all'età di 13 anni.
Con il tempo sono molto cambiata: sono diventata molto alta(1.70), magra e ribelle.
Non porto più le codine, ma li tengo legati in una treccia i miei capelli quando ho caldo,se no li no li lascio sciolti(ho anche qualche mesh rossa).
Ho una carnagione sul "cappuccino" e ho cambiato il mio carattere da bambina innocente a ragazza indipendente.
Indosso sempre vestiti eleganti che mettono in mostra le mie forme maturate.
Non sono più la bambina romantico a di una volta che correva dietro a quel ragazzino dalle codine da
femmina...anche se spesso mi intrigavano,ora sono una ribelle e anche "Miss Miami" e sono, secondo il gergo dei ragazzi d'oggi, la ragazza più "gnocca"di California.
Questi giorni però sento la mancanza dei miei zii adottivi e dei miei amici....forse anche un pò di Garu ,vorrei tanto vedere come è diventato in questi 5 anni di mia assenza...forse sarà ancora quel figo della Madonna che era un tempo con la sua tutina nera😏NO PUCCA RIPRENDITI NON SEI PIÙ INNAMORATA DI LUI!
Appena scesa dall'aereo mi sono diretta verso la fermata taxi, ne ho chiamato uno e, dopo aver messo le mie valigie nel portabagagli, mi sono seduta.
Il viaggio è durata una mezz'oretta e arrivata a destinazione, cioè il mio vecchio ristorante, mi accorsi che non cambio niente e mi ritornarono in mente molti vecchi ricordi...
Aprii il portone con il trolley in mano e vidi un dettaglio che mi fece riflettere...il salone non era molto pieno come un tempo anzi c'erano all'incirca 10 persone(di solito erano una ventina) e come cameriere non c'era più il solito "piscia
sotto" ma una ragazza quasi coetanea mia, bionda è abbastanza robusta, che prendeva le ordinazioni alla velocità della luce.
Decisi di andare verso la cucina per salutare i miei zii, ma appena arrivata a metà ristorante, il portone si aprì e vidi un bagliore di luce entrare nella sala.
Stropicciandosi un pò gli occhi vidi un ragazzo dai capelli neri, un po scompigliati, che gli arrivavano quasi filo alle spalle.
Era magro e alto e al posto di due occhi "normali" aveva due buchi neri.
Indossava una camicia bianca che faceva intravedere i suoi muscoli scolpiti, sicuramente da un duro allenamento,
la tartaruga perfetta.
OH MIO DIO! Ho appena visto un Dio troppo bello per i comuni mortali...mi sembra che un altro po' stavo creando un lago con tutta la "bava" che stavo perdendo.
Improvvisamente vidi la cameriera dirigersi verso il "Dio":
-Ciao Garu! Sei venuto qui per il tuo solito spuntino pomeridiano dico bene?-
-No sono venuto per chiedere una cosa agli chef-
Chi?Cosa?Quando?Dove?Perchè? Quello è Garu???!!! Impossibile che è lui si sarà sbagliata.
D' un tratto mi accorsi che "quell'essere" mi stava scrutando con lo sguardo , allora decisi di fare lo stesso con lui.




Angolo dell'autrice
Allooraaa come è?
Non sapete da quanto volevo scrivere questa storia e l' ho fatto :p
Spero che vi sia piaciuta e mi raccomando ditemi cosa ne pensate!
A presto, 


                           Volpe Rosa
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15