Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ale_417    10/12/2008    2 recensioni
ok.. banale come ff, raccoglie infatti i pensieri, di entrambi i sayan, sul loro particolare rapporto.. grazie in anticipo a chi recensirà!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ogni volta Ogni volta che….

Tsk!! Cosa vuoi da me moccioso??
Ogni volta che ti fai male guardi me…
Ogni volta che ti senti insicuro guardi me…
Ogni volta che il tuo cuore ha un sussulto, guardi me…
Ma perché me?? Cos’ho io che non ha nessun altro??
Perché quando hai paura guardi me e non Kaaroth??
Eppure lui è più forte di me…
Eppure è lui che ha salvato la Terra centinaia di volte…
Eppure lui è il buono della storia…
Io sono solo il cattivo: colui che ha ucciso, colui che ha sterminato popoli, colui che si macchiato le mani del sangue di bambini come te…
E tu lo sai…
Lo sai, ma fai finta di non sapere: non vuoi sapere… Come un bambino che non vuole credere alle cattiverie che il suo eroe ha commesso: ma il passato non va dimenticato, almeno non il mio…
Nonostante ciò te continua a non importare:
Ogni volta che hai paura vieni vicino a me senza abbracciarmi…
Ogni volta che sei felice vieni vicino a me senza sorridermi…
Ogni volta che vorresti piangere vieni vicino a me senza far nulla, solo alla ricerca del mio sguardo…Perché sai che quell’abbraccio, quel sorriso ti verrà negato dal mio orgoglio.
Ma allora che ci fai ancora qui?? Perché cerchi il mio sguardo, vuoi la mia protezione e non quella di qualcun altro??
“Perché tu sei il mio eroe, papà..” hai detto…
Non merito di essere il tuo eroe… Un’eroe non uccide, un’eroe protegge i bambini e le donne… No, non sono io…
Ti guardo con distacco, non ti dirò mai quanto ti voglio bene: tu, sei l’unica cosa bella che ho fatto, l’unica  per cui valga la pena lottare, sacrificarsi…
Ma ora è giunto il momento di cambiare. Mi avvicino, ti stringo forte a me e ti dico:
“ Trunks ti voglio bene…”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ale_417