Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Matita Nera    03/03/2015    4 recensioni
Lei: Kristal.
Lui: Zayn
Lei: 20.
Lui: 22.
Lei: con un terribile bisogno di un ancora di salvezza.
Lui: solo e abituato a stare solo.
Lei: dolce.
Lui: scontroso.
Lei: paranoica.
Lui: menefreghista.
Lei: aperta.
Lui: chiuso.
Lei: estate.
Lui: inverno.
Lei: innamorata.
Lui: anche.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh4.googleusercontent.com/-zVqYtqL1naE/VPWGjmKr3GI/AAAAAAAAAVA/FaneZ68vhVw/s426/PhotoGrid_1425376781013.jpg


What Makes You Beautiful

 
1.
 
Tengo stretta la tazza di tè caldo, guardando mia sorella rotolarsi sul divano col pupazzo.
Non capisco come riesca ad essere così tranquilla, con suo padre che ha appena commesso un grosso crimine e ora sta per finire in galera.
Non so perché l’abbia fatto. Non è mai stato cattivo, sempre dolce e comprensivo con tutti.
Da quando è morta la mamma lui si occupa di me e mia sorella. Adesso saremo sole, se lui verrà mandato in prigione. Ho 20 anni, non 40, non so prendermi cura di una bambina piccola e badare soprattutto a me stessa, disastro che sono.
Mi rassegno al fatto che in prigione ci andrà sicuramente. Ha ucciso una persona. Un uomo. Non so chi, non so niente di tutto questo, infatti aspetto mio cugino Niall che sia di ritorno per raccontarmi tutto, dato che è andato al tribunale durante il processo.
Improvvisamente sento il campanello suonare e corro ad aprire, con il cuore che batte a mille.
Il biondo mi si scaraventa addosso, lo sento un po’ singhiozzare, cosa che fa piangere anche me.
“Mi dispiace” sussurra.
“Per quanto tempo non rivedrò mio padre?” chiedo tra un singhiozzo e l’altro.
Mi guarda con amarezza, asciugandomi le lacrime con il pollice.
“Dieci anni, mi sembra di aver capito”
Apro la bocca, magari per urlare, ma non mi esce nulla. Continuo solo a piangere, accasciandomi sul divano, dove mia sorella si è alzata. E la vedo osservarci con la testa piegata di lato. Come spiegarlo a una bimba di sei anni?
Niall le si avvicina, prendendola in braccio.
“Annie, ascolta.. Il tuo papà deve.. partire per il suo lavoro” la voce di mio cugino cerca di essere convincente. “Deve fare delle cose importanti in giro per il mondo”
Che balla. Starei meglio se fosse solo questo.
“Per quanto tempo?” chiede la mia sorellina, con gli occhi che si fanno lucidi.
“Beh, per molto, Annie, non posso dirti quanto esattamente, perché non lo so”
La piccola si morde il labbro inferiore.
“Vai a dormire, è tardi” Niall le accarezza una guancia.
Annie si alza e sparisce dietro la porta, poi vedo mio cugino avvicinarsi a me.
“Perché ha ucciso quell’uomo? Perché?” chiedo, piangendo ancora, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo. “Io da sola non ce la posso fare. Prima senza la mamma, ora senza lui. Sono da sola. Da sola con una bambina di sei anni”
Niall inizia a giocare con i miei capelli, come fa sempre quando cerca di tranquillizzarmi.
“No, non sarai sola. Vengo io a vivere qui. Ti aiuto io, Kristal”




ANGOLO AUTRICE
Salve, ecco a voi la mia prima storia.
Spero vi piaccia, perché non sono molto esperta. Comunque, la storia non sarà basata sulla relazione tra Niall e Kristal, che sono solo cugini, ma tra Zayn e Kristal. Il tipetto figo (ok, lo ammetto, lo chiamo così da.. da quando ho iniziato ad amarlo) si vedrà nel prossimo capitolo. Questo era solo un prologo :)
Fatemi sapere!
Matita Nera
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Matita Nera