Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: boneslovers    03/03/2015    0 recensioni
Ecco mi piacerebbe che si evolvesse la storyline che sta nascendo tra Owen e Amelia.. Spoiler per chi non segue la programmazione americana!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amelia Shepherd, Owen Hunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~OWEN POV
È stato bellissimo fare l’amore con lei..credevo di non poter più provare emozioni così intense, o quantomeno credevo di non poterle provare per una donna diversa da Cristina e invece eccomi qui, in pace con il mondo, dopo tanto tempo.
La giornata di ieri, o è ancora oggi? non so neanche che ora sia e ora non mi importa.. non voglio svegliarla, si è assopita da poco e si è completamente abbandonata tra le mie braccia. Mi piace! Riprendo il filo dei miei pensieri.. la giornata di ieri è stata dura, la storia di quell’uomo mi ha fatto pensare alla mia storia, alla mia vita e ai miei sentimenti.
So cosa vuol dire amare una donna fino a stare male e perderla stando ancora peggio.
So cosa vuol dire temere che il proprio cuore non abbia più amore da dare per quanto ha sofferto.
Cristina è stata la donna più importante della mia vita ma avevo capito da molto tempo, ben prima che partisse,  che tra noi non poteva esserci futuro, a meno che uno dei due non fosse disposto a rinunciare a una parte di sé stesso.
Ho provato a farlo, ho provato a non pensare a quel figlio che ora sarebbe un bambino poco più grande di Baley ma.. non ci sono riuscito.
Ho capito che proprio perché l’amavo dovevo lasciarla andare via, augurandole di realizzare tutti i suoi desideri.
E io? Mi sono sentito morto dentro, solo e incompleto perché anche se non eravamo più una coppia da diverso tempo noi eravamo comunque insieme.
Ero così preso da Cristina da non essermi nemmeno accorto dell’arrivo di Amelia, per me era solo la sorella di Derek, l’altra Shepard. Ora mi sento così in colpa per averla etichettata con tanta superficialità, ora che so quanto questo l’abbia sempre fatta soffrire.
Le accarezzo dolcemente i capelli e lei, nel sonno, si accoccola ancora di più a me. È bellissima, e sembra così indifesa ma, in realtà, è la donna più forte che abbia mai conosciuto.
Credo di averla vista davvero dopo lo scandalo scoppiato in ospedale, e da li ho iniziato ad apprezzarla, pian piano, come medico e come donna nel suo essere geniale, spiritosa e tremendamente sensibile.
Sono abbastanza convinto è che ciò che mi sta conquistando di lei è il fatto che sia tanto forte e decisa quanto sensibile e dolce. Mi attrae e mi disorienta.
Sta nascendo in me il desiderio di prendermi cura di lei, di allentare le mie difese e di permetterle di entrare a far parte della mia vita.
Non ho idea di come andrà tra noi e, al momento, voglio solo godermi questo momento di ritrovata serenità.. poi un pensiero mi balena per la mente e mi rende felice: domattina al mio risveglio ci sarà ancora lei al mio fianco.
Sospiro e le do un tenero bacio tra i capelli, sento il sonno che pian piano si sta impossessando di me e decido di cedere al richiamo di Morfeo.
In attesa di domani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: boneslovers