Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: valex91    03/03/2015    2 recensioni
Salve a tutti, inizio col dirvi che questo titolo non ha nessun riferimento alla canzone del cantante Craig David ma semplicemente mi è piaciuto :) .Questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi coi i vostri giudizi ma se saranno critiche costruttive allora le accetterò volentieri. La storia riguarda il mio personaggio preferito, Vegeta, e la storia si svolge nel periodo dopo la sconfitta di Freezer infatti il mio beniamino vive alla capsule corporation dove Bulma, ogni giorno sempre più incuriosita dal passato del nostro tenebroso principe, non lo lascia in pace e per scoprire come ha vissuto ricorre ad un modo alquanto bizzarro. Noi nella nostra testa, o meglio, con la nostra mente fantastichiamo e a volte sono veri e propri "film" e se... la nostra vita fosse racchiusa in una cassetta? Ecco ho immaginato che la vita di Vegeta come anche quella di altri personaggi fosse "registrata"in una cassetta... pratico no? XD vi saluto e vi auguro una buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Dodoria, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore dei passi rimbombava in quei corridoi scuri e metallici, quante volte ho dovuto sentire quel orribile ticchettio, i ghigni e gli scherni delle guardie, ma soprattutto qual persona, o meglio "cosa" ha osato mettere in ginocchio la stirpe dei sayan,compreso il sottoscritto. Il ticchettio si avvicina sempre più...no....ancora...quando finirà questa tortura?!Lasciato senza cibo, picchiato, frustrato ed ora mi ritrovo con un chiodo nelle mani aspettando che il destino sia clemente con me. Da un giorno soporto il dolore lancinante dovuto ai chiodi nella mia carne, quando penetravano lentamente e sentivo la carne lacerarsi sempre di piu finchè quel maledetto chiodo trapassò completamente il palmo della mia mano ed il sangue che mi colava dalle braccia.... Dio!!! Mi sembrava di impazzire dal dolore!!! tanto che persi conoscenza. E ora ancra quei passi, quel ticchettio, cosa vogliono da me?! Improvvisamente si aprì la porta, io scorgo a malapena Freezer nella penombra seguito immancabilmente dai suoi amati scagnozzi i quali appena mi videro in preda al dolore sorrisero compiaciuti del loro operato.
-Allora principino ti è bastata la lezione? sono io che comando qui, quindi devi seguire i miei ordini alla lettera hai capito scimmione?- fece iltiranno con uno dei suoi soliti higni . Io non sopportavo l'idea di sottomettermi ad un mostro simile, no, il principe dei sayan non poteva permettere che l'onore della sua stirpe fosse macchiato da questo affronto.
-Non mi sottometterò mai a te!- dissi affannato e stordito dal dolore. D'improvviso Freezer con una mano mi prese per il collo stringendolo sempre più, non riuscivo a respirare, boccheggiavo  - Sei di testa dura.... Proprio come tuo padre- detto questo mollò leggermente la presa ed io accecato dalla rabbia per aver nominato la principale causa della mia sofferenza, gli sputai in faccia. Zarbon e Dodoria in un primo momento impallidirono, nessuno aveva mai avuto il coraggio di sfidare così apertamente Freezer, dissero in coro - Come hai osato moccioso???? Hai idea di cosa hai fatto???-
Freezer non si scompose, tolse la mano dal mio collo, si passò il pollce sulla guancia dove avevo sputato pulendosela. Restò un minuto in silenzio a contemplare la mia saliva sul suo dito quando si avvicinò a me, creò una sfera di energia e la comprise sulle mie costole. Non volevo urlare, no, non potevo dargli questa soddisfazione!! ma purtroppo per via del mio corpo fin troppo provato, persi conoscenza e da lì il buio. Freezer rise di gusto e aggiunse- Liberatelo e portatelo subito in una medical machine -Cosa?- disse Dodoria
-Ma come? dopo quello che ha fatto?- Basta Dodoria! ho notato che ha la pellaccia dura ed è molto forte per la sua età. Infondo il Re aveva ragione, Vegeta è un vero portento per la lotta in quanto a forza e resistenza e per questo credo che mi frutterà un enorme guadagno.- detto questo Freezer si allontanò mentre dei soldati liberavano Vegeta e lo misero urgentemente in una medical machine sperando che non fosse troppo tardi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: valex91