Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: popcornepatatine    03/03/2015    1 recensioni
lexi è la classica ragazza della California, a causa del lavoro di suo padre è costretta a trasferirsi in canada. qui incontrerà Justin, un ragazzo canadese con due lobi enormi e una grande passione per la fotografia. tra i due nascerà qualcosa che cambierà entrambi. per sempre.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lexi
Eccomi qui, finalmente sono arrivata! è una calda mattinata di Luglio e non vedevo l'ora di arrivare a Strantford in Canada. Anche se le mie amiche della California mi mancheranno sono contenta di essermi trasferita perchè era da un pò che non mi sentivo più a mio agio e avevo bisogno di cambiare aria.

Arrivata nella mia nuova casa noto che è bellissima! Certo è più piccola di quella che avevo in California ma questo ha poca importanza.
 mamma: Lexi vai nella tua stanza a disfare i bagagli!
io: se solo sapessi qual è la mia stanza..
papà:si trova al secondo piano appena sali le scale, la prima porta a destra.
io: okay allora vado!
I miei genitori anche se avvolte sono antipatici e litigo con loro quasi sempre devo ammettere che in realtà sono stupendi e non li cambierei mai. Io sono figlia unica, mio padre ha un impresa d'abbigliamento e spesso è costretto a viaggiare, e mentre mia mamma lo segue io rimango a casa da sola. Rimanere a casa da sola per più di 3 giorni non mi dispiace, anzi mi sento moolto più libera.


Salgo le scale arrivo davanti alla porta della mia nuova camera, la apro e..woooww niente male! è pitturata di viola.-Fantastico! esclamo. Il viola è il mio colore preferito quindi non dovrò neanche ridipingerla. Chissà chi ci viveva prima qui, ma adesso basta fantasticare è meglio cominciare a sistemare. E così il pomeriggio va via; tra disfare i bagnagli e sistemare la casa.

Arrivata sera decido di connettermi un pò su facebook prima di cenare per vedere se ci sono le mie migliori amiche. Mi connetto e trovo in chat solo Rose, così decido di contattarla ma non faccio neanche in tempo a cliccare sulla chat che mi arriva un messaggio da lei.
__________________________________________________________
Rose: hey amica del mio cuore come stai? sei arrivata? <3
io: Rosee <3 si sono arrivata già da un paio di ore, tu come stai?
Rose: io bene, anche se mi manchi tantissimo
io: mi manchi anche tu <3
Rose: approposito sai chi ha chiesto di te oggi?!
io:chi???
Rose: Tayler!! mi ha detto che gli dispiace non essere venuto a salutarti all'areoporto e che gli manchi..che cucciolo XD
io: ROSE!! io e Tayler da quando ci siamo lasciati non ci rivolgiamo più la parola e poi ti ricordo che quando ci siamo lasciati non ci ha messo neanche una settimana a rimpiazzarmi. Quindi per me può andare a farsi fottere :)))
Rose: HAHAHAHAHAHA! ma sai che lui non può resistere senza una ragazza al suo fianco XD
_______________________________________________
Nel frattempo arriva mia mamma in camera.-Lexi la cena è pronta sbrigati!
io: arrivo mamma!
_____________________________________
io:Hey Rose devo andare a cenare ci sentiamo <3<3
Rose: okay ciao amica del mio cuore <3
____________________________________________________
 Stacco la chat con Rose e vado giù a cenare Dopo aver cenato aiuto mia mamma a sparecchiare la tavola e a lavare i piatti poi visto che si erano fatte le 10 e io ero abbastanza stanca per via del viaggio decido di andare a dormire e poi la mattina seguente sarei andata a farmi un giro per il paese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: popcornepatatine