Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    03/03/2015    2 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
POV MAXI
“Non si preoccupi, io farei di tutto per sua figlia” dissi sorridente e facendo avvicinare a me Naty.
“Grazie Maxi” mi rispose lui, tra me e la famiglia della mia cucciola c’è un legame speciale, per loro sono come un figlio e loro per me sono come dei secondi genitori .
“Io adesso devo andare che i miei genitori mi staranno aspettando” dissi alzandomi dal divano e dando un bacio sulla guancia a Naty.
“Arrivederci Giovanni, arrivederci Maria!” dissi salutandoli  sorridente e felice del fatto che ci avrebbero pensato e forse che la mia ragazza resti qui con me.
“Arrivederci Maxi, buona serata” mi disse Giovanni.
“Anche a lei” risposi prima di uscire dalla porta e ritornarmene a casa.
Il giorno dopo…
POV NATY
BIIIP BIIP
“Mi è arrivato un messaggio chissà chi sarà...”dissi io ancora mezza assonnata e vedo che è presto perciò posso stare ancora un po’ nel letto, nel letto accanto al mio vedo Lena che dorme  come un ghiro… la guardai mentre dormiva e sono veramente orgogliosa di lei, che diventerà una cantante e realizzerà il suo sogno… decisi di prendere il telefono e vedere chi è che mi ha mandato il messaggio, apro whatsapp e vedo che il messaggio è da parte di Maxi e diceva:
“Buongiorno principessa <3 <3” aww che tenero, decido di rispondergli.
“Buongiorno amore mio <3 <3” gli risposi io, non riesco a smettere di pensare a lui e a quanto sia stata fortunata a incontrare un ragazzo come lui che mi ama. Poi mi notai che Lena era sveglia e che mi continuava a guardarmi, forse l’ho svegliata… e spero di non essere stata io sennò mi uccide !
“Buongiorno sorellina… ti ho svegliato?” le chiesi preoccupata… chi sveglia mia sorella si mette nei guai e non scherzo!
“No…questa volta non sei stata tu, mi sono svegliata perché non riesco a pensare a quando ritornerò in Spagna e realizzerò il mio sogno ma… allo stesso tempo sono triste perché non voglio che tu ci rimetta e che lasci i tuoi amici e il tuo ragazzo solo per colpa mia…”mi disse evidentemente un po’ triste.
“No Lena  non è colpa tua , la colpa è solo di papà perché non vuole capire che ormai sono grande, tu non centri niente” le dissi cercando di tranquillizzarla… solo adesso però mi accorgo che mi sono arrivati altri messaggi sempre dal mio Maxi.
“Oggi ti vengo a prendere io okay?<3 <3”
“Okay?<3 <3”
“Ehi…ci sei?<3 <3”
“Amore sei ancora lì? Perché non mi rispondi?<3<3” Ohhh, che tenero quando si preoccupa.
“Ehi scusa se non ti ho risposto ma stavo parlando con Lena che è sveglia(si lo so he è strano) e non ho visto i messaggi, comunque si , ti aspetto verso le 7,45 sotto casa mia okay?<3 <3”
“Okay, Ti amo <3 <3”
“Ti amo anche io, a dopo<3 <3”
“A dopo <3 <3”
Adesso decido di fare colazione e prepararmi che non voglio che quando arrivi Maxi io non sia ancora pronta, come mi succede spesso .
DIN DON
Hanno suonato al campanello, finisco di mettermi le scarpe, prendo la borsa e vado ad aprire e vedo che è…Maxi, il mio Maxi.
“Ciao cucciola mia, sei pronta ad andare allo studio?” mi disse il mio amore salutandomi con un bacio a stampo.
“Ciao Tesoro, si sono pronta andiamo” dissi io ricambiando il bacio.
“Noi andiamo…ciao papà, ciao mamma” dissi salutando i miei genitori e andando allo studio con Maxi.
Il pomeriggio siamo andati nel garage di Leon che Maxi deve provare con la band, entriamo e vediamo che non c’è nessuno , così decidiamo di aspettare i ragazzi e nel frattempo ci teniamo per mano e iniziamo a baciarci un po’ prima dolcemente poi man mano iniziamo ad approfondire il bacio, si di solito noi non ci baciamo in posti dove ci possono vedere tutti però adesso era diverso…non sapevamo se potevo restare a Buenos Aires o andarmene in Spagna e perciò decidiamo di goderci questi momenti, quando però ad un certo punto sentiamo entrare i ragazzi e siamo costretti a staccarci.
“Ciao Maxi, ciao Naty da quanto siete qui?” ci domandarono i ragazzi, che si ricorderanno di ieri?
“Siamo arrivati poco fa non vi preoccupate” rispose Maxi sorridente.
“Fra un po’ dovrebbero arrivare anche le ragazze, dobbiamo farvi sentire il nuovo brano che abbiamo composto!” dissero entusiasti.
“Ah okay” dissi un po’ tesa…non vorrei riprendere il discorso di ieri del fatto che forse dovrò andarmene.
“Naty ,Maxi… scusa se ve lo chiediamo ,magari non volete parlarne ma… che è successo ieri?” ci domandarono i ragazzi…ecco lo immaginavo che lo chiedevano...Maxi mi guarda per chiedermi l’approvazione di dirlo e io gli faccio cenno di si con la testa… lui sospira ma mentre iniziò a parlare entrarono le ragazze e dopo averci salutato, i ragazzi iniziarono a suonare il loro nuovo brano e perciò teniamo in sospeso la conversazione di prima. La canzone è bellissima e Maxi mi ha detto che una parte l’ha composta lui quando avevamo passato quel periodo lontani…
“Come vi sembra??!”Domandarono  tutti e 5 entusiasti.
“è bellissima!” esclamiamo noi ragazze orgogliose dei nostri fidanzati, si…ormai tutte noi ci siamo chiarite con i ragazzi: Io con Maxi, Vilu con Leon, Fran con Diego, Cami con Broduei e infine Ludmi con Fede. Ognuno ha il proprio ragazzo e siamo tutti felici…beh a parte io e Maxi che stiamo aspettando una risposta da parte di mio padre…
“Bene ragazzi adesso che abbiamo finito di suonare dobbiamo parlare” dicono i ragazzi rivolgendosi evidentemente a me e Maxi…
“Cosa intendete?” Chiesero le ragazze incuriosite.
“Che Naty e Maxi ci devono dire qualcosa giusto ragazzi?” dissero…io e Maxi ci lanciamo un occhiata e subito ci intendiamo… è arrivata l’ora di dire a tutti quello che sta succedendo e così il mio amore inizia a parlare….
“Okay ragazzi adesso vi diremo tutto e prima di parlare dovete sapere che tutte queste cose non sono ufficiali…nel senso che non sappiamo se è confermato…”iniziò a dire Maxi girandoci in torno senza mai arrivare al punto.
“Maxi arriva subito al punto! Che succede? Ci state facendo preoccupare…”dissero tutti.
Sentii la sua mano attorno alla mia vita e mi strinse a se… sapevo che non riusciva a dirlo così decisi di parlare io.
“Ecco…Volevo dirvi che forse me ne dovrò tornare in Spagna…”dissi abbastanza triste.
“Ma come?! Perché te ne devi andare via da Buenos Aires?!”dissero tutti sconvolti.
“Mia sorella deve andare in Spagna per diventare una cantante e realizzare il suo sogno e mio padre ha detto che la famiglia la deve seguire in Spagna, ieri Maxi ci ha provato a parlare con mio padre e ha detto che ci deve pensare…” dissi io cercando di non piangere…
“Riusciremo a convincere noi i tuoi genitori Naty!”dissero in coro le ragazze decise di farmi restare qui,non ho mai avuto amiche come loro.
“Ragazze…non so come ringraziarvi, vi voglio tanto bene!” dissi io correndo ad abbracciarle con le lacrime agli occhi e poi i ragazzi si unirono a noi, non ho mai avuti amici come loro! Però  ci staccammo da quell’abbraccio per colpa del mio telefono che stava squillando ed era…
----
Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo capitolo dove ci sono i naxi dolci come non mai,si,nel corso della storia saranno sempre così piccioncinosi(?) xD. Beh detto questo spero che questo capitolo vi piaccia e visto che da giovedì a sabato non potrò aggiornare perchè vado in gita con la scuola, oggi (e anche domani) posterò due capitoli ^^. Un bacione.
-Giuggiola
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20