Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna Voig    03/03/2015    0 recensioni
E se ci si potesse innamorare al primo sguardo? e se si avesse paura di amare?
Lucy matricola del college è una ragazza semplice e innocente che verrà attratta dallo sguardo profondo di Harry Styles un ragazzo segnato dall'amore.
Lucy riuscirà a guarire il suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ho sempre pensansato che quando avessi incontrato l'amore sarebbe stato come nelle favole, un principe azzurro che venisse da me per portarmi via da tutto, però questo è solo un sogno nella vita reale non funsiona così....
Vengo interrotta dal suono straziante della sveglia che mi riporta con i piedi a terra, sono le 7 apro l'armadio e indosso la prima cosa vedo un jeans e una camicetta nera. Quando scendo le scale sento il dolce profumo del caffè e mia mamma che prepara la colazione
"Buongiorno tesoro, dormito bene"
"Abbastanza" ovviamente mento, non avevo dormito bene l'ansia del primo giorno di scuola non scompare mai
Mia mamma mi sta accompagnando davanti all'entrata del college, le gambe mi tremano dalla paura però, forunatamente ho la mia amica che frequenta la stessa scuola.
Da lontano intravedo la mia migliore amica Abby, una ragazza alquanto ambigua che indossa sempre un vestio che le arriva all'altezza delle caviglie con un cardigan color pesca e delle ballerine classiche. Non riesco ancora a capire come può pendere dalle labbra della madre.
Mentre saliamo le scale non posso evitare di guardare ogni signola persona appesantita dal carico eccessivo di bagagli.
La mia stanza è la numero H-25 e quella di Abby è nel mio stesso corridoio; finito di sistemare le valigie inizio a esplorale il campus e penso ce è abbastanza decente.
Quando mi volto verso Abby il suo stupore è evidente, ama questo college cosa che non riguarda me, mi è indifferente.
Vedo ovunque mi giri appesi dei manifesti, mi avviciono ad una bacheca e ne prendo uno, la prima cosa che mi colpisce è l'enorme scritta BLACK OR WHITE festa in maschera presso la sala grande.
L'idea di una festa stuzzicava in me l avoglia di partecipare, ovviamente Abby è già al settimo cielo all'idea di una festa il primo giorno di college come matricole.
Tra me e me pensavo che non era male una festa, fare nuove amicizie e magari divertirsi un pò, dall'altra sono preoccupata perchè non ho idea di coza dovremmo indossare.
Chi parteciperà? E se non fosse per le matricole? E se non fosse il mio ambiente?
Nella mia mente incominciavo a farmi paranoie su paranoie domande a cui non sapevo dare una risposta vado o non vado? Che faccio.....
"Terra chiama Lucy" la mano di Abby va su e giù per la mia faccia distogliendomi dal mio stato di trans.
"Si scusa ero sovrappensiero" una risata scappa dalla sua bocca, conoscendomi sa benissimo che sono molto in ansia.
Sono sicura che Abby ci volesse andare nonostante la medre, lei in fondo è la ragazza più ribelle che abbia mai conosciuto, solo che si preoccupa troppo di cosa deve fare quando c'è sua mamma.
Finito il tour per il campus ritorno in camera mia e il mio ultimo pensiero fu quel cavolo di ballo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna Voig