Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    03/03/2015    1 recensioni
L'arrivo di un ragazzo sconvolse la vita di Ludmilla, tanto che (sempre quest'ultima)iniziò a cambiare sia il suo modo di comportarsi con gli altri e soprattutto con se stessa.
L'unico che riuscì a farlo fu: Federico
La storia sarà in alcune parti descrittiva per farvi immaginare le scene
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Federico, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ecco qui! Questa è via Corazon, in quale numero civico abiti?-chiesi a Fededico.
-23-mi rispose.
23...ma il mio è il 22 quindi abitiamo vicino.
-wow il mio invece è il 22-
-Interessante cosi avrò uma vicina molto carina nel mio quartiere- mi disse con sguardo malizioso.
Mi accorsi subito che stavo diventando rossa o per la vergogna o per la sensazione strana che provavo guardando quel suo sorrisetto.
Decisi allora di inventarmi una scusa per andare allo studio on beat, per non far notare il mio rossore.   
-o..k ora devo andare perche ho un appuntamento con il parrucchiere.- dissi andandomene lasciandolo a bocca aperta.
Mi dirigei allo studio, mentre ascoltavo la musica, con passo da diva ma mi accorsi di un gruppetto di ragazzi all'entrata che mi intralciavano il mio cammino.
-Ehi sentite mi state sbarrando la strada!-dissi in tono un pò scorbutico.
Ma quelli non mi sentivano allora decisi di scansarli per farmi largo.
Appena arrivata nella sala centrale, dove ć erano gia tutti, decisi di sedermi vicino alla mia amica Natalia e attendere Antonio,il preside, annunciare la notizia.
-Ragazzi oggi voglio presentarvi un nuovo allievo dello studio On beat e il suo nome è...Federico Pasquarelli!-annuncio Antonio facendo entrare il ragazzo.
FEDERICO?!CHEEE??? O dio no ora che faccio-.-".
Nella sala sentivo molte ragazze che bisbigliavano delle cose riguardo federico come ad esempio quanto fosse carino o che ha un bel ciuffo.
Io invece mi limitavo soltanto a guardarlo, ma mi accorsi che anche lui ricambiava il mio sguardo di nascosto sempre con quel sorrisetto, di stamattiva che mi faceva alterare, senza farsi accorgere e io subito mi misi a guardare Nata che intanto stava amoreggiando con Maxi e Francesca con Marco, mentre io da sola:'(.
Finiti gli avvisi del giorno ci ritirammo nelle apposite aule e io devevo andare nell'aula di musica con il professor Beto.
So suonare il pianoforte e la chitarra, sono stata una mezz'oretta a suonare un nuovo brano molto adatto a me e molto bello, ma il professore aveva un impegno(come al solito) e doveva rimandare l altra mezz ora per la prossima volta.
Decisi,quindi, di andare un pò in giro x lo studio a vedere le numerose aule e le lezioni di nascosto.
Mentre camminavo mi imbattei per l aula di ballo, allora spinta dalla curiosità diedi una sbirciatina e vidi il professor Gregorio intravedere una sua lezione con una decina di alunni tra cui: Nata, Camilla, Brodway, Violetta , Francesca , Diego, 3 ragazzi di cui non so il nome e...Federico.
Wow come era carino con la cannottiera, che faceva intravedere il petto scolpito e le braccia un pò muscolose,i pantaloni da ginnastica rossi scuro e un paio di scarpe sempre da ginnastica bianche e rosse.
Non oltre era un super figo, ma aveva anche buon gusto nel vestire.
O DIO È PERFETTO e come balla bene anche se con qualche imperfezione.
Appena mi accorsi che mi notò decisi di andarmene e tornarmene a casa per disegnare un nuovo vestito per domani e , perchè si erano fatte le 6.40.
Sono le 8 di sera e sto chattando con Natalia quando mi accorsi che la camera davanti alla mia era illuminata e c'era un omino che faceva avanti e in dietro per la stanza ma non riuscivo a vedere chi fosse, perchè c'era la tenda.
Improvvisamente mentre tentavo di scrutare la figura la tenda si apri e vidi un ragazzo che si affaccio...Federico?!



Angolo dell autrice

Ciaooo
Allora che dire ...amo troppo la coppia Fedemilla
Federico:non si era capito.
Io:tu zitto e mettiti il pigiama che è tardi per i bambini come te!
Federico: lo so che mi ami;)
Io: stai zitto!
Penso di aggiornare le storie ogni giorno! 
Ora pero devo andare ciaoo,

                                                     Volpe Rosa♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15