Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hoodsreason    03/03/2015    2 recensioni
"I don't believe that anybody could feel the way I do, about you now."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 A Calum, Michael, Ashton e Luke ché senza le mie troie non so cosa farei;
Alla mia migliore amica che, anche se non lo sa, c'è sempre.


 
Arizona è un cubo di Rubik, non si capisce mai del tutto cosa le passi per la mente. Per quanto tu ti possa sforzare ci sarà sempre quel quadratino verde che stona in mezzo agli altri otto blu.
Calum è impulsivo, dice la prima cosa che gli passa per la mente e, a volte, vorrebbe davvero contenersi, ma semplicemente non ci riesce. Che poi pensi che Luke abbia ragione (anche se non lo ammetterà mai) a dargli del coglione, è un altro discorso.
Michael non sta mai fermo e il colore dei suoi capelli cambia più o meno con la stessa frequenza delle sue mutande. Gli danno dell’eccentrico, ma a lui non importa: ha bisogno di muoversi, il cambiamento è l’unica cosa che permette al suo mondo di girare per il verso giusto.
Delilah odia i cliché e potrebbe staccare le palle a morsi a chiunque se ne esca con un “Aw, Delilah come la canzone”, e passa ogni minuto della sua vita a maledire i suoi genitori: chiamarsi Amy (come la canzone dei Green Day) sarebbe stato davvero troppo bello per essere vero.
Luke è fiero del suo ipod, non manca una solo brano dei suoi artisti preferiti (che ovviamente sa a memoria), e sacrificherebbe tutto, a parte la sua chitarra e il sopracitato ipod per i suoi amici, ché quel gruppo di disastrati l’ha messo assieme lui e davvero farebbe qualunque cosa per loro
Alice la maggior parte del tempo ha in mano una sigaretta e passa i pochi minuti restanti a chiedersi quanto aveva bevuto la sera in cui fece diventare Calum Hood parte integrante della sua vita.
Ashton ha vent’anni e non ha assolutamente idea di cosa fare della sua vita e, mentre ci pensa, si limita a rompere i coglioni ai vicini di casa con la sua batteria, ché lui ha bisogno di fare casino per esprimere le sue emozioni: “lo sanno tutti che se uno protestasse sussurrando come un monaco buddista, non gli darebbe retta nessuno”
Nina ha un’ossessione per Ed Sheeran e passa la vita a imprecare contro il suo vicino di casa ché uno che suona la batteria alle tre di notte merita solo di essere preso a sprangate, e no non scherza assolutamente, prima o poi finirà in carcere per omicidio premeditato.
 
 
 

HOLA AMIKE FIKE!!
Okay, ritorno a far finta di essere una persona normale. Non ho idea di come è nata e di come finirà questa storia; è un esperimento, ditemi voi quanto malriuscito.
A parte gli scherzi lasciate una recensione se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio,
Ele.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hoodsreason