Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Originofmuse    03/03/2015    1 recensioni
''Piansi ancora una volta, o forse non smisi mai di farlo''
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo, in tutta la casa e già sento la mancanza di vita.
Salgo al piano superiore ed entro nel bagno, ho bisogno di lavarmi, di cancellarmi da dosso questa strana sensazione. Lo specchio è ancora appannato e sopra c'è scritto "TU".
Trovo strano il fatto che Dominic mi possa aver scritto quella parola, non ha senso. Con la mano la cancello e quando ritrovo il mio sguardo in esso, la luce inizia a sfarfallare, trasformando il mio stesso riflesso, nella scena di mio marito. Ma non lo vedo riverso sul pavimento, ma dietro di me e mi sta stringendo il braccio. Una presa forte, tanto da farmi male, da farmi tremare ed alzare la mia per fermarlo. Non faccio in tempo a toccarlo che il tutto scompare. Mi volto, stupito, sbigottito e non trovo traccia di lui, tutto quello che vedo è normale. Allucinazioni, possibile. Riempio la vasca di acqua calda ed una volta svestito, mi immergo, beandomi per un attimo di quel caldo abbraccio che ricevo. Un abbraccio che non arriva alla mia mente, tant’è il desiderio di immergermi fino a scomparire, fino ad osservare il mondo velato dall’acqua e non tornare più. Frankie, mi manchi.
Un sospiro strozzato mi esce dalle labbra, facendomi tornare alla realtà ed in esso tutto il luridume che mi sento addosso.
Nemmeno l a spugna che inizio a sfregare sulla mia pelle, riesce a cambiare quella sensazione di sporco.
Ho tradito mio marito. Ho tradito mio marito morto.
La spugna finisce contro il muro, schizzando acqua dappertutto, ed anche sul mio viso, dove lacrime di dolore ed amarezza scendono copiose. "Hey Ge" alzo gli occhi e vedo mio marito, il marito che un giorno ho trovato morto. Allucinazioni?
"S-sei tu, F-Frank?" la voce che esce dalle mie labbra, non mi par nemmeno la mia. "Certo" socchiudo gli occhi per cercare di vedere meglio ed è seduto nel bordo della vasca. Mi sento toccare il braccio e lo sguardo scende a guardare la sua mano che preme leggermente. "Ge devi stare attento, devi sapere chi frequentare. Credi che io non sappia del tipo?" "T-tu sai?" quella sola affermazione, quelle parole rubano in me ogni alito di vita, per un attimo, il respiro mi si ferma in gola e gli occhi si sgranano, carichi di stupore "Certo e non sono affatto contento, Gerard" il suo sguardo si fa più severo, come la voce. "Anche lui dovrebbe stare attento" sorride, un sorriso mai visto sul suo viso, un sorriso strano, quasi da pazzo. Sento la pelle sotto la sua mano, iniziare a bruciare e non appena lui la toglie, il mio sguardo di ritrova a fissare due parole incise su di essa : "TU SEI" e qualche gocciolina di sangue scende "state attento Gerard" e scompare.
Rimango incantato, spaventato per qualche minuto, con il respiro che segue il battito del mio cuore impazzito, poi forse lo stesso stupore mi rianima ed afferro il panno per asciugarmi il sangue sul braccio. Passo lo straccio, ancora ed ancora e il sangue invece di fermarsi, continua e m’accorgo di essere immerso in una vasca che lentamente si scurisce di sangue. Panico, agitazione. M’alzo e esco dalla vasca, iniziando a rovistare dentro ai cassetti, agli sportelli del mobile del bagno alla ricerca di qualcosa che possa fermare tutto quel sangue. Le mie impronte rosse spiccano come accuse sulle superfici chiare, accentuando ancora di più la mia agitazione, la mia paura, il mio terrore quando mi accorgo che il sangue non è mio ma è quello per terra, di alcuni giorni addietro. Solo una cosa è differente, la vasca è tutta rossa. Mi sento strano, inebriato ed allo stesso tempo ogni percezione del reale svanisce. Cado a terra e non sento nemmeno il dolore, inebetito da quel vortice che mi sta avvolgendo, facendomi vedere ogni cosa sempre più bianca, velata. Solo macchie di sangue e quel dolore, quel maledetto dolore al braccio. Che cosa sta succedendo? Sono in un altro mondo.

Heeey salve, mi dispiace per avervi lasciate così tanto tempo senza un capitolo ma ho avuto un blocco.
Volevo dirvi che se non la finisco il prossimo, succederà a quello prossimo ancora. Mi dispiace, tengo a questa storia ma ora deve finire. Spero che qualcuno recensisca questo capitolo o che almeno lo legga,
buona vita e tanto cioccoBOOOOOB (amo Bob ed a breve uscirà una ff het/slash con tutto il gruppo, poi capirete poi capirete :3) un bacio,
Issa c:

ps:ho ripostato perchè mi sono accorta di cose che non andavano bene e poi mi sono pure dimenticata di dire che questo capitolo è scritto in presente, penso che ve ne siate accorte, so che è brutto, dopo 8 capitoli, cambiare tempo ma mi veniva meglio e buuu di nuovo bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Originofmuse