Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: greysworld    03/03/2015    3 recensioni
Questa è la prima opera che scrivo. Si tratta di una Swan Queen ambientata dopo la 4x13. Quindi spoiler per chi non segue la programmazione americana.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era salva, non potevo che esserne sollevata. Il suo sguardo appena scesi dalla macchina mi colpí in pieno petto. Avevo capito finalmente. Quegli sguardi quei sorrisi che mi riempivano il cuore erano amore, puro e semplice amore. Ero felice che si fosse salvata ma ero arrabbiata. Arrabbiata perché aveva deciso di sacrificarsi per non far correre nessun pericolo a me, non potevo dirle quello che provavo e che era stata una stupida a correre un rischio tanto grave. Come avrei fatto se le fosse successo qualcosa? Come? Era meglio non pensarci. Durante il viaggio di ritorno eravamo abbastanza taciturne, nessuno delle due parlava, ognuna assorta nei suoi pensieri. La lasciai a casa salutandola con un semplice ciao e fu allora che mi accorsi di una luce nei suoi occhi, sembrava quasi dispiaciuta del mio mutismo e del mio saluto così freddo. 
Erano passati due giorni e non mi ero fatta sentire. Quella mattina scesi a fare colazione e trovai Mary Margaret pronta per uscire,.. 
《 Ehy buongiorno mamma, dove vai così presto?》
《Ho delle commissioni da fare prima di andare a scuola, potresti tenere Neal? Tuo padre è già alla stazione non preoccuparti》
《Certo, allora a più tardi》.....

Nel frattempo al Granny's si trovava una Regina alquanto pensiorosa che faceva colazione con Henry...
《Hey mamma, tutto bene? Sembri assente.. Qualcosa non va con l operazione Mangusta?》 In quell istante Regina si riscosse dai suoi pensieri rivolti ad Emma e alla sua assenza degli ultimi giorni.
《Mm? No no va tutto bene caro
《 Mamma se c'è qualcosa che non va sai che puoi dirmelo》
《 Niente tesoro tranquillo... a proposito... Emma? Sai dov è? Non l ho più vista dall altro giorno, dovevamo fare delle ricerche sull autore》
《Dovrebbe essere a casa con zio Neal, so che i nonni avevano da fare e badava lei allo zio》 《Sbrigati su o perderai il bus per la scuola》
Finita la colazione Regina accompagnò Henry alla fermata e decisa a parlare con Emma si diresse verso l appartamento dei Charmings chiedendosi cosa non andava alla bionda.

Avevo appena messo Neal a letto quando sentí suonare alla porta... La aprii e mi ritrovai lei davanti con quel sorriso che mi fece mancare il respiro.
《 Emma ciao posso...posso entrare?》 Era bellissima,ero incantata dalla sua bellezza, i suoi occhi fissavano i miei e in quel preciso momento , quando io avevo riconosciuto che lei era il mio futuro, mi accorsi che ero ancora li a fissarla, sembrava una dea e non volevo smettere di guardare il suo meraviglioso sorriso che mi faceva sentire tra le nuvole ma, scollai gli occhi da quella figura celestiale, mi misi da parte e la lasciai entrare. Ci fu un silenzio imbarazzante in cui entrambe non facevamo che guardarci e sospirare abbassando lo sguardo. Fu lei la prima a rompere il ghiaccio.
《 Emma, c'è qualcosa che non va? Dovevamo vederci per cercare l autore e invece non ti sei fatta più sentire, è successo qualcosa? Con Killian magari?
《No no Killian non c entra nulla...avevo semplicemente da fare in ufficio》. Fredda ecco come era la mia risposta, così mi alzai e andai verso la cucina a prepararmi un cioccolata non riuscendo a sostenere quello sguardo immenso in cui non facevo altro che perdermi da anni ormai.
《Miss Swan, sarà lei qui ad avere il super potere delle menzogne ma anch'io capisco quando mi menti! Dimmi... che succede?》
《 Siamo tornati al miss swan?...Regina non succede niente te l ho detto》
《 Si Emma siamo tornati al Miss Swan, è da giorni che non ti fai sentire né vedere... ti ho chiamata diverse volte ma non mi hai risposto! Si può sapere che ti ho fatto?  Mi sembra di aver cercato di sacrificarmi per te, per lasciarti vivere!》
《 È questo Regina? Vuoi essere ringraziata? Grazie allora, grazie per essere stata così stupida da aver messo in pericolo la tua vita! Hai pensato alle conseguenze se il tuo piano non fosse riuscito? A Henry che sarebbe rimasto senza madre? A me? È colpa tua Regina se non mi sono fattasentire, solo tua e sai perché? 》 Avevo iniziato ad alzare il tono della voce e le lacrime avevano iniziato a solcare il mio volto, ma non solo il mio, anche i suoi occhi erano lucidi e sapevo che da li a poco sarebbero scese anche sulle sue guance...così fu in un attimo che decisi di dirle tutta la verità. Ora o mai più pensai.
《 Regina, io mi sono innamorata di te e vederti quasi morta mi ha fatto capire ancora di più quanto Ti amo e quanto non potrei mai vivere senza te, ecco perché mi sono allontanata questi giorni, perché aiutarti nella ricerca del tuo lieto fine mi distrugge, perché so che non sono io quella che tu vuoi...ma hai ragione ti ho fatto una promessa e intendo mantenerla, ti aiuterò ma ti prego ti prego non odiarmi per quello che provo per te.》 Silenzio. Lacrime. Ecco di cosa era fatta il momento successivo. Non ce la facevo più a guardarla così mi voltai e iniziai a piangere più forte di prima. Ad un tratto mi sento abbracciare da dietro e lei sussura
《 Emma per piacere guardami》 Così mi volto ed è li che sento le sue dolci e morbide labbra sulle mie. È fantastico ma non riessco a capire, così per un attimo mi allontano ma la sua mano tiene stretta la mia ed è proprio li che dice quelle parole che il mio cuore cercava da tanto tempo.
《 Emma io Ti Amo, Ti amo dal primo momento che ti ho vista anche se l ho capito solo quando mi hai salvata alla miniera, è vero stavo con Robin ho sofferto per lui ma pensavo che per te non contassi nulla... e l altro giorno quando quel mostro voleva me e stavi rischiando la tua vita per me non potevo far altro che salvarti non volevo perderti per colpa mia e se il prezzo da pagare era la mia vita allora così doveva essere. Perché Ti Amo e un mondo in cui tu non ci sei mi terrorizza ecco perché ho scelto di sparire dalla tua auto e attirarlo su di me. TI AMO EMMA SWAN》 Le accarezzai le guance piene di lacrime e ci scambiammo il bacio più dolce e passionale che potesse esistere.
《 Ti AMO REGINA》.  

Un grazie speciale va a Giuly senza la quale non sarei qui a pubblicare questa storia :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: greysworld