Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    03/03/2015    0 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'inizio di marzo Tristan tornò a casa per incontrare il suo primogenito,senza avere idea di cosa fosse successo.Entrò in paese a passo spedito,indossando ancora l'uniforme,e si diresse verso casa pronto per rivedere la sua famiglia.Arrivò in poco tempo ed entrò dalla porta della cucina per sorprendere tutti.Vide che Rosario era di spalle e cosi si avvicino a lei e l'abbracciò da dietro. "Ciao Rosario" Sentì la donna sussultare e poi girarsi,la gioia dipinta sul volto,per abbracciarlo. "Come stai?" "Signore,non ci posso credere.Siete tornato." "Sono qui per conoscere mio figlio" "Vedrete signore com'è bello.Vi assomiglia" "Si?" "Si" "Però..." "Rosario?" "Niente.Ve lo dira vostra madre o padre.Salite su,saranno felici di vedervi" E così si diresse sopra ancora ignaro dei fatti dell'ultimo mese. JSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJ Incontrò i suoi genitori,riabbracciò la moglie e poi finalmente potè vedere suo figlio.Rosario aveva ragione.Era stupendo ed era suo per sempre.Lo avrebbe protetto e gli avrebbe insegnato ad essere un bravo ometto e soldato.L'euforia del momento però gli permise comunque di notare che qualcuno mancava.Perchè Soledad non era lì?Ogni volta che era tornato le era sempre corsa incontro per abbracciarlo.Giù dalle scale, fuori dalla cucina o dal suo amato pianoforte a coda;era sempre corsa verso di lui,per chiedergli come stesse e se gli fosse mancata.Ancora con il piccolo Martin in braccio si voltò verso i genitori e disse:"dov'è Soledad?" I due abbassarono gli occhi per non guardarlo.Francisca non lo sapeva e Salvador doveva mantenere quell'orribile segreto. "Perchè nessuno dice niente?" JSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJ Fecero sedere Tristan e una volta seduti Salvador recitò alla perfezione la parte del padre affranto per la scomparsa della figlia.Vide l'orrore stampato nel volto del figlio e se ne compiacque.Ne fu felice.Si era liberato di due problemi enormi e ne era più che soddisfatto.Tristan si alzò, si risedette,camminò pr tuttta la stanza,cercò di uscire ma non lo lasciarono andare.Gli dissero che la guardia civile era sul caso già da un mese e mezzo e che nessuno l'aveva ancora trovata.Tristan si strinse a suo figlio e scoppiò a piangere.Sua sorella,la sua amata sorella,sparita nel nulla e così Juan,in due momenti diversi.Fu allora che capì quanto dolore stesse nascondendo la povera Rosario e allo stesso tempo quanta speranza avesse ancora.Lui voleva servirsi di quella.La guardia civile era già sul caso,Juan era andato a cercarla...forse l'aveva trovata e non sapevano solo come tornare.... Tristan non sapeva niente,ma quella notte non dormì,ne le due sere successive.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952