Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: Yum    10/12/2008    2 recensioni
Perchè qualcosa mi dice che tutto questo è troppo bello,troppo irreale,uscire da questo pozzo infinito,e scorgere il minuscolo bagliore del significato della mia vita...sento che ciò finirà presto,ma è solo una sensazione.
Cerco di non pensarci,sono la soltia pessimista.
Già,stupide sensazioni...e mi abbandono alle tue braccia al ritmo della musica
-Al valore di ogni singolo giorno...-...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Al valore di ogni singolo giorno...-
Lui sorride,beffardo,con quel sorriso strafottente ma allo stesso tempo educato e gentile,che mi toglie il fiato.
Qui seduta composta e ritta sulla mia sedia sento il corpetto soffocarmi,come al solito,ma con un po' di allenamento sono riuscita a smettere di respirare rumorosamente ed a diventare tutta rossa.
Il peso dell'enorme diamante blu che porto al collo è oprrimente,mi ancora in un mondo che non è mio..e mai lo sarà.
Tu sei come una carezza di vento,che porta freschezza e felicità nell'inferno ardente della mia vita.
Il faito i manca definitivamente quando te ne vai,salutando,e cerco di mascherare la mia espressione di delusione
non andare..non lasciarmi sola con queste ipocrite...
E poi sento che mi metti in mano un pezzetto di carta,e mi guardi con quei tuoi occhi verdi,con sguardo complice,mi fissi per un istante,ti giri e te ne vai veloce.
Mi sento di nuovo piccola,come quando al college femminile,ci scambiavamo bilgiettini fra noi,ridendo sotto i baffi sfuggendo allo sguardo severo dei propfessori.
Lo leggo,tutto ad un fiato,ed ancora e ancora...
Non mancherò.
E aspetto ogni singolo istante,fingendomi interessata a quello che dicono quelle riccone snob...con un solo nome che mi rimbalza in testa,e mi viene voglia di urlarlo al mondo intero,di scriverlo ovunque,e di colpo capsico come mai tutte le mie amiche innamorate riempivano interi fogli col nome del loro inamorato.
Appari come all'improvviso,mi prendi per mano e ci inabissiamo nel profondo di un coas allegro.
E ci abbandoniamo alla musica,e io dico -basta!Fermeti!- ridendo,ma è come se ti dicessi -vai,e non mi lasciare più-
E sento la tua risata cristallina,e mi ci perdo.
Mi sento per la prima volte libera,felice...
Non lasciarmi,non lasciarmi.
Perchè qualcosa mi dice che tutto questo è troppo bello,troppo irreale,uscire da questo pozzo infinito,e scorgere il minuscolo bagliore del significato della mia vita...sento che ciò finirà presto,ma è solo una sensazione.
Cerco di non pensarci,sono la soltia pessimista.
Già,stupide sensazioni...e mi abbandono alle tue braccia al ritmo della musica
-Al valore di ogni singolo giorno...-...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Yum