Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    03/03/2015    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno le Power Pony erano nel centro commerciale alle prese con due notissime criminali, che stavano fuggendo su un kart della sicurezza e tenevano appresso un sacco contenente gioielli preziosi......|

Sinixtria: Pigia sull'accelerazione Dextra, Milli Second ci sta raggiungendo.

Milli Second: Ferme ladre non avete scampo.

|Le due entrarono con il kart nei pressi di un negozio di modellismo, Sinixtria prese a volo un barattolo di colla e lo versò a terra. Milli ci passò sopra e rimase bloccata|

Sinixtria: Addio schiappa. 

|Milli venne superata dal resto della squadra che continuò l'inseguimento|

Lampo: Non temere Milli, ci pensiamo noi.

Paladin: Non ti muovere da lì mi raccomando. Hahahahahaha.

Milli Second: -_- Sappi che non fa ridere nemmeno i polli la tua battuta.

|Intanto i restanti eroi continuarono a dare la caccia alle delinquenti|

Miss Meravigliosa: Ho un idea. |Poi prese il suo lazo magico e lanciandolo riuscì ad agganciarsi con il paraurti del kart| Forza amici, tutti insieme, tiriamo.

|E così le Power Pony tirarono con tutta la forza che avevano, aiutate sopratutto dalla forza sovraponosa di Furia Alata, ormai le cattive erano state acciuffate|

Dextra: Amica, dobbiamo trovare una soluzione e alla svelta.

Sinixtria: Tranquilla, ho migliorato molto la mia magia dall'ultima volta che ci siamo scontrate con quelle fallite. Adesso sono capace di trasformare alcuni particolari oggetti in rettili, ma solo per pochi secondi. Ad esempio non pensi che quella corda assomigli molto ad un serpente?

Dextra: Ho capito dove vuoi andare a parare, geniale.

|Così Sinixtria tramutò temporaneamente il lazo di Meravigliosa in un serpente, l'ultima a tenere il pezzo di corda era Magicornia che appena vide la testa del rettile si spaventò|

Magicornia Mascherata: https://www.youtube.com/watch?v=0cyoETRjg5E AHHHHH SERPENTE, SERPENTE!!!!!!!!!

|Gli altri si spaventarono dalle urla dell'alicorno e mollarono la presa, tutti tranne Paladin che iniziò a fare lo sci terra per tutto il centro commerciale|

Paladin: CAVOLO!!!!!!!!! Rischio di bruciarmi i piedi così. |Poi prese dal cappello dei pattini a rotelle e se li infilò| Molto meglio. |Poi notò il serpente che a stento respirava| Scusa ciccio.

|Poi, usando il serpente, cercò di avvicinarsi sempre di più alle delinquenti|

Dextra: Quel mostriciattolo non si vuole arrendere. 

|A quel punto Dextra provò a sterzare violentemente, ma il clessidriano non perse la presa. Poi giunsero a dargli una zampa le componenti che sapevano volare|

Magicornia Mascherata: Non temere, ci penso io.

|Così l'alicorno sparò un raggio verso il pavimento che diventò di ghiaccio, le due criminali persero il controllo del kart, e purtroppo in quella circostanza Paladin mollò la presa. Le ragazze andarono a sbattere contro il negozio di abbigliamenti sportivi, fortuna non si fecero niente perché c'erano gli airbag, e in tutto questo il serpente si ritrasformò nel lazo di Meravigliosa|

Sinixtria: Certo che hanno fatto passi da gigante nel campo della sicurezza.

Lampo: Eh già, infatti proprio ieri la Balkham Asylum ha introdotto le sbarre elettrificate, così nessuno potrà limarle.

Dextra e Sinixtria: :twyrage: :twyrage: 

Furia Alata: Ehhhhhhhhh dov'è Paladin?

Magicornia Mascherata: Oh oh.

|In quel momento Paladin non riusciva a fermarsi con i pattini|

Paladin: QUALCUNO CON GROSSI PROBLEMI DI PESO SI METTA DAVANTI A ME!!!!! |Ovviamente nessuno gradì la frase| Sei un idiota Paladin, di questo passo nessuno ti rispetterà. |Poi vide il negozio con cui stava andando a sbattere| Oh no.

|E il clessidriano finì in un negozio che vendeva batteri da collezione|

Paladin: CHI E' LO SFIGATO CHE COMPREREBBE ARTICOLI DI QUESTO GENERE?

|Più tardi alla torre Paladin si trovò sul suo letto mentre Raggio gli stava misurando la febbre|

Furia Alata: E allora?

Raggio Di Luce: 39. Mi dispiace Paladin, ma credo che dovrai rimanere a letto per diversi giorni.

Paladin: Non è giusto. |Poi tossì fortemente| Tutte le cose peggiori capitano sempre a me.

Imbranat: Come dico sempre "meglio a te che ha me", ihihihihih. 

|Poi le ragazze lo guardarono storto e lui si vergognò|

Miss Meravigliosa: Dai zuccherino, basta solo che ti riposi per qualche giorno e guarirai in men che non si dica.

Milli Second: E poi ci saremo noi ad accudirti.

Lampo: Proprio così. |Ad un tratto scattò l'allarme| O forse no.

|Poi Magicornia con il telecomando fece apparire uno schermo e si vide l'emergenza in corso|

Magicornia Mascherata: E' Boxing Glove, sta creando scompiglio al Allison Square Garden, dove si sta tenendo la finale di pugilato per i pesi massimi.

Raggio Di Luce: Un'altro ex membro della Disharmony Gang? Curioso.

Miss Meravigliosa: Forza dobbiamo andare a fermarlo.

Imbranat: E del malato che facciamo?

Furia Alata: Ha ragione, qualcuno dovrà rimanere qua a prendersi cura di Paladin.

Paladin: Non vi preoccupate, andate a fermare Boxing, io rimarrò qui buono buonino.

Magicornia Mascherata: Neanche per sogno, una di noi rimarrà con lui, e cioè io.

Lampo: Davvero?

Magicornia Mascherata: Sì, dopotutto Paladin non avrebbe avuto la febbre se non fosse stato per me. Mi sento l'obbligo di fargli da infermiera.

Furia Alata: Ma non sei obbligata.

Paladin: Ha ragione, non ti devi disturbare per me.

Magicornia Mascherata: Nessun disturbo, e poi sono certa che ve la caverete benissimo anche senza di me.

Miss Meravigliosa: Se ne sei convinta. Forza squadra c'è un cattivo da fermare.

|E così il resto della squadra corse in città a fermare Boxing, mentre Magicornia rimase a casa a prendersi cura del malato. Più tardi l'alicorno portò il carrello del pranzo e si era vestita perfino da infermierahttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 55up0q.png |

Paladin: Ciaoooooooooooo infermiera. 

Magicornia Mascherata: Farò finta di non averti sentito. Comunque ti ho portato dell'ottimo brodo fatto con le verdure dell'orto di Meravigliosa, vedrai che ti leccherai i baffi.

Paladin: Grazie. 

|Il ragazzo provò ad alzarsi ma l'alicorno glielo proibì|

Magicornia Mascherata: Non muovere un solo muscolo, lascia fare a me. |Con la sua magia sollevò il cucchiaio| Apri la bocca e di aaaaaaaa.

|Così Paladin aprì la bocca e Magicornia lo imboccò|

Paladin: Wow, è buonissima, e l'hai preparata tu?

Magicornia Mascherata: Ma certo, solo perché sono una principessa non vuol dire che non sia in grado di cucinare.

Paladin: Oh nonononono hai frainteso le mie parole, ero stupito perché è la prima volta che assaggio qualcosa fatto da te, di solito sono sempre le altre a preparare i pasti.

Magicornia Mascherata: Oh, beh il motivo è che le altre non me lo permettono di fare, pensano che un capo non abbia questi obblighi. Non mi sembra giusto.

Paladin: Scommetto che era così pure quando eri principessa.

Magicornia Mascherata: Magari, almeno qui posso essere indipendente, nel castello faceva tutto la servitù, il letto, i pasti, avvolte perfino i compiti di scuola. 

Paladin: Accipicchia. |Poi vide che la ragazza aveva a portata di zoccolo una pomata| Che cos'è?

Magicornia Mascherata: Una pomata all'essenza di cactus, è ricco di sali minerali, spalmata su una parte del corpo prima ti fa urlare di dolore e poi ti rilassa. 

Paladin: Aspetta non lo...........|Ma Magicornia gli passò la pomata sulla pancia e iniziò ad urlare di dolore| AHHHHHHH!!!!!! CHE BRUCIORE!!!!!!!!!!

Magicornia Mascherata: Sei proprio un rammollito, non credo che faccia così male. |Poi se ne mise un po sotto la pancia| AHHHH HA RAGIONE BRUCIA!!!!!!!!!

|E per un paio di minuti entrambi urlarono dal loro finché non sentirono un po di sollievo|

Paladin: Che ti dicevo.

Magicornia Mascherata: Scusa, ma di solito hai delle reazione spropositate per ogni cosa, come quando ti tagliasti con la carta.

|Flashback. In quel momento Paladin leggeva un fumetto e mentre girò pagina si fece una piccola ferita all'indice|

Paladin: http://33.media.tumblr.com/tumblr_m5fsd ... o1_400.gif Mi sono tagliato con la carta, muoio.

|E svenne. Fine flashback|

Paladin: Sorvoliamo quel momento. Stavo pensando, visto che siamo soli e tu mi devi assistere, ti va di vedere un film con me. 

Magicornia Mascherata: Ma certo, di che si tratta. 

Paladin: Pretty Mare, classica commedia romantica. Dicono che il finale ti fa piangere.

Magicornia Mascherata: Ma dai, ho visto molti film di questo genere e mai ho pianto.

|Dopo 2 ore si vide il clessidriano che piangeva a dirotto e si asciugò le lacrime con i fazzolettini, mentre Magicornia rimase impassibile|

Paladin: Wow, sei veramente una forza. Ma come fai?

Magicornia Mascherata: Semplice, sono i classici cliché dei film romantici, nella vita vera non accadranno mai. E' solo un espediente per far illudere quelle che hanno poca autostima di se stesse un giorno potranno trovare l'amore della propria vita in quel modo assurdo.

Paladin: Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo sul tuo conto. 

|Poi Paladin tossì ancora|

Magicornia Mascherata: Adesso basta mister sentimentalone, è ora che tu ti prenda l'antibiotico.

|La ragazza gli diede la medicina e Paladin la inghiottì tranquillamente con un bicchiere d'acqua|

Paladin: Fatto.

Magicornia Mascherata: Ora è il caso che tu dorma un po.

Paladin: Vorrei tanto, ma sento troppo caldo, il cuscino è scomodo, e lo stomaco che è agitato. 

Magicornia Mascherata: Quello che ti ci vuole è una ninna nanna.

Paladin: Non pensi che sia troppo grande per certe cose?

Magicornia Mascherata: Vedrai ti piacerà.

|Così l'alicorno iniziò a cantare ( https://www.youtube.com/watch?v=6xgMZHR390U ), durante tutto il brano il clessidriano si sentì con una forte emozione dentro, qualcosa che non provava da tantissimo tempo. Piano piano si ricordò che quella canzone gliela cantava ogni volta che stava male qualcuno di molto speciale. Paladin iniziò a prendere sonno e pronunciò qualcosa che per Magicornia era incomprensibile|

Paladin:.......mamh............

Magicornia Mascherata: Cosa? |Poi notò che ormai il ragazzo aveva preso sonno e con un sorriso tranquillo gli piantò un bacio sulla fronte| Sogni d'oro cavaliere della notte.

|Dopo 3 ore la squadra tornò alla base e Magicornia era lì ad attenderli in soggiorno|

Furia Alata: Allora, com'è andata?

Magicornia Mascherata: Benissimo, ho dato tutte le cure indispensabili a Paladin, ora sta in camera sua a riposare. Voi invece?

Lampo: Una passeggiata. 

Miss Meravigliosa: Vorrai scherzare? Ci abbiamo impiegato una vita a fermare quei criminali. In compagnia di Boxing c'erano Muscular e i K.O Brothers, loro se la ridevano perché erano i più forti, ma noi non avevamo paura.

Milli Second: Tranne Imbranat che se le fatta addosso.

Imbranat: Non è vero mi sono rovesciato della cola sul costume.

Raggio Di Luce: Ma abbiamo dimostrato che la vera forza sta nella grazia e nell'agilità.

Milli Second: Più una Furia Alata scatenata che era furiosa.

Furia Alata: Mi hanno lanciato addosso i cani della sicurezza, che mostri.

Milli Second: Poi ci siamo fermati a mangiare un gelato. Abbiamo una vaschetta di gelato a cioccolato per te e Paladin.

Magicornia Mascherata: Mi fa piacere che avete avuto la situazione sotto controllo, e grazie per aver pensato pure a noi. Venite a tavola, ho preparato una frittata di spinaci da leccarsi il muso. 

Imbranat: Un momento vado a lavarmi e a disinfettare la camera, non voglio che Paladin mi passi l'influenza.

|Dopodiché il draghetto passò un attimo per la sua sua camera con tanto di disinfettante|

Paladin: Allora com'è andata.

Imbranat: Abbastanza bene. Tu?

Paladin: Una favola, e ho una bella notizia, credo che Magicornia si sia presa una cotta per me.

Imbranat: Hahahahaha, mi stai prendendo in giro.

Paladin: E' la verità, per tutto il giorno mi ha coccolato e si è presa cura di me. Credo che lei provi un forte senso di affetto dei miei confronti.

Imbranat: Povero stupido idiota.

Paladin: Come?

Imbranat: C'è una cosa che devi sapere su Magicornia.

|Poi il draghetto mise una videocassetta dentro al registratore|

Paladin: (Sarcasticamente) Caspita, i VHS sono ancora di moda.

Imbranat: Molto divertente.

|Poi partì il filmato, si vide Magicornia come si prendeva cura di Milli Second|

Paladin: Ok, si prende cura anche della squadra, ma questo che centra?

Imbranat: Magicornia manifesta sempre uno strano riflesso condizionato. Quando vede qualcuno malato non può fare a meno di aiutarlo. 

|Poi le immagini successive fecero vedere l'alicorno che si prendeva cura del sindaco della città e poi un altra dove si prendeva cura di un criminale che aveva immobilizzato e gli stava per iniettargli il vaccino|

Dottor Varicella: Per l'ultima volta io sono Varicella, non ho la varicella.

Magicornia Mascherata: Non fare storie, tu ora ti farai il vaccino che ti piaccia o no.

|Tornando al discorso|

Paladin: Mi stai dicendo che tratta con amore tutti quelli che sono malati senza distinguere il bene dal male?

Imbranat: Esatto, è come se tutti quei malati fossero suoi figli.

Paladin: Figli? Mmmm interessante.

|Intanto la videocassetta mostrava Imbranat che stava facendo un audizione|

Imbranat: Ciao Music All Life, o MAL, credo di essere perfetto per il reality show Real Equestria perché....... perché........ perché dico quello che penso, e questo a non tutti piace........ ehm inoltre......... |Poi guardo con sguardo seducente la telecamere|....... so essere molto sexy. |Poi iniziò ad agitare le chiappe|.....Guardate le chiappette, guardate le chiappette, guardate le chiappette............

|Paladin non batté ciglio|

Paladin: (Sarcasticamente) Wow, non posso credere che non ti abbiano preso. 

Imbranat: Chiudi il becco.

|Il giorno dopo Magicornia controllò come si sentiva il suo paziente, che stava dormendo beatamente sul letto|

Magicornia Mascherata: Sveglia sveglina principino, devo misurarti la febbre.

|Il clessidriano stava sbadigliando|

Paladin: Ok, solo che devo prima andare in bagno.

Magicornia Mascherata: Ti accompagno. 

Paladin: Non è il caso, posso anche andarci da solo.

|E così si diresse nel bagno anche se barcollava. Dopo un 5 minuti Paladin tornò sul letto e l'alicorno gli misurò la febbre, ed ebbe il risultato..............|

Magicornia Mascherata: Non ci credo, hai 38 e mezzo.

Paladin: Oh no, e io che pensavo di essere guarito, maledizione, dovrò rimanere a casa ancora per un po.

Magicornia Mascherata: Finché ci sarò io a prendermi cura di te non ti dovrai preoccupare di niente.

Paladin: Grazie, sei una vera amica. 

Magicornia Mascherata: Ti porto la colazione a letto, torno subito.

Paladin: Fai con comodo. |E la ragazza uscì dalla stanza, mentre lui prese un asciugacapelli dal cappello e l'abbracciò| Grazie, sei un vero amico.

|Così anche in quel giorno la ragazza si occupò del clessidriano|

Magicornia Mascherata: Ecco il succo all'ananas che mi hai chiesto.

Paladin: Perché ci hai messo tanto?

Magicornia Mascherata: Sono dovuta andare al supermercato che si trova a cinque isolati per trovarlo.

Paladin: Cinque isolati? Mi sarei accontentato anche di altri succhi di frutta che c'erano nel frigo.

Magicornia Mascherata: Oh nononono, non voglio farti mancare niente.

Paladin: Sul serio, non puoi mica farti che so 40 chilometri per comprarmi una busta di patatine al gusto barbecue solo perché te lo chiede un malato........

|Poi notò che la sua amica era sparita come se niente fosse. Durante l'attesa il clessidriano giocava con la console portatile di Imbranat e dopo 2 ore e 34 minuti Magicornia tornò con il pacco di patatine|

Magicornia Mascherata: Ecco qua, e ho comprato pure una bottiglia di cola senza zucchero, proprio come piace a te.

Paladin:............o forse mi sbaglio? 

Magicornia Mascherata: Come ho detto prima farei qualunque cosa per farti sentire meglio, mia piccola clessidra ammalata.

|E la ragazza iniziò a fare il solletico sulla pancia di Paladin|

Paladin: Hahahahahaha smettilahahahahahaha. |Poi con la bocca Magicornia fece delle pernacchie sul suo stomaco| Ti pregohohohohohohoho.

Magicornia Mascherata: Che carino che sei quando fai così.

|E poi risero scherzosamente. Come ieri Paladin venne accudito dalla sua amica, dopodiché..............|

Paladin: Ora è meglio che mi riposi un po. Non è che mi canteresti la ninna nanna di ieri?

Magicornia Mascherata: Se questo ti farà dormire meglio va bene. 

|E così l'alicorno cantò di nuovo la ninna nanna e Paladin era in balia di quelle dolci note musicali. Piano piano il clessidriano si addormentò profondamente, poi come ieri Magicornia gli diede un bacio sulla fronte e lo lasciò dormire............|

Paladin (Con gli occhi socchiusi): Ihihihihihihih, vorrei tanto che questa cosa durasse per sempre.

|Mentre prese sonno, Paladin non si rese conto che qualcuno lo aveva sentito. Nei successivi due giorni lo scenario fu lo stesso, Paladin fingeva sempre, attraverso astuti stratagemmi, di stare male con la pancia, di avere la tonsillite, ed anche di continui attacchi di diarrea esplosiva, e con Magicornia che si prendeva estremamente cura di Paladin dandogli da mangiare, chiacchierare del più e del meno e cantandogli la solita ninna nanna, e non voleva che le altre la aiutassero. Questo ovviamente fece preoccupare il resto della squadra|

Miss Meravigliosa: Ragazze dobbiamo fare qualcosa. Sono giorni che Magicornia si sta prendendo cura di Paladin, e da quel che vedo questo non giova alla sua salute.

Lampo: Già, stamattina ha messo i piatti nella lavatrice e viceversa.

Raggio Di Luce: Ha parlato con il cactus che sta in camera mia.

Milli Second: Per non parlare del fatto che si è mangiata tutti i muffin alla cannella che avevo preparato.

Lampo: Milli, li hai mangiati tu.

Milli Second: Oh giusto che sciocca. 

Furia Alata: Il punto è che dobbiamo aiutarla.

|Poi videro Magicornia uscire dalla camera ed era completamente a pezzi|

Magicornia Mascherata: Accipicchia, non badate a me, devo andare in edicola a comprare un fumetto per il mio vulnerabilissimo paziente che ha preso sonno in questo preciso istante.

|Ma Lampo gli bloccò la strada|

Lampo: Tu non vai da nessuna parte, dobbiamo parlare.

Magicornia Mascherata: Magari dopo questo servizio.

Furia Alata: Perché non fai una pausa. Ti sei presa talmente cura di Paladin che non ci hai permesso di aiutarti.

Milli Second: Come si dice nello sport "è ora che tu venga sostituita".

Magicornia Mascherata: Non ho bisogno del vostro aiuto, ho la situazione sotto controllo, nonostante questi giorni difficili al paziente è scesa la febbre presto tutto si sistemerà. 

Imbranat: Ne dubito. Tu non lo guarirai mai.

Furia Alata: IMBRANAT! Come puoi dire una cosa del genere, pensavo che tu e Paladin foste amici.

Milli Second: E poi non si augurano mai queste cattiverie agli altri, nemmeno ai tuoi peggiori nemici.

Imbranat: Che cosa........|Poi si rese conto di quello che aveva detto|.........no, intendevo che lei non lo guarirà mai perché Paladin sta fingendo.

Miss Meravigliosa: Non essere ridicolo, Paladin non farebbe mai una cos..........|Poi ripensò ai precedenti eventi|...... Ok, qualche volta l'ha fatto. Ma ora è cambiato.

Imbranat: Sei vuoi ho le prove.

|Il draghetto prese una video cassetta e la mise dentro al videoregistratore|

Lampo: (Sarcasticamente) Caspita, i VHS sono ancora di moda.

Imbranat: Ho capito, da domani farò le registrazioni in DVD. Ecco quello che hanno registrato le telecamere negli ultimi giorni e che io ho prelevato dal pannello di controllo.

|In quel momento partì il filmato, si vide Paladin che stava nel bagno e usava l'asciugacapelli per riscaldarsi il corpo|

Paladin: Credo che altri 5 minuti basteranno per ingannarla. 

|Poi partì un altro filmato, Paladin stava giocando con la console portatile , quando sentì un rumore............|

Magicornia Mascherata: Vediamo come sta il mio paziente. |Paladin come un razzo spense la console portatile e finse di dormire| Awwwwwww che carino.

|E l'alicorno gli diede un bacetto sulla fronte. Un altro video fece vedere Paladin che con un pennarello nero si faceva puntini sulla faccia|

Paladin: Come ho fatto a non pensarci prima, sono un genio.

|Durante quei filmanti Magicornia da pony protettivo divenne un pony aggressivo e con la sua magia ruppe un vaso che era sul tavolino del soggiorno|

Lampo: No, quello era il regalo di un pony che non ricordo il nome.

Magicornia Mascherata: Era.......tutta.........UNA FINTA??????????? Adesso mi sente quel farabutto. Vado a prendere il lanciarazzi che teniamo nella stanza delle armi.

Furia Alata: Non pensi di esagerare, insomma ci sarà un motivo per cui ha fatto una sceneggiata del genere.

Lampo: Forse voleva solo prendersi una pausa, dopotutto fa così tanto per noi.

Raggio Di Luce: Quest'è vero.

Milli Second: Già.

Miss Meravigliosa: Facciamo così, appena si sveglia gli farai vuotare il sacco.

Magicornia Mascherata: E va bene, anche perché sono un po stanca. 

Milli Second: Una cosa mi sfugge. |Poi si rivolse ad Imbranat| Perché hai preso le registrazioni dalle telecamere di sorveglianza?

Imbranat: Oh beh..........ehm sai com'è, essendo la casa di mia proprietà devo controllare se tutto è in ordine. 

|In quel momento era partito un filmato che si era aggiunto a quelle del finto malato. In camera sua Raggio Di Luce stava dormendo profondamente sul letto e russava pesantemente|

Raggio Di Luce: https://www.youtube.com/watch?v=GC3Cmy70C9o 

|E' c'era affianco a lei Imbranat che ne era ammaliato|

Imbranat: Ahhhhhhhhh è bella anche quando dorme.

|Le Power Pony lo guardarono stranamente|

Imbranat: :lie: Ehhhhhhh........è per un sondaggio, niente di che.

|Ad un tratto si sentì l'allarme e Raggio controllò cosa stava succedendo|

Raggio Di Luce: A quanto pare Crinimal è tornata, sta alla fabbrica di detersivi "Splendissimo".

Magicornia Mascherata: Mi occuperò di Paladin più tardi, adesso sarà meglio muoversi non c'è minuto da perdere. POWER PONY GO!!!!!!!!

|E la squadra si diresse alla fabbrica lasciando Paladin da solo a casa e dimenticandosi di spegnere il database. Nel giro di poco tempo raggiunsero la fabbrica. Ovviamente a fare la guardia c'erano i tirazoccoli di Crinimal, con la velocità di Milli le guardie vennero subito messe K.O|

Lampo: E' così prevedibile.

Magicornia Mascherata: Già.

|Poi l'alicorno sbadigliò|

Raggio Di Luce: Era meglio se rimanevi a casa a riposare.

Magicornia Mascherata: Non ne ho bisogno.

Miss Meravigliosa: Forza, prima fermiamo Crinimal e prima possiamo tornare a casa. 

|Così entrarono di straforo nella fabbrica ma non videro nessuno|

Furia Alata: Dove si sarà cacciata?

|Ad un tratto tutta la stanza si riempì di uno strano fumo e nel giro di pochi secondi la squadra rimase totalmente paralizzata|

Lampo: Oh no, un'altra volta con la lacca a raggio defissaggio.

Crinimal: Proprio così, sarà anche un vecchio metodo ma pur sempre efficace, hahahahaha.

|Intanto alla Power Tower Paladin si svegliò dal suo pisolino|

Paladin: Ahhhhhhhhh che dormita mi ci voleva proprio. Che strano a quest'ora Magicornia mi avrebbe dovuto portare il fumetto.|Poi si alzò e controllò nelle varie stanze, ma capì che non c'era nessuno| Strano, dove sono finiti tutti. |Notò che il database non era stato spento e capì che stava succedendo| Oh no, Crinimal è tornata. Devo raggiungerle subito........ sì però se vedono che sono in ottima salute mi faranno a brandelli, ahhhhhh se solo non fossi stato così pigro. No, devo accettare le conseguenze delle mie scelte, VENGO A SALVARVI!!!!!!!!!!

|Così il clessidriano prese la sua Pal-Moto e corse come una saetta alla fabbrica, dove intanto Crinimal aveva legato il resto della squadra con un cavo che pendeva su un serbatoio aperto ricolmo di detersivo|

Miss Meravigliosa: Accidenti, ma di che cosa è fatto questo cavo?

Crinimal: E' solo un semplice cavo ricoperto dalla mia speciale lacca, così non userete i vostri poteri. Allora vi sono mancata?

Raggio Di Luce: Come un brufolo sulla faccia.

Crinimal: Lo prenderò come un complimento. 

Imbranat: Qual'è il tuo subdolo piano?

Crinimal: Grazie per la domanda. Giusto un paio di giorni fa sono tornata dalla vacanza alle isole di Mane offerta dal povero dottor Disharmony, che riposi in pace. Durante la mia vacanza fatta di bagni in piscina, escursioni, bagni termali e massaggi rilassanti...........

Raggio Di Luce: Che invidia.

Crinimal: Sono rimasta affascinata dal vulcano Petra, sapete il vulcano erutta ogni 23 giorni emettendo solo lava che copre un raggio di 5 metri.

Milli Second: Un po pochino.

Crinimal: Infatti. Ma lì ebbi la mia ispirazione, farò saltare in aria questa fabbrica, in questo modo cospargerò per tutta Nitropolis di oltre 10000 tonnellate di scorie composte per lo più da prodotti talmente acidi che scioglieranno le case e anche i cittadini di Nitropolis, così avrò la mia meritata vendetta. HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!

Furia Alata: ;_; Oh cielo, è un piano orribile.

Crinimal: Degno del mio nome. 

|Ad un tratto Paladin sfondò una finestra della fabbrica con la Pal_moto e dopo una sgommata si fermò|

Paladin: Peccato che non lo porterai al termine................... Ahia, ahia, che dolore, stupide schegge di vetro. 

|E dopo essersele levate Paladin tornò serio|

Crinimal: Bene, bene, bene. A quanto pare nonostante il tuo coinvolgimento con Disharmony sei rimasto nella squadra. Di sicuro avrai fatto il ruffiano come tuo solito.

Paladin: Spiritosa. 

|In quel momento gli scagnozzi di Crinimal lo circondarono|

Crinimal: E' finita Paladin, tu sei circondato, i tuoi compagni di squadra finiranno nell'acido corrosivo dei detersivi, inoltre basta solo che tu faccia un passo e i cecchini ti ridurranno come un colabrodo. Non hai via di scampo, hahahahahahaha. Finalmente ti vedrò soffrire 

Paladin: Oh Crinimal, quanto sei caduta in basso.

Crinimal: Cosa stai insinuando, non vedi che ti tengo in scacco.

Paladin: Sì lo vedo, però non pensi di esagerare un pochino? Insomma la seconda volta che ci siamo visti tu mi volevi uccidere con i tuoi stessi zoccoli, e adesso vuoi lasciare ad altri questo compito?

Crinimal: Behhhhhhhh in effetti il tuo ragionamento non fa una piega. Ma non capisco dove vuoi arrivare.

Paladin: Voglio fare un patto con te. La vita dei miei amici in cambio della mia.

Crinimal: Hahahahaha. Come puoi pensare che io accetterò questo compromesso?

Paladin: Hai ragione non potresti, dopotutto sei così prevedibile, noiosa, egocentrica, nullafacente, pigra, scontrosa, megalomane, che sa solo comandare e non agire......................

|In quel momento Crinimal non poteva sopportare la faccia tosta del clessidriano|

Crinimal: OK ACCETTO!!!!!!!!!! Ma prima levati il cappello e la cintura, niente imbrogli sia chiaro.

Paladin: Naturalmente. 

Miss Meravigliosa: Non lo fare.

Furia Alata: Ripensaci.

Paladin: Ormai ho preso la mia decisione. Solo una cosa, qualcuno ha un cappello. Sapete come funziona tra noi clessidriani. |Poi uno degli scagnozzi di Crinimal gli diede un basco| Grazie, ben gentile. Ora sarei pregato che nessuno mi guardi altrimenti succederanno cose terribili.

Crinimal: Va bene, ma niente scherzi sia chiaro.

|E tutti i presenti chiusero per un attimo gli occhi, mentre Paladin si tolse il suo cappello e prese un oggetto da esso, in quel momento un incosciente iniziò a guardare|

Henchpony 1: E' una bufala, di sicuro non hanno niente da nascondere sotto il cappello i clessidriani.

Henchpony 2: Philip, nooooooooo.

|Appena Philip vide il clessidriano senza cappello si spaventò ( https://www.youtube.com/watch?v=YEnI3noRgdY ) ed era talmente spaventato che il suo corpo diventò di sabbia e si polverizzò come se niente fosse. Alla fine il clessidriano si mise il basco e si tolse la cintura|

Paladin: Incosciente. Adesso libera i miei amici.

Crinimal: Un patto è un patto. 

|La mascalzona ordinò ad un suo compare di abbassare la corda e le Power Pony furono fuori pericolo|

Paladin: Avanti che stai aspettando, un invito?

|Crinimal corse velocemente e con la sua chioma iniziò a stritolare il clessidriano|

Crinimal: Stavolta perirai Paladin, è giunta la tua fine.

Paladin: Hai ragione, spero solo che non ti mischi il mio raffreddore.

|In quel momento il clessidriano prese una cosa che aveva precedentemente tolto dal cappello e la lanciò contro Crinimal. Dopo pochi secondi la maniaca dei capelli iniziò a starnutire e mollò la sua presa su Paladin, si intuì che il clessidriano aveva preso prima di togliersi il cappello un sacchetto di polvere pruriginosa|

Crinimal: https://www.youtube.com/watch?v=yN81uarRbh8 . Sì......|Poi starnutì|.........può sapere ............|Poi starnutì| ....... che mi sta ............|Poi starnutì|..........SUCCEDENDO?

Paladin (Sarcasticamente): Oh no, ti ho mischiato il raffreddore, qualcuno dovrà assolutamente prendersi cura di te.

|Ad un certo punto in Magicornia avvenne il riflesso condizionato che subito andò a soccorrere Crinimal|

Magicornia Mascherata: Oh cielo povera cara. Ma stai tranquilla ho la soluzione che fa al caso tuo. Raggio, la medicina grazie.

|L'unicorno fece apparire una gigantesca siringa|

Crinimal: Non è il caso, davvero, sono sana come un pesce.

Magicornia Mascherata: Oh fidati, non sentirai dolore.

Crinimal: QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!

|Gli scagnozzi di Crinimal provarono ad intervenire.............|

Paladin: Guardate che mi tolgo il cappello, non vorrete fare la stessa fine di Philip spero.

|E a causa della loro vigliaccheria se la filarono via a zampe levate|

Crinimal: Razza di idioti. |Poi schivò la gigantesca siringa| Sarà meglio che vada a casa a farmi curare dal mio medico di fiducia, ehehehehehehehe, alla prossima.

|Con i suoi capelli, Crinimal si aggrappò alle tubature della fabbrica e scappò dalla finestra|

Miss Meravigliosa: Presto inseguiamola.

Magicornia Mascherata: Lascia perdere, sono certa che si farà di nuovo viva. 

|Poi l'alicorno svenne|

Tutti: MAGICORNIA!!!!!

|Raggio gli toccò la fronte|

Raggio Di Luce: Ha la febbre portiamola a casa.

|Così la squadra riportò il proprio capo alla torre. L'alicorno era in camera sua sul letto e aveva l'attenzione delle sue amiche e di Imbranat|

Furia Alata: Allora?

Raggio Di Luce: Tranquilli ha solo 37 e mezzo, in 2 giorni si riprenderà.

Magicornia Mascherata: Scusate se vi ho fatto preoccupare inutilmente.

Lampo: Non preoccuparti. Solo vorrei sapere come è possibile che ti sia ammalata.

Furia Alata: O Paladin te l'ha mischiata.

Milli Second: Oppure a causa dello stresso le tue difese immunitarie si sono indebolite e ha permesso la circolazione dei batteri.

Miss Meravigliosa: Io punto 50 e 50.

|Ad un tratto si vide entrare Paladin che aveva il vassoio per il pranzo ed era vestito da infermiera|

Paladin: Capisco la divisa, ma devo per forza indossare le crocs? Mi stanno provocando un forte dolore ai piedi.

Magicornia Mascherata: Se non ti facessero male che punizione sarebbe.

|E tutti se la risero|

Paladin: E va bene, me lo merito. Scusa Magicornia, non volevo ingannarti. Potete lasciarci soli per favore?

Imbranat: Ma dai, voglio vedere la faccia che farai quando Magicornia ti sgriderà.

|In quel momento il draghetto venne trascinato via per un orecchio da Raggio|

Raggio Di Luce: Su forza draghetto curiosetto.

Furia Alata: Lasciamo l'infermiere e la paziente soli.

|Così tutti e sei uscirono dalla porta e la chiusero, poi si misero vicino ad essa e origliarono|

Paladin : La ragione per cui mi sono finto malato negli ultimi 3 giorni è perché............perché ..........perché............volevo la tua compagnia.

Magicornia Mascherata: Non capisco.

Paladin: Vedi in questi giorni ti sei presa cura di me con tanto affetto e premura, dandomi i pasti, chiacchierando, cantandomi ninna nanne e dandomi bacetti della buonanotte, ti sei comportata come un'ottima mamma.

|Da quel discorso l'alicorno capì tutto|

Magicornia Mascherata: Oh, quindi involontariamente ti ho fatto ricordare tua madre?

Paladin: Già, e anche se non sembra mia madre mi manca ogni giorno che passa. Sai quella ninna nanna me la cantava ogni notte, e ogni volta io dormivo dolcemente, facendo bellissimi sogni e mai incubo. So che non avrei dovuto ingannarti, ma volevo ancora un po di amore materno, ma poi come mio solito ho strafatto. Potrai mai perdonarmi?

Magicornia Mascherata: Awww Paladin certo, e sappi che se vuoi che ti canti la ninna nanna basta solo chiedermelo. 

Paladin: Grazie, sei un'amica. Ma passiamo a quello che mi hai chiesto. |Poi alzò il vassoio| Ecco la macedonia di frutta che mi avevi chiesto.

|Poi gli diede la ciotolina e un cucchiaio, la ragazza senza eccessivi sforzi usò la magia per sollevare il cucchiaio e iniziò a mangiare|

Magicornia Mascherata: Mmmmmmmm delizioso. Proprio come volevo che me la facesti, ora mentre mangio voglio un rilassante massaggio agli zoccoli, è sta attento, quando ho la febbre ho la sudorazione facile in quelle zone, hahahahahaha.

Paladin: Ahhhhhhhhhh. |Poi si mise una molletta sul naso| Sarà fatto, mia cara.

|E così il clessidriano passò gran parte di quella giornata a massaggiare gli zoccoli molto sudati dell'amica malata|

Magicornia Mascherata: Mettici più impegno, queste zampe non si massaggiano da sole, ihihihihihih. Che goduria.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus