Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: RegalGina    04/03/2015    2 recensioni
C-Chocolate&Marshmallows
H-Hugs
R-Rudolf
I-Ice Skating
S-Santa Claus
T-Tree
M-Mistletoe
A-Angel
S-SnowMan
[Challenge ideata da: LadyPalma, Angels4ever, SarahAHS e Lus479 (io xD)]
Le regole sono molto semplici:
1) Rispettare i promt sopra elencati.
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o femslash) e una coppia crack.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Regina Mills, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9 Snowman
Henry-Roland (brotp), OutlawQueenFamily e... il grande ritorno di un personaggio!!! *-*


° Caldi abbracci °

Regina entrò in quella che ormai era diventata la camera di due fratelli annunciando:
- Sveglia miei piccoli principi, oggi è un giorno speciale! C'è una sorpresa per voi! -
Spalancò le tende e lasciò che la luce bianca proveniente dalla finestra invadesse la stanza. Henry si nascose sotto il piumone per proteggersi gli occhi dalla luce mentre il piccolo Roland saltò in piedi sul letto allungando il collo per cercare quale fosse la sorpresa. Quando vide la meraviglia oltre il vetro, balzò dal letto precipitandosi come un bolide giù per le scale:
- Evviva!! La neve!! C'è la neve!! Papà la neve, la neve, la neveeeee!! -
- Ehi, ecco il mio piccolo guerriero! - disse Robin accogliendolo a braccia aperte ai piedi delle scale. - Ma non avrai intenzione di uscire la fuori al freddo ancora con il pigiama spero? -
Roland alzò lo sguardo facendo gli occhi dolci a suo padre, che però non si lasciò persuadere e lo prese in braccio come un sacco di patate.
- Regina! - chiamò dal basso - qui c'è qualcuno che ha voglia di fare il monello! -
- Non è vero 'gina, è una bugiaaaaaaa! Io voglio solo vedere la neve! -
Regina si affacciò dalla ringhiera delle scale con un sorriso enorme stampato sul volto. Subito dietro di lei apparse Henry, che apparentemente si era già bardato e preparato per uscire all'esterno.
- Dai Roland! Ho un'idea! Perché non facciamo un pupazzo di neve?! Vestiti così saremo i primi a calpestare la neve fresca!! -
Roland non se lo fece ripetere due volte, si divincolò dalla stretta di Robin e corse di nuovo alla velocità della luce su per le scale. Sparì in camera assieme a Regina, ma nemmeno cinque minuti dopo era già sulla soglia di casa pronto a buttarsi in quell'immensa distesa bianca.
- Sei pronto?! Al mio tre ci buttiamo, d'accordo? Uno, due… Ehi avevo detto al tre!! - Henry corse dietro al fratellino che ormai non stava più nella pelle di stare semplicemente ad osservare quella soffice coperta bianca. Aveva iniziato a correre come un pazzo nel giardino della casa di Regina, che ormai era anche casa sua. Anche se, correre non era forse la parola più appropriata dato che la neve gli arrivava quasi all'ombelico!
Regina e Robin rimasero qualche istante sull'uscio abbracciati a godersi la scena. Finalmente potevano definirsi una famiglia, finalmente Regina aveva trovato il suo lieto fine tanto agognato.
Ed era felice.
- Su, è ora di mettersi all'opera! - disse lei schioccando un bacio sulle labbra di lui - abbiamo molto da fare sai? Oggi è la Vigilia di Natale, questa sera la casa sarà piena di gente! Abbiamo un cenone da preparare! -
 
Gli ospiti avevano iniziato ad arrivare un pochino in anticipo per dare una mano a Regina con gli ultimi preparativi, in particolare Emma, Elsa e Mary Margaret. Roland ed Henry avevano passato tutto il pomeriggio alle prese con un enorme pupazzo di neve, così non avevano troppo interferito con le faccende di casa, permettendo a Regina di preparare tutto nel migliore dei modi.
Improvvisamente Roland fece irruzione in cucina subito seguito da Henry urlando:
- ABBIAMO FINITOOOOO! Venite a vedere il nostro pupazzo di neveeee!! -
Regina gli indirizzò uno sguardo omicida per essere entrato in casa coperto di neve da capo a piedi, ma la mano di Robin sulla sua spalla la tranquillizzò immediatamente.
- Roland… abbiamo tanto lavoro da fare e… -
- Ma verremmo molto volentieri a vedere il vostro pupazzo! - la interruppe Elsa. Questa volta fu lei a ricevere uno sguardo omicida, ma ci pensò Emma a calmare le acque:
- Eddai Regina, ci vorrà solo un attimo! Andiamo! -
Regina si tolse il grembiule rassegnata e si incamminò assieme agli altri verso il giardino.
Quando tutti misero il naso fuori dalla porta furono invasi da un gelo polare che penetrò nelle loro ossa. Tranne in quelle di Elsa ovviamente, il freddo ormai era casa sua. 
- Ma è… bellissimo! - esclamò Emma alla vista del pupazzo di neve. Era alto più o meno un metro, composto da tre parti, aveva tre bottoni, due piccoli piedini, e come qualsiasi pupazzo che si rispetti, due braccia fatte con due rametti e un naso fatto con una carota probabilmente rubata da Roland in cucina.
- Si chiama Olaf! - esclamò Henry trionfante.
- Mi viene quasi voglia di abbracciarlo! - esclamò Mary Margaret.
Regina sorrise mentre si stringeva a Robin per scaldarsi.
Contemplarono l'opera dei bambini per qualche istante, poi decisero di rientrare per finire i preparativi. Gli altri ospiti sarebbero arrivati da un momento all'altro e Henry e Roland avevano decisamente bisogno di una lavata.
- Forza, è ora di rientrare piccoli, si sta facendo buio! - disse Regina entrando in casa. Loro la seguirono questa volta senza obiettare, in fondo dopo ore passate sulla neve iniziavano ad avere veramente freddo. Robin, Emma e Mary Margaret li seguirono, ma Elsa rimase indietro.
- Che fai, non vieni? - le disse l'amica bionda.
- No, resto ancora un po' qui a contemplare il cielo. Sai, mi piace quando è carico di neve. Mi ricorda casa… -
In realtà Elsa non voleva affatto contemplare il cielo. Aveva avuto un'idea che avrebbe sorpreso tutti ed avrebbe reso felici i bambini per Natale. Fece un semplice gesto con la mano ed una nuvola di fumo azzurro si protese dalla sua mano fino al pupazzo di neve. Poi rientrò, chiudendosi la porta alle spalle.
 
Circa un'ora dopo tutto era finalmente pronto per il cenone della vigilia di Natale: la tavola imbandita, la cucina sistemata ed i bambini riscaldati, puliti ed impeccabili. Erano tutti riuniti attorno al camino in attesa che arrivassero gli altri ospiti, intenti a fissare il fuoco. Roland era seduto in terra ai margini del tappeto, seminascosto dalle gambe di suo padre, quando improvvisamente sentì qualcosa picchiettargli sulla spalla. Quando si voltò per vedere che cos'era rimase impietrito.
Una vocina ruppe il silenzio.
- Ciao, sono Olaf e amo i caldi abbracci! - 



Well well well... [cit.] FINALMENTE HO FINITO LA CHALLENGE!! :3 :3 <3
Era ora, anzi mi scuso con tutti per essere stata così ritardataria... Però meglio tardi che mai dai ahahhah
Comunque, due parole su quest'ultima storia... All'inizio era nata come pura brotip tra Henry e Roland che facevano un pupazzo, poi stanotte ero un po tanto presa bene e ci ho ricamato tutto il contesto attorno. E ovviamente, in presenza di pupazzi di neve non poteva mancare Elsa, e ovviamente pupazzo di neve + Elsa = Olaf <3
E poi va beh, tutti quei riferimenti OutlawQueen-OutlawQueenFamily... sdjahcmfkjvcwbkgjbsd *-* (si era capito che non vedo l'ora che Robin torni nello show?!?! ahah)
Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato la challenge in generale e mi scuso ancora per le tempistiche un po lunghe...
Ciao a tuttiii!!


Per chiunque volesse partecipare, questi sono i prompt:
C-Chocolate&Marshmallows 
H-Hugs 
R-Rudolf
I-Ice Skating
S-Santa Claus 
T-Tree 
M-Mistletoe
A-Angel 
S-SnowMan 
* 9 OneShot o Drabble tra le quali devono esserci obbligatoriamente almeno una brotp, una coppia crack e una slash (o femslash).


Lus ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RegalGina