Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LacattedraledelmareER    04/03/2015    0 recensioni
È una riflessione personale sull'amore dal mio personale punto di vista
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiate il buon senso di amare le persone per quello che sono, cercate di capire chi avete al vostro fianco, di chi sono le labbra che ogni giorno baciate, con chi fate l’amore e se veramente è quello che fate, che non sia del semplice sesso. Guardatele negli occhi le persone, non credete sempre alle loro parole, guardate piuttosto quello che hanno dentro. Sento di coppie in cui uno dei due si sente solo, non ascoltato e cosa ancora più peggiore non capito. Datevi una svegliata, ragazzi. Non capite che se c’è amore, c’è salvezza? Lasciate stare le prese per il culo che avete avuto in passato, guardate il presente e innamoratevi ancora! Circa 7 miliardi di persone e ognuno di esse aspetta l’altro. E non importa quanto è grande il mondo, se è scritto nel destino di una persona, non occorrerà che il mondo diventi ancora più grande, quella persona incontrerà chi porterà all’altare e chi gli terrà la mano durante l’ultimo respiro su questa Terra. Abbiate il buon senso di essere onesti, date alle persone ciò che meritano senza farvi usare o senza farvi mettere i piedi in testa, non regalate a tutti il vostro bene, tenete solo per determinate persone la parte migliore di voi e prima o poi ogni sforzo ed ogni delusione vi saranno ripagate come si deve. Scambiatevi questi valori, rendete vivi sentimenti ed emozioni, fate sii che le giornate alla fine vi lascino qualcosa e qualcuno a cui pensare la sera prima di andare a dormire con il sorriso stampato in faccia. E ricordate che tutto arriva per chi sa aspettare e apprezzare ciò che la vita gli regala giorno dopo giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LacattedraledelmareER