Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Brittanaever    04/03/2015    0 recensioni
Santana era innamorata di Brittany. Ormai l'aveva capito. Aveva cercato in tutti i modi di togliersi quell'idea, apparentemente stupida, dalla testa, ma alla fine aveva ceduto. L'amava.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana era innamorata di Brittany. Ormai l'aveva capito. Aveva cercato in tutti i modi di togliersi quell'idea, apparentemente stupida, dalla testa, ma alla fine aveva ceduto. L'amava. Ed era il sentimento più forte e potente che avesse mai provato. 
Però aveva paura. Paura di molte cose. Aveva paura di venire etichettata, di essere derisa e presa in giro per il suo orientamento sessuale, paura di essere lesbica e paura di tutte le conseguenze. Ma più di tutti aveva paura di perdere la sua migliore amica. 
Era consapevole del fatto che, se avesse rivelato i suoi sentimenti alla ragazza, avrebbe potuto rovinare tutto. Non voleva. Il loro rapporto era qualcosa di magico e unico, Brittany era l'unica che la capiva veramente, che sapeva come consolarla, come farla ridere, come farla essere se stessa. L'unica alla quale voleva veramente bene. Era la sua luce. 
Santana era nota in tutto il liceo Mckinley per il suo caratteraccio e la sua altezzosità e stronzaggine, ma con Brittany... Con lei era un'altra persona. Quella biondina ingenua riusciva a tirare fuori il meglio di lei. No, non poteva perderla. 
La mora pensava tutto questo quando, al termine degli allenamenti dei Cheerios, durati fino a tardi, stava tornando a casa. Il giorno dopo si sarebbe dovuta vedere con Brittany e si stava tormentando di dubbi se rivelarle o no quello che provava. 
La loro era stata da sempre più di un'amicizia. C'era qualcosa di più nel loro rapporto che non era amore, anche se per lei le cose stavano cambiando. Si erano baciare molte volte. Baci ingenui a stampo senza andare oltre, ma ogni volta che baciava Brittany, Santana provava delle sensazioni magnifiche, che non aveva mai provato con tutti i ragazzi che aveva baciato in precedenza, ed erano stati molti. 
Pensando a queste cose non si era resa conto di essere arrivata a casa e, salita in camera, prima di dormire, mando un messaggio a Brittany: << Allora tutto confermato per domani Britt?>>
<< Certo! Dopo scuola da te ;)>>
<< Perfetto. Allora a domani BrittBritt>>
<< A domani Sannie :)>>
La mora mise via il telefono con il sorriso stampato sulle labbra. Le faceva questo effetto anche solo pensare alla sua Britt. 
No, non poteva rischiare, non poteva perderla, non avrebbe resistito senza di lei. Decise che non le avrebbe detto nulla e, prima di addormentarsi, penso che forse era temporaneo e che presto le sarebbe passato. 
Sempre con il sorriso sulle labbra si addormentò, ovviamente con l'immagine di Brittany stampata in testa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Brittanaever