Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    10/12/2008    9 recensioni
“Non ho alcuna preoccupazione, quando sono al vostro fianco”.
“Siete troppo
ingenua, Izayoi”, la ammonì lui.
Breve Flash Fic su Inu no Taisho ed Izayoi. Perché ogni tanto ricordarli fa bene.
Dedicata ad Elisa!*
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio signore

Mio signore

 

 

“Mio signore?”.

Lo youkai alzò le iridi ambrate dal prato, abbozzando un sorriso alla giovane. “Cosa c’è, Izayoi?”, chiese, curioso. “Qualche preoccupazione?”.

Lei sospirò, sedendosi. “No, nulla di questo genere, mio signore”, biascicò – un tenue rossore coprì rapidamente le sue gote pallide, mentre abbassava lo sguardo, imbarazzata. “Non ho alcuna preoccupazione, quando sono al vostro fianco”.

“Siete troppo ingenua, Izayoi”, la ammonì lui. Non v’era traccia di rabbia, nelle sua voce – unicamente tristezza. “Dovreste prestare maggiore attenzione a ciò che dite”.

Lei rise, genuina, coprendosi leggermente le labbra con una manica del kimono, prima di trovare il coraggio di osservare lo youkai innanzi a lei negli occhi. “E voi, mio signore? Non credete che le vostre frasi siano un po’ equivoche?”.

Gli fece cenno di sedersi accanto a lei, poggiando poi il capo sulla sua spalla. Era rilassante, il calore del suo signore. Ed era così raro, poter stare al suo fianco senza temere il giudizio altrui!

“Izayoi, siete troppo ingenua”, ripeté lui, carezzandole i capelli castani e scostandoli dal volto. L’intenso odore della pelle della donna – intensificato dall’umida neve – lo mandò in estasi, e ringraziò mentalmente il suo autocontrollo demoniaco. “Siete troppo ingenua. E bella, Izayoi. Dovreste temermi”.

“Temerla, mio signore?”. Izayoi sorrise, dolce, ingenua. “Mai. Non potrei mai temerla, mio signore”, assicurò, sedendosi sui talloni e stringendo tra le dita una mano dell’uomo, per spingerlo ad alzarsi. “Sta nevicando, mio signore. Che ne dice di rientrare?”.

Le fece cenno d’assenso con il capo, seguendola per il giardino, sino all’ingresso delle sue stanze. “Sapete benissimo che non posso superare questa soglia. Me lo sono ripromesso tempo fa, e non desidero rompere il giuramento. Non ora”, borbottò lui, inarcando un sopracciglio.

Lei abbassò gli occhi. “Sì, mio signore”, mormorò, arrossendo. “Non dovete preoccuparvi”, aggiunse, cercando di sorridere. Quel sottilissimo rifiuto non la feriva. Non doveva ferirla.

Lo youkai carezzò la guancia della giovane, sospirando. “Con queste mani potrei ferirvi, Izayoi”, disse, a mo’ di spiegazione. “Potrei ferirvi, Izayoi, e non lo desidero”.

“Non mi ferirete”.

Lui sorrise della contrariata replica della ragazza. “Ne siete così certa?”, domandò, premendo leggermente un artiglio sul volto della donna, e godendo nel sentirla irrigidirsi. “Siete sicura che non vi ferirei, Izayoi?”.

“Sì, mio signore. Ne sono sicura”. Izayoi portò una mano a coprire quella dell’uomo, desiderosa di impedirgli di ritrarla. “Non mi ferireste mai. E, seppure lo faceste, non potrei mai odiarvi, mio signore”.

Lui sbatté le palpebre, confuso. “Siete ingenua”. Rise, stringendo la donna contro di sé, con forza. “Siete eccessivamente ingenua, Izayoi. E forse…”.

Lei inclinò il capo di lato. “Forse, mio signore?”.

“Forse questa notte potrei fare un’eccezione, Izayoi…”.








*\* Parto dalla cosa più stupida: il finale è da chi vuole intendere, intenda. ù.ù Siete di liberi di interpretare la frase di Inu no Taisho come volete.
Poi... In Inu-Yasha, purtroppo, questa coppia è brutalmente relegata in un angolino, e - solo a pensarci mi viene da piangere - non si sa quasi nulla, su di loro: come si sono incontrati? Come si sono innamorati?
Domande come queste sono lasciate ai fan, senza una vera e propria spiegazione... -.- E così, non appena Elisa ha detto di desiderare una storia su questa coppia, il mio cervellino bacato ha subito ideato questa storia... Ed eccola qui. ù.ù
Non so se sia plausibile. Non so se sia IC, o assurdamente OOC, perché, con la scarsa caratterizzazione che la sensei Takahashi ha dato a questi personaggi, non potevo basarmi su nulla. XD Quindi, spero vi sia piaciuta.
E' un momento della loro vita, quando Inu-Yasha doveva ancora essere generato e loro erano ancora vivi entrambi. ù.ù
Spero vivamente che l'abbiate gradita, e che mi lascerete qualche commento. XD Baci, alla prossima! */*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro