Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Famiglio    05/03/2015    4 recensioni
Questa è la storia di un Giocattolaio un pó diverso dagli altri...lavora sempre col ghigno in viso...ma i materiali che usa sono molto caratteristici.
Genere: Fantasy, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nella fabbrica di giocattoli che fino a pochi anni fa era la piú famosa del mondo. Benvenuti nell ormai abbandonata, o forse no, fabbrica di Jokeroker; dove lui lavorava, e lavora ancora, nella fabbricazione di marionette e balocchi per render felici tutti. Lui è un giocattolaio sempre col sorriso in volto, sempre con un ghigno in volto anche quando lavora tanto. Se lo si potesse spiare mentre lavore lo si osserverebbe segare, martellare e ricollegare parti del corpo dei poveri malcapitati che si perdono nella sua fabbrica. A lui non piace ucciderli con potenza ma anzi, lui non ama rovinare i corpi che diverranno suoi giocattoli, o come li chiama lui " I suoi figlioli"; e si perchè Jokeroker è un giocattolaio che ha avuto una storia davvero triste dietro ed era rimasto solo fino a quando non diventò un giocattolaio, ma non staró a raccontarvela ora. Come stavo dicendo quando lavora è molto puntiglioso nel rimuovere le parti deteriorabili dai corpi come gli organi interni, tranne il Cuore, lui mantiene i cuori in vita con apparecchi elettrici anche nel corpo trasformato dopo. Quel giorno si era perso un bambino che appena mostratosi al giocattolaio gli sorrise. Ma non sa cosa sta per accadergli.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Famiglio