Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: mangaanime3    05/03/2015    3 recensioni
C'è chi dice che alcuni amori sono scritti nelle stelle dalla notte dei tempi.
Due persone collegate da qualcosa molto più grande di loro.
Fine e Shade, un amore un po' strano, ma unico e particolare.
Due uragani che quando si incontrano fanno scintille.
Avranno tutto e tutti contro, anche il loro passato.
Il loro amore riuscirà a superare le difficoltà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due brutte notizie per Fine 

Wonder-Regno Solare


Una ragazza di 15 anni dormiva beatamente nel suo letto.
R(Rein):-Fine!Siamo in ritardo!Dobbiamo andare mamma e papà ci hanno chiamate!
F(Fine):-Mmmmmmm.......ancora 5 minuti
R:-FINE!!!!!
F:-Mmmmmm.....lasciami dormire Rein
"Devo inventarmi qualcosa o non la smuovo da qui neanche con le cannonate"
R:-Camelot ha preparato una torta al cioccolato!!!
F:-Che?Cosa?Dove?
Fine si alzò e in 1 minuto e 8 secondi era pronta.
F:-Rein dov'è la mia torta?
R:-L'ho data all'uccellino!XD(brava Rein Ndme)
Fine assunse un'espessione seria,guardò storto Rein.
Attorno alla rossa si creò un'aura sinistra,la sorella pensava che fosse giunta la sua fine,Camelot l'aveva avvisata di non scherzare sui dolci con Fine.(oh oh Ndme)
Cam(Camelot):-Principessa Fine,principessa Rein i vostri genitori vi desiderano nella sala del trono!
"Camelot ti sarò grata a vita" pensieri di Rein.
Nonostante fossero gemelle Fine e Rein avevano caratteri opposti.
Anche il loro modo di vestire era opposto:Fine indossava una maglietta bianca senza maniche,dei pantaloni larghi rossi e le sue amatissime Jordan;
Rein,invece era sempre alla moda,maglietta azzurra a maniche lunghe con scritto "princess",una gonna bianca e delle ballerine del medesimo colore,sembrava una vera Miss.
Al(Alex):-Buongiorno figliole!
F e R:-Buongiorno mamma!Buongiorno papà!
R:-Perchè ci avete convocate?
Cr(Cristal):-Volevamo parlarvi di una cosa molto importante....ecco...........vedete.....Bhè.........
Al:-Ascoltateci,noi non siamo i vostri veri genitori.
Cristal guardò il marito con rimprovero,lui capì di aver esagerato.
Fine e Rein non credevano alle loro orecchie,come era possibile,si fidavano di Alex e Cristal.
F:-Anche se non lo siete vorrei comunque chiamarvi ancora mamma e papà.
Cr:-Se va bene per voi,però preferirei di no, non sono mai stata d'accordo sul sostituire il ruolo di vostra madre,lei era come una sorella per me
potete chiamarci zio e zia se per voi va bene.
Il marito fece un cenno con la testa per far capire che la pensava allo stesso modo.
R:-Va bene, ma potete raccontarci tutta questa storia a dir poco assurda.
La donna annuì
REGNO SOLARE 14 ANNI PRIMA
(Cristal pov)
E(Elsa):-Touluse guarda questo documento, è terribile,il regno Moon ci dichiara guerra.
La donna teneva in mano una pergamena stropicciata e bagnata dalle lacrime della regina.
Touluse non credeva alle proprie orecchie,come poteva Arthur fargli questo
To(Touluse):-Dobbiamo proteggere le piccole!
Elsa era corsa via in cerca di "qualcuno".
Io intanto stavo sistemando il giardino reale,quando vidi Elsa,la mia migliore amica,nonchè regina del regno Sun, correre verso di me piangendo disperata.
E:- Cristal,aiutami per favore!Prenditi cura di Fine e Rein,quando io e Touluse non ci saremo più! Per favore!
Cr:-Ma sei impazzita Elsa! Perchè tu e Touluse non ci più! Che succede? 
E:-Il regno Moon! Il regno Moon vuole attarci,so che è strano perchè Arthur il sovrano è l'amico fraterno di Touluse,non capisco neanch'io il motivo.
Devi prendere il mio posto di regina,in segreto naturalmente,fingiti la madre di Fine e Rein, Arthur non sa niente della loro esistenza e scappa con tuo marito Alex.
Cr:-Non posso Elsa e sei e sarai tu l'unica regina di Sun!
E:-Prendilo come un ordine della tua regina e non dire niente a Fine e Rein finchè non saranno cresciute!
Cr-In questo caso non posso rifiutare,mia regina.
Ero disperata,un attimo prima stavo felicemente lavorando nel castello della mia migliore amica,l'attimo dopo sentivo Elsa che diceva pazzie, per esempio "lasciami morire da sola e salva Fine e Rein" sostanzialmente era questo che intendeva.
Partimmo il giorno seguente per i boschi meno conosciuti di tutto il regno di Tana Tana.
Nella carrozza vi non facevo altro che guardarvi,Fine e Rein,eravate due angioletti,eravate così serene ignare di quello che stava succedendo al regno Sun,tu Fine eri la copia di tua madre e questo mi provacava un'immensa nostalgia,sicuramente non avrei più rivisto Elsa.
Tornammo al regno Sun 1 anno dopo,venni a sapere che Touluse ed Elsa erano stati uccisi dallo stesso Arthur,re di Moon.
Venni incoronata regina, come deciso da Elsa e Alex diventò re.
Tutti pensavano che fossimo contro i vostri genitori e che voi eravate le nostre bambine,avevo mantenuto la promessa fatta a Elsa.
REGNO SOLARE PRESENTE
(pov Fine)
Non credevo alle mie orecchie,ero figlia di due persone che erano morte per salvare me e Rein,oltre a questo no sapevo nulla di mia madre e di mio padre,non riuscivo a dire niente,iniziai a piangere
R:-Ma perchè ne stavate parlando proprio ora?
Cr:-E' questo il punto,il regno Moon vuole attaccarci di nuovo,e per impedire la loro invasione dobbiamo consegnare al sovrano una di voi.
Rein acconsentì io tacqui e loro lo presero come un "sì".
Rein sarebbe stata più contenta di me sul fatto di andare nel regno Moon,avevo sentito dire che il principe era un bellissimo ragazzo e lei stravedeva per i ragazzi,io non volevo andare in quel porcile di mostri,per nessun motivo.
Quando Cristal mi mostrò il foglietto estratto,il cuore mi si fermò,c'era scritto "Fine".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: mangaanime3