Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    11/12/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YohAsakuravsJoJo Che bello. La neve finalmente si è levata di torno. Ma che freddo. Konoha non è molto dotata in quanto a "riscaldamento". E comunque un paio di nostre conoscenze sono potute tornare solamente grazie all'intervento del Kazekage di Suna... e stasera, nella familiarissima cabina con le due sedie, il tavolo e i microfoni tanto mancati, le due colleghe si sentono come a casa loro...

Tessa: Devil? Devil? Ci sei? Siamo in onda!

Devil (sguardo sognante).

Tessa si avvicina delicatamente all'orecchio della collega e delicatamente sussurra....

Tessa: SEI SORDA????
Devil:  Eh? Ah, scusa, stavi dicendo?

Tessa: Si può sapere cosa fai lì incantata?

Devil: Ah no, scusa, ma è stato troppo bello quando il KageKaze mi ha riscattato e poi mi ha detto: "Tu mi appartieni" *_*

Tessa: Devillll, sei partita con la fantasia? Ha solo coperto le nostre quote personali....

Devil: Ma è come se ci avesse comprato! Noi ora gli apparteniamo... *_*

Tessa: Devil!!!  Tra Poochiepooh e il Kaze sei completamente sulle nuvole rosa!

Devil: Ehy, un momento, "NOI" non gli apparteniamo!  "IO" gli appartengo! Vai subito a farti riscattare dal Nara!

Tessa: Devil... Ehy, svegliaaa dalle tue congetture allucinogene!!! Dai che bisogna lavorare!

Devil: Uh ehm, d'accordo....

Tessa: Ma, tra parentesi,  a chi in effetti appartieni?

Devil: Dettagli, Tessa, Dettagli! ^^  Ma dimmi, come procede col Nara?


Tessa: Nara chi? 


Qualcosa attira l'attenzione di Tessa. Qualcosa che le sta facendo fuoriuscire gli occhi dalle orbite e facendo venire un sorrisone.

Devil: Ah, vedo che  hai visto gli accompagnatori di uno dei concorrenti. Sono proprio loro, Vegeta e suo figlio....


Devil sente un pò di brezza che le scompiglia i capelli.


Devil: Tessa? Tessa? Sparita. Ah, eccola là! Vedo che ha deciso di fare  l'inviata sul campo. E va bene, anche se sarò tutta sola a condurre allora! Ma Tessa, quelli non sono i concorrenti! Accompagnano solo...




Tessa (tutta rossa in viso, superemozionata): Buonaserissima! Qui è a vostra inviata TESSA per intervistare i Signori Sayan....

Vegeta (pensando): (Oddio, la pazza dell'altra volta!)

Trunks: Ma... nessuno di noi partecipa all'incontro... e poi  non vedo telecamere!

Tessa: ^^ Passiamo alla prima domanda! Lei è attualmente fidanzato?

Trunks: Ma...ma... che domande sono? Che ...? Io... n... no... attualmente....

Tessa si gira dall'altra parte esultando stile Finale Mondiali 2006 con un "EVVAI!!!" sottovoce.

Tessa: ^#^ Passiamo alla seconda domanda! Qual è il suo numero di cellulare?

Trunks: Che? Cosa? Ma che cosa c'entra????

Tessa: Suuu non si faccia pregare! Tipregotipregotiprego!

Trunks: O_O''

Tessa (in imbarazzo) :Eh, eh poi-.... una fotuccia si, ecco una fotuccia... così per i fans, ecco sì, per i fans...

Vegeta: Adesso basta, donna! Torna al tuo posto di commentatrice!

.Tessa: Oh suocer... signor Vegeta! ^^  Anche lei qui! Che gran piacere rivederla, ma con ancora maggiore piacere.....


Tessa guarda Trunks con la stessa intensità di un coyote che guarda un pezzo di  bistecca di 80 chili e passa. Beh, non che sia poi diverso dalla realtà.

Trunks non sa perché, ma si sente come se lo stessero sbonconcellando a sguardi famelici. Addirittura può immaginarsi mentre lo stanno masticando.


Vegeta:  Dacci un taglio, donna! Soprattutto lascia in pace mio figlio!


Yoh Asakura entra in scena tutto sorridente seguito dal fantasma Amidamaru.


Yoh: Eccomi! Siete venuti per intervistarmi?

Tessa: OHOHOHO! Buongiorno! O cavoli, devo immediatamente tornare al mio posto. Ma a piedi ci vuole troppo tempo...


Tessa guarda Vegeta con due occhi supplichevoli con una scritta immaginaria "Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee" in testa. Vegeta la guarda sbigottito, poi, rassegnato, sospira.


Vegeta: Forza, figlio, accompagna in volo la commentatrice.

Trunks: Papà, ma proprio io?

Tessa: SI! Cioè, si, per favore >#<....

Vegeta: Non discutere, figlio!



Tessa guarda Vegeta con occhi modello "Gratitudine Eterna". Vegeta è un pò turbato.


Trunks:  Va bene.... Si aggrappi a me e si regga forte!

Il giovane Sayan solleva con le sue forti braccia la commentatrice. Tessa è sull'orlo di un orgasm.... ehm cioé, é molto emozionata

Tessa (voce gutturale modello Luciana Litizzetto quando interpreta Lolita):  Contaci!

Trunks: Ehm, per aggrapparsi, non intendevo così forte!


In un baleno il Sayan trasporta la ragazza al suo posto.

Trunks: Ehm... signorina, può lasciare adesso! Siamo arrivati!

Devil si offre di schiodare Tessa da Trunks.


Trunks: Allora, a più tardi....


Vola via, prima che Tessa possa allungare automaticamente un braccio verso di lui....

Devil guarda Tessa, e poi con soddisfazione, le dà una pacca sulla spalla.


Devil: Ora capisci cosa provo, vero, collega?

Tessa: (sguardo sognante).


Devil: Bene, continuo io per ora la serata. Stasera come avrete capito, uno dei concorrenti è Yoh Asakura. Che ci fa uno sciamano all'Anime Sports, vi chiederete? E soprattutto, chi mai potrebbe affrontarlo? Ebbene.....


Entra in scena un uomo robusto con le mani in tasca,  un lungo soprabito e un cappello con  lo stemma di una stella


Devil: Direttamente per voi, il portatore di Stand, Jotaro Kujo!!!! Vi chiederete, visto che uno "stand" è visibile solo ai suoi portatori, come potremmo noi vederlo?
Naturalmente, questo grazie al solito incantesimo by Bana-chan! ^^ Grazie, Bana, ti pensiamo! Risolto questo problema, come farlo scontrare con un ... fantasma? Ma soprattutto................ ........................ cos'è uno "Stand"? o_o






Yoh: Ehiiiiii, salve ^^, Così sei tu il mio avversario di stasera, vero?


Jotaro:  Un marmocchio. Pensa te! Cominciamo?

Fa apparire il suo stand


Yoh:  Forte! E' il tuo Spirito?

Amidamaru: No, Yoh, non è un fantasma...è .... qualcosa di diverso.

Jotaro: Non è uno Spirito. E' uno "Stand". Si chiama Star Platinum.

Yoh: Proprio un bel nome! Ma cos'è  uno "Stand"?

Jotaro: Un'estensione dello Spirito. Una manifestazione della propria essenza interiore.  Se non fosse per un artificio degli organizzatori di quaggiù, non potresti vederlo, a meno di non essere anche te un portatore di stand.

Yoh: ^^ Amico, io agisco diversamente! Mi unisco ad Amidamaru e combatto con lui!

Jotaro: Allora, vogliamo cominciare?

Yoh: Amidarmaru, sei pronto?

Amidamaru: Quando vuoi, Yoh!


Yoh: Amidamaru,  nella Spada e nel Cimelio!



Devil: Bene, a quanto pare, l'incontro è iniziato. Lo stand di JoJo ha iniziato a deliberare una serie di pugni in direzione di Yoh, che in posizione di difesa para i colpi con la spada. Yoh parte al contrattacco con la spada. Ricordiamo che tutti i danni che subisce uno "stand" si ripercuotono sul corpo del suo possessore!


Tessa: (sguardo sognante)


Devil: Dannazione, non mi sei molto d'aiuto, stasera, Tessa. Lo stand di  Jotaro assesta un pugno potente al corpo di Yoh, che viene sbalzato all'indietro! Yoh si rialza,  Star Platinum fa partire una raffica di pugni in direzione di Yoh.... ma un momento, vengono tutti parati!

Tessa: Scudo... scudo.... (sguardo sognante)

Devil: Ah, bene, vedo che la mia colllega comincia a riprendersi. Proprio uno scudo! Amidamaru ha assunto la forma di uno scudo! Nessuno dei  colpi  ha superato la protezione!


Jotaro: Pensa te.


Yoh: Eh ^^, Bello, vero? Fendente celeste!


Devil: Il colpo connette con Jotaro e lo Stand, che finiscono a terra! Jotaro però è di pasta dura, e riesce a rialzarsi!

Jotaro: Notevole. Dovrò fare sul serio.


Devil:  Star Platinum parte all'attacco e si sposta si lato per evitare un fendente di Yoh. Parte una raffica di colpi ma Yoh arretra per evitarli. Lo sciamano però perde l'equilibrio! Non si era accorto che nel frattempo Yosuke gli si era appostato alle spalle, e gli aveva fatto lo sgambetto!


Tessa: Yoh, perde equilibrio.... (sguardo sognante)

Devil: Ehm, si!  Yoh perde l'equilibrio e incontra con la faccia direttamente un pugno di  Yotaro, che lo scaraventa a terra!  Prima che possa reagire, Star Platinum immobilizza Yoh, mentre Jotaro calcia via la spada e il cimelio!

Jotaro: Allora? Come ti sembra?


Devil: Star Platinum alza  Yoh per la collottola, e lo prende con una raffica di pugni, l'ultimo dei quali lo scaraventa lontano!


Tessa: Impensabile! Yoh è a terra!  Sto bene, sto bene, mi sono ripresa. Ma come??? Vegeta si avvicina a Yoh... stanno parlando. Ma è legale?

Devil: Vegeta è qui in veste di accompagnatore, se è solo per parlare, non infrange il regolamento.




Vegeta: Credo sia una questione di stile di combattimento. Lui usa pugni ad altissima velocità  ed è particolarmente potente. Forse ti servirebbe un tipo di spirito  particolarmente adatto al combattimento ad arti marziali. Credo di avere un'idea. Ci stai?

Yoh: ^^ Perché non provare? Sembra divertente! Amidamaru, siamo qui per divertici in fondo! Sono curioso di provare.... Forza, amico mio, sciogliamo il vincolo!

Amidamaru: Sicuro, Yoh? Vuoi sul serio scindere il legame?

Yoh: Si,  dai.

Amidamaru: Come preferisci.


Vegeta: C'è un problema, però.  Come richiamiamo il lottatore?


Anna: A questo ci penso io!




Devil: La fidanzata di Yoh è entrata in campo!


Tessa: Argh, la megera!  Si avvicina al duo.

Devil: E' un pò che me lo chiedo. Ma perché Vegeta e Trunks stanno col gruppo di Yoh?



Vegeta (come intuendo la curiosità delle annunciatrici): Mbeh? Mai sentito parlare di sponsor? Io rappresento la Capsule C. E Trunks mi assiste.

Anna: E siccome io sono la manager nonché la futura Regina degli Sciamani...

Yoh: ^^' Oh, su, Anna.....

Anna: Zitto!

Yoh: Yep!

Trunks (pensando): (Papà nel ruolo di uomo d'affari? Tutta colpa di Mamma....) --'

Vegeta: Per essere una donna, hai carattere. Mi piaci!

Anna: Lasciamo stare le quisquiglie, specie di scimmia cresciuta

Vegeta: Gh! Come osi! ....

Trunks: Papà, ricorda Mamm... ehm, gli affari!

Vegeta: -_-', Ahem, dunque, procediamo!


Anna: Bene, lasciatemi concentrare


Dopo qualche secondo, di fianco ad Anna appare Goku con l'aureola.


Tessa: Goku morto????

Devil: Sempre più strano o_O



Goku: Salve ragazzi, come state? Perché mi avete richiamato dall'Ade?

Vegeta: Come, non hai ancora finito il compito che ti aveva affidato Re Kaioh?

Goku: Ehy, ci vuole tempo per togliere di mezzo sia Cell che Freezer!


Trunks: Papà, Goku! Che succede?


Goku: Ma, niente, solo che, nell'Aldilà, taluni guerrieri chiamati "Cavalieri dello Zodiaco" si stavano scontrando con Hades, quando sono apparsi dal nulla Freezer e Cell a complicare le cose. Siccome i due farabutti sono troppo potenti per questi guerrieri, la Dea Athena ha contattato Re Kaioh per un aiuto, che a sua volta ha incaricato me. E siccome dovevo andare nell'Aldilà, sono diventato "temporaneamente" un fantasma.

Trunks: Goku! Perché non ci hai detto nulla? Possiamo darti una mano!

Goku: ^^ Ma noooooooo, ormai sono troppo forte per loro. Non ci vorrà molto a sconfiggerli ancora una volta.

Vegeta: E poi tu devi assistere tuo padre in veste di sponsor!

Goku: ...Bulma eh? ^^

Vegeta: Fatti gli affaracci tuoi, Kakaroth! Rimane il fatto che dovresti fare un favore proprio a noi. Dovresti unirti con quel ragazzo sciamano e aiutarlo nella lotta.

Goku: Che? Fare la Fusion con quel ragazzino?

Trunks: No, non è proprio una fusion. Si tratta più di  "possessione sciamanica"?

Goku: Eh???

Vegeta: Insomma, chiudi il becco e fai quello che ti dice quel ragazzo!


Yoh:  Ciao! Sei tu il fantasma esperto in arti marziali?

Goku: Io? Ci puoi scommettere! Hai bisogno del mio aiuto?

Yoh: Si!  Dobbiamo unirci. Dobbiamo entrare in sintonia. Credi di riuscirci?

Goku: Non dovrebbe essere difficile!




Devil: L'uso di Goku come fantasma da uno sciamano! Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto!

Tessa: Ma sembra una carta davvero forte! Jotaro sarà spacciato?



Yoh: Goku, nella spada e nel cimelio!



Devil: La forma di Goku è entrata in Yoh! Yoh ha assuto una posa combattiva! Posa a terra la spada e il cimelio, e si lancia verso Yosuke e Star Platinum!


Star Platinum: 
Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!....



Devil: Lo stand di Yosuke ha fatto partire i suoi mille pugni, ma questa volta, Yoh li evita tutti senza problemi! E' velocissimo!

Tessa: E' Yoh che addirittura sta iniziando ad assestare un paio di pugni a Star Platinum! Jotaro accusa i colpi!

Devil: Yoh sparisce! Appare dietro Jotaro,  e con un calcio lo scaraventa via!

Tessa: Star Platinum afferra al volo il suo possessore, ma Yoh/Goku sparisce con la supervelocità e riappare dietro gli avversarsi, e comincia a tempestarli di pugni!

Devil: Con un doppio pugno, Yoh scaraventa lontano Jotaro! Ora Yoh mette le mani unite a cucchiaio, vuol tentare l'Onda Energetica?......


Yoh/Goku: Kame.... hame.....


Tessa: Colpo di scena! Yoh si interrompe, e vomita sangue! Che succede!!




Goku: Temo che l'Onda Energetica sia troppo potente per il tuo corpo!

Yoh: Cough! si, lo penso anche io!

Goku: Sei già arrivato al limite!  Ho sforzato troppo il tuo corpo... meglio scinderci!

Yoh: Si.. Coff,  va bene!



Devil: Yoh cade in ginocchio con le mani a terra, mentre scioglie il contatto con Goku!

Tessa: Anna si avvicina per soccorrerlo!


SBONG!

Devil: O_O attualmente, gli ha dato un pugno in testa. Goku è sbigottito, come tutta la squadra di Yoh, del resto!



Anna: Brutto imbecille! Come ti viene in mente di abbandonare la spada e il cimelio? Senza di essi, devi far fronte con il tuo corpo, e con uno potente come Goku ecco cosa ti è accaduto!


Goku: Il problema è che io  sono abilissimo nelle arti marziali , ma non ho esperienza con la spada!

Il principe/sponsor si avvicina insieme al figlio.

Vegeta: Se ho ben capito, vi  serve qualcuno che sia fortissimo e che sappia usare la spada, vero?

Yoh: Heh, proprio così.


Vegeta: Bene.

Si gira e punta una mano aperta


Vegeta: Scusa, figliolo.

A tradimento, spara una sfera energetica che trafigge Trunks a morte.

L'espressione sbigottita di Trunks lo fissa, con tono accusatorio, mentre i sensi lo abbandonano....


Tutti (tranne Vegeta e Anna): O_O



Devil:  Non ci posso... non ci posso credere!  Vegeta ha appena ucciso suo figlio! Non è vero, Tessa?


Tessa: .....

Devil: Tessa? Tessa?

Tessa:..........

Devil: Tessa, ci sei? Teeesssaaaa??????

Tessa: ..........


Devil guarda Tessa in faccia

Devil: o_o E' svenuta in piedi.


Goku: Ma....ma...ma... MA SEI IMPAZZITO????


Vegeta: Che problema c'è? Lui non è mai morto, quindi le sfere del Drago lo possono riportare in vita. E adesso donna, procedi.


Anna: Subito!


Di fianco ad Anna appare il fantasma di Trunks con l'aureola.


Trunks: Dove sono? Che ci faccio?... Un momento fa ero...(guarda il suo corpo esanime) Ma quello è il mio corpo! (si gira verso Vegeta) Papà! Come...come hai potuto??

Vegeta: Non ti lamentare, figliolo.  Ti faremo tornare in vita. E ora vai a unirti a Yoh e combattete!

Trunks si avvicina a Yoh, ancora scosso.

Trunks: Ancora non posso credere che proprio mio padre!.....

Yoh: Ciao! ^^ Sei te quello bravo con la spada?

Trunks: Eh? Io? Beh, si, diciamo di si....

Yoh: Molto bene, fai ciò che ti dico, e vedrai che andrà tutto bene!



Devil: Povera Tessa. Ma devo continuare il mio dovere!


Yoh: Trunks, nella spada e nel cimelio!



Devil:  Jotaro nel frattempo si è alzato!  Yoh parte all'attacco a una velocità folle! Star Platinum blocca il fendente con entrambe le mani! Yoh però riesce a tirare un calcio a Jotaro, scaraventandolo lontano!


Tessa: ......


Devil: Yoh si lancia verso Jotaro. Quest'ultimo si rialza, e Star Platinum tenta un attacco Hora Hora! Tutti i pugni però vengono schivati da Yoh, che con la spada,  ferisce al braccio destro Jotaro! Incredibile!!


Tessa: .......

Devil:  Yoh si prepara al fendente finale! Alza la spada! Ehy, che succede?  Jotaro ora è a fianco di Yoh,  mentre questi è a terra malconcio. Inoltre la spada è lontana una decina di metri da Yoh! Ma come? Un attimo prima stava dando il colpo di grazia e ora è a terra e disarmato?????


Jotaro: Sei stato bravo, lo devo ammettere, per costringermi a usare "The World".


Yoh: Cough, "The World?"

Jotaro: Il mio stand è l'unico al mondo in grado di fermare il tempo per cinque secondi.

Yoh:!!!!

Jotaro: In quel lasso di tempo ho  provveduto a disarmarti e a lanciarti una raffica di pugni ben assestati.


Trunks/Yoh: (sputa del sangue): Niente male! Ma io sono comunque veloce!


Devil: Yoh  è riapparso dietro a  Jotaro e gli sferra un calcio! Star Platinum  para ma la potenza del colpo sembra aver incrinato qualche osso di Jotaro! Yoh però si è fermato! Sta vomitando sangue!


Yoh: Accidenti, cough! Senza la spada che catalizza, il mio corpo non riesce a reggere la velocità dei Sayan!...


Jotaro: Tsk. Pensa te.

Star Platinum:  
Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!Hora!....


Devil: Yoh subisce in pieno l'attacco Hora Hora!  Yoh perde i sensi e lo spirito di Trunks vola via! Possiamo dire ormai chi è il vincitore!


Trunks (a parecchi metri di distanza, si alza e si pulisce con l'avambraccio il sangue dalla bocca): Accidenti. E' proprio un avversario temibile! E' un bene che non esistano avversari in grado di manipolare il tempo!


Anna (prende a calci il corpo esanime di  Yoh):  E tu saresti uno sciamano? Da domani allenamenti ancora più duri!!


Goku: Signora! Si fermi! Ha bisogno di cure!


Trunks: -_-

Vegeta: Disgraziato d'un figlio!  Nonostante quello che ti ho insegnato tu osi perdere?

Vegeta fa per tirare un pugno in testa a Trunks, ma dato che questi è un fantasma, lo attraversa! Lo slancio è talmente forte che perde l'equilibrio e cade a terra. Il fantasma di Trunks si mette una mano davanti per soffocare la risata.

-----------------------------------------------------


Alcune ore più tardi.


Fuori da una stanza, Shikamaru insiste nel voler vedere Tessa.  Sakura, pacatamente ma con fare deciso, blocca l'ingresso.


Shikamaru: Ma che seccatura! Come sarebbe che non vuole vedere nessuno?

Sakura: E' stata categorica. Per favore, cerca di capirla. Ha bisogno di tempo.

Shikamaru: Ah, faccia quello che vuole.

Si avvicina Devil

Devil: La mia collega è dentro?

Sakura:  Si, ma...

Devil: Fammi entrare, so cosa le succede.


Dentro la stanza, è seduta su una panca, una Tessa in lacrime, davanti al corpo esanime di Trunks, disteso dentro una camera criogenica.
Lentamente Devil le si avvicina, mentre può sentire i singhiozzi che  vengono dalla povera ragazza. Devil si siede di fianco a lei, mentre Tessa si gira per nascondere il volto alla vista della sua amica.  Devil allunga un braccio per avvolgerla sulle spalle, e delicatamente la tira a sé. Tessa, pur sforzandosi di non farsi vedere né sentire, continua comunque con dei singhiozzi sommessi.

Devil: Dai! Stai ancora a piangere! Lo sai che dopo che dopo la missione con Goku, tornerà in vita!

Tessa: .... sniff.... Si. Lo so bene. Però, vederlo in quel momento.... morire, così, sotto i miei occhi... ecco.... è stato... è stato bruttissimo... come se una parte di me fosse stata recisa all'improvviso. Lo so che ci sono le sfere del Drago, lo so, che torna in vita. Ma il fatto è che provare l'esperienza di perdere qualcuno, di veder la vita di chi vuoi bene spegnersi all'improvviso.... ho sempre sofferto in passato, e anche adesso...ogni volta.... è sempre... è sempre una cosa così terribile....

Devil: Ehhh, lo so che vuoi dire! Vuoi che non abbia versato un mare di lacrime anch'io? So bene cosa provi, lo so....


Stringe a sè Tessa. Tessa, senza far vedere il suo volto arrossato, si rifugia nel petto di Devil, e si lascia andare.


Tessa: Oh.. sniff..sigh... Devil, ho avuto così paura!!!.....

Devil sorride, e si limita ad abbracciare Tessa.


Una suoneria di cellulare sulla melodia di "Papà Castoro" interrompe il momento toccante. Devil, un pò infastidita dall'intrusione, risponde alla chiamata. Impallidisce. Spegne il telefonino. 


Tessa: Devil, che è successo?

Devil (Ancora con gli occhi a palla): L'Akatsuki ha rapito il Kazekage! (Comincia a piangere)

Tessa: Devil, fatti forza! Lo ritroveranno, Vedrai! Sniff! Sigh!

Devil: Parli facile, tu! Il tuo è "solo" morto! Sigh! Sigh!

Tessa: Nooo Devil, non dire così, sigh! sniff!

Devil: Nooo Tessa, non volevo ferirti, scusaaaaa sigh! sigh! sniff!

Tessa: Nooo, perdonami tu, sono stata egoistaaaa sigh!!! sigh!!! sigh!!!!



Davanti alla porta ci sono ancora Sakura e Shikamaru. Passa per caso l'Alieno Scintillante e sente le sue colleghe nel maremoto delle lacrime.

Alieno: o_o Accidenti! Eppure non glielo avevo ancora detto che il loro compenso di stasera sarebbe servito a risarcire il Villaggio della Sabbia per le spese sostenute per il loro riscatto!  Come l'avranno saputo?



"Anche le annunciatrici piangono"

Un'appassionante telenovela che non avrà mai fine (?)


*Più tardi, Devil non se la sentì di tornare a Suna, e passò la notte da Tessa, proprio come ai vecchi tempi...*








Aldilà.



Mentre alcuni Cavalieri con Armature Celesti stanno combattendo con degli Spectre, un Super Sayan di quarto livello sta demolendo un malconcio Cell, mentre un Freezer incastonato a un muro sta ancora riprendendo fiato.
Un Supersayan con la spada, intanto, è impegnato in un furioso combattimento nientemeno che con il sommo Hades. Questi si esibisce in un mulinare di fendenti che sono tutti parati dal Dio degli Inferi.  Il Dio contrattacca e lo spadaccino viene scaraventato contro un muro. Una decina di Cavalieri Spectre gli avventa contro, ma prima di riuscire a raggiungerlo, vengono tagliati in due  da un paio di velocissimi colpi di spada.


Hades: Qual è il motivo di tanta ostinazione? Non potete nulla contro un Dio! Nessuno di voi!

Trunks:  Vediamo di farla finita? Ho fretta!

Pegasus: Per Athena! Fulmine di Pegasus!


Hades blocca il colpo di Pegasus e glielo rimanda indietro.  Pegasus viene scaraventato via dal suo stesso colpo.

Hades: Ancora con sta storia di Athena? Con i sentimenti  di nobiltà e pace? Tutta roba senza senso. Tutta ipocrisia del genere umano e di una Dea debole che ha deciso di stare dalla loro parte!

Improvvisamente Hades viene travolto dal corpo di Cell, lanciatogli da uno spazientito Goku

Goku:  Ahh, ma dappertutto i cattivi devono sempre parlare così? Ne ho abbastanza di sta storia! Chiudiamola in fretta!

Trunks: Sono d'accordo! Hades, non ho proprio tempo per starti a sentire! (sorride, mentre ripone la spada e prepara una Kamehameha ) Tu non ce l'hai proprio, qualcuno che aspetta il tuo ritorno?



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife